Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio rapidshare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
smurf
Mi e' venuto un dubbio sugli account rapidshare:
io ne ho uno a pagamento che dura 3 mesi, posso condividere il mio nome utente e password con, ad esempio, altri 3 amici?

Legalmente per rapidshare e' un problema o posso farlo?
E se lo faccio riescono a beccarmi e a sospendermi l'account?

La mia e' una curiosita'... anche perche' non uso spesso quell'account e magari ai miei amici a volte serve.
MaxPower
Ci sarà una qualche specie di contratto spero tongue.gif

Comunque penso che non dicano niente, al massimo evitate di scaricare in contemporanea.
castrovilli
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 15 January 2008 - 23:16) *
Mi e' venuto un dubbio sugli account rapidshare:
io ne ho uno a pagamento che dura 3 mesi, posso condividere il mio nome utente e password con, ad esempio, altri 3 amici?

Legalmente per rapidshare e' un problema o posso farlo?
E se lo faccio riescono a beccarmi e a sospendermi l'account?

La mia e' una curiosita'... anche perche' non uso spesso quell'account e magari ai miei amici a volte serve.

Di beccare non ti beccano pero'
devi sapere che hai un limite di 25 gb ogni 5 giorni,possono cambiarti i tuoi amici password e non hai piu accesso,quindi mi farei un pensierino a non condividerlo.

Ciao
.:Just:.
Riporto direttamente quanto scritto su Rapishare stesso:

CITAZIONE
RapidShare reserves the right to close accounts, which are shared with other people.


In poche parole, Rapishare si riserva il diritto di sospendere account condivisi da più persone.
smurf
CITAZIONE (.:Just:. @ Tuesday 15 January 2008 - 23:43) *
Riporto direttamente quanto scritto su Rapishare stesso:
In poche parole, Rapishare si riserva il diritto di sospendere account condivisi da più persone.

Grazie, non mi ero accorto di questa clausola...
Kabir94
ai tuoi amici fai dare un occhiata qui:
http://www.geekissimo.com/2007/12/22/4-ott...e-senza-limiti/
Xargon
CITAZIONE (Kabir94 @ Wednesday 16 January 2008 - 12:41) *


Sarebbe? Per scaricare illimitatamente da rapidshare?
Dragon Chan
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 16 January 2008 - 12:46) *
Sarebbe? Per scaricare illimitatamente da rapidshare?


Leggere magari prima, ed evitare di postare il solito inutile +1 no eh?
Kabir94
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 16 January 2008 - 12:46) *
Sarebbe? Per scaricare illimitatamente da rapidshare?

sono dei tizzi che mettono a disposizione il loro account premium per scaricare senza limiti, e intanto guadagnano soldi con la pubblicità
D-Slayer
CITAZIONE (Kabir94 @ Wednesday 16 January 2008 - 13:01) *
sono dei tizzi che mettono a disposizione il loro account premium per scaricare senza limiti, e intanto guadagnano soldi con la pubblicità


Mmm... Dov'è la fregatura? angry.gif
Evrain
Che più scarichi, più li fai guadagnare.
Evrain
smurf
Quei siti li conosco da tempo ma spesso sono "overloaded"... sarebbe troppo facile sennò!
Kabir94
nei commenti c'è anche il link a un file di testo con user e passaword (penso fake) e il link a un prog che ogni volta ti cambia ip
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.