Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova versione DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fransyk
Esistono piani commerciali per una nuova versione del nintendo DS? Ho visto un video in rete che fa ben sperare
folletto61
spero di no visto che l'ho preso una settimana fa...
piggyrosa
Ciao! Anch'io ho visto un video di una nuova nintendo ds però se non sbaglio è un fake!! biggrin.gif
al massimo poste il video così si controlla.
the admin killer
anche io ho visto un video che probabilmente è un fake
cmnq penso che il prossimo ds si chiama NDS ultra lite
zazza82
allora ragazzi questa sarà l'ennessima discussione che si parla del nuovo ds, al momento non esiste niente di concreto ma propio niente..

se non una possibile futura nuova reincarnazione in un nuovo modello con schermo più grande probabilmente più mirata ad un pubblico adulto.

detto ciò al momento sono poco più che rumor e non riguardano una modifica a livello hardware ma un nuovo restiling..

comunque visto che esiste già una discussione recente simile io gradirei che continuaste lì..

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42285&hl=nuovo

per ora non chiudo ma al prossimo acenno del +1 libero chiudo subito visto che è un argomento ampiamente dibattuto

ps:. tutto ciò che gira in rete sono tutti fake
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.