Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wi fi e wireless
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stelly
sigh.gif aiutatemi vi prego...praticamente vi spiego ho una ds lite e un pc portatile fujitsu siemens con wireless....ma fatemi capire posso giocare in wi fi o no????????????????? ci provo da giorni ma non ci capisco niente....tra reti senza fili e wep mi sto impazzendo....per cortesia potreste spiegarmi dettagliatamente con fare se c'e' una soluzione....grazie mille
OniAle
Penso proprio di no visto che il wireless che ha il portatile serve per connetterti ad un access point, mentre al ds serve un access point.
Manaphy91
Tutto dipende dal wireless della scheda di rete del tuo pc.
Bisogna vedere(se posti qualcos'altro te lo so dire) se la scheda installata nel tuo pc è adatto a fare da router per la rete wireless di connessione del DS.
Se disponi di un router wireless puoi collegarlo ad esso impostando i vari parametri e codici.
Nel caso non fosse possibile con la tua scheda o non avessi un router ti consiglio di munirti di una chiavetta wi-fi.
Rigel_k
Stelly, esistono anche in home un sacco (davvero troppi anzi) 3d riguardanti la WFC, il collegamento Wi-Fi del DS e simili. Ti invito a proseguire usando in particolare questo 3d (che ti conviene anche leggere dall'inizio visto che sembri navigare in alto mare): Guida Wi-Fi

Qui lock.gif
stelly
CITAZIONE (Manaphy91 @ Tuesday 15 January 2008 - 17:06) *
Tutto dipende dal wireless della scheda di rete del tuo pc.
Bisogna vedere(se posti qualcos'altro te lo so dire) se la scheda installata nel tuo pc è adatto a fare da router per la rete wireless di connessione del DS.
Se disponi di un router wireless puoi collegarlo ad esso impostando i vari parametri e codici.
Nel caso non fosse possibile con la tua scheda o non avessi un router ti consiglio di munirti di una chiavetta wi-fi.




come faccio a postarti qualcos'altro tipo le proprieta' dell scheda di rete wireless...cmq il wireless e' intel® pro wireless 2200bg network connection
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.