Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto grafica forum
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
virgil91
salve ragazzi...mi sn appena creato un forum(appena è completo al 100% lo posto) e volevo sapere alcune ionformazioni riguardo la grafica:
1)volevo sapere come dare l'effeto lumino o lucido(nn so di preciso) alle immagini indicanti le sezioni(es:presentazione, regolamento, sondaggi, ec..); precisamente vorrei l'effeto delle immagini di questo sito:sitosito(vedi immagine presentazione)
2)mi servirebbe anche un sito dove poter reperire le immagini per ogni sezione.
3)infine qualcuno disposto ad aiutarmi per eventuali problemi e che mi aiuti a livello grafico dato che io nn ci sn molto afferrato.

grazie a tutti anticipatamente.
sissy
allora...
per quanto riguarda i tutorial di grafica ti consiglio di andare a vedere hobbygrafico.it...
ci sono varie guide e anche quella per dare luce o effetto neon alle immagini..
per poter graficare però ti devi procurare almeno i seguenti programmi..
paint shop pro 7,8,9,X (diciamo che la versione 9 è la migliore...)
animation shop (io consiglio la versione 3.04...)
ovviamente devi iniziare piano piano...
con pazienza...
padroneggiare questi programmi e riuscire a lavorare con la grafica richiede molto tempo,io sono 2 anni ormai che ci sto dietro..
per quanto riguarda le immagini io ti consiglio deviantart (occhio però a richiedere il permesso agli autori delle immagini...) e tinypic...
inoltre sempre per le immagini,potresti più semplicemente richiederle (complete degli effetti che ti servono...) a dei forum di grafica...se cerchi con google ne trovi molti che hanno apposite sezioni di richieste...
virgil91
vedo di riuscire a repererle su questi forum...grazie del consiglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.