Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sword of the New World
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pino53
salve a tutti, ho appena incominciato a giocare a questo fantastico gioco, cerco italiani che ci giochino o che vogliano incominciare a giocarci, rispondete in molti, il sito ufficiale è http://www.swordofthenewworld.com
ciauu
MC Barzen
ma che tipo di gioco è? Gli screen non mi dicono un granchè
Pino53
ho appena incominciato quindi tongue.gif comunque, è un mmorpg, puoi comandare 3 personaggi alla volta, ci sono un mucchio di oggetti ecc... inzomma è un normale mmorpg XD
gioacchino
che razze ci sono? (se ci sono)
Pino53
si ci sono queste Fighter, Wizard, Scout, Musketeer e Elementalist, per avere più info sulle classi vai qui http://www.swordofthenewworld.com/classes.php
gioacchino
appunto quelle sono le classi come razze intendo tipo umani
Pino53
ah lol mi sn confuso nono sono solo umani XD sorry ancora
Hypersonic90
Io ci gioco, sono sul server Orpesia, ma non ho molto tempo da dedicarci e la mia famiglia è ancora a livello 15 °°
Sword of the New World (Granado Espada è la versione originale), è un mmorpg che, nel bene e nel male, si differenzia dalla massa di WoW, FFXI e cloni vari, permettendo al giocatore di comandare 3 personaggi contemporaneamente. Una volta scelto il server, infatti, saremo invitati a dare un nome alla nostra "Famiglia", cognome per tutti i char che creeremo. Una volta creati tre personaggi a nostra scelta (la famiglia può esser ben più numerosa, ma si potranno scegliere max 3 char alla volta da portare con noi), verremo teletrasportati a Rebodeaux (non ricordo il nome preciso, simile cmq xD), dove potremo accettare quest, comprare equip, forgiare armi, upgradarle e tutte quelle funzioni tipiche degli mmorpg.
La differenza sostanziale, sta però nel battle system. Simile ad un RTS, comanderemo la nostra "truppa" cliccando su mostri e terreno, di modo da fare muovere e/o attaccare i nemici che ci sbarrano la strada. Come in ogni RTS, i personaggi attaccano in automatico i mob, e tramite la scheda di ogni personaggio potremo utilizzare varie skill che ci aiuteranno a buttare giù le minacce più pericolose. Passando da defend mode (modalità in cui i personaggi difendono il punto in cui si son fermati), hold mode (i personaggi si bloccano, qualsiasi cosa stiano facendo), assault mode (cliccando per farli camminare, i personaggi attaccheranno TUTTO cio che si posa loro davanti) e harvest mode (cliccando in un determinato punto, raccoglieranno tutto cio che si pone fra loro, e quel punto), avremo quindi piene controllo dei nostri personaggi. Data l'"automaticità" del battle system, nel gioco sono permessi i bot. Ovviamente porterà grossi svantaggi, come non poter raccogliere i drop al non poter portare a compimento altre quest, consigliato quindi solo a chi lavora o a pochissimo tempo da dedicarci.
E' più facile a dirsi che a farsi XD. Il pvp è molto, molto, molto tattico, e si può dire che è il fulcro del gioco (in questo caso parlo per sentito dire, dato che son ancora di livello basso). Inoltre, il sistema di stance, permette al giocatore di utilizzare diversi stili di combattimento, o di switchare fra una stance e un'altra direttamente in battaglia, permettendo, ad esempio, ad un fighter di passare da scudo e spada ad una ben più potente sabre a due mani.
Xargon
Io gioco su Vesperia con mio fratello e altri ITA, la c'è una gilda ita ma ancora devo incontrarli.
La mia famiglia è Wann
Pino53
io invece gioco su illier, perchè non ci organizziamo e andiamo tutti su un server unico? così anche chi leggerà questo topic saprà dove andare
Xargon
Io sono andato su Vesperia apposta per trovare la gilda italiana, possiamo andare la che ne dite?
Pino53
mi hanno detto che su illidar c'è più gente e più ita mellow.gif
Xargon
Boh non so, io so di vesperia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.