Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO! PER GARANZIA NDS LITE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
claudia_d
salve a tutti sono claudia ed ho bisogno di un aiuto enorme! ho perso lo scontrino del ds lite e non posso mandarlo in assistenza, qualcuno di voi sa come posso fare per aggirare questo problema??
grazie mille a tutti! notworthy.gif
Dragon Chan
Posso dirti che telefonando alla Nintendo, a me hanno detto che lo scontrino (io ho spedito il mio DS a novembre) non serviva comunque visto che il DS lite e' fuori da meno di due anni. Ad ogni modo, prova a telefonare alla nintendo e se ti fanno problemi magari vedi di trovare o farti prestare lo scontrino di un altro DS!
peppo73
piccolo ecamotage.. vedi se qualche amico ha uno scontrino per ds lite te lo fai prestare...questo solo mi viene in mente
Manaphy91
Al posto di usare questi trucchi inutili ti conviene mandarlo in assistenza.
Il DS Lite di mio fratello non aveva lo scontrino ma loro sono risaliti al periodo di vendita grazie al codice posto sotto il DS in corrispondenza della batteria!!!!!!!!!!!!!
claudia_d
CITAZIONE (Manaphy91 @ Monday 14 January 2008 - 17:47) *
Al posto di usare questi trucchi inutili ti conviene mandarlo in assistenza.
Il DS Lite di mio fratello non aveva lo scontrino ma loro sono risaliti al periodo di vendita grazie al codice posto sotto il DS in corrispondenza della batteria!!!!!!!!!!!!!



secondo voi basta che lo invio comunque all'assistenza e poi fanno loro, no? l'ho comprato a maggio del 2007 il ds, quindi loro con il codice riescono a risalire alla data d'aquisto?

grazie per le risposte, proverò a fare così
Dragon Chan
CITAZIONE (claudia_d @ Monday 14 January 2008 - 17:50) *
secondo voi basta che lo invio comunque all'assistenza e poi fanno loro, no? l'ho comprato a maggio del 2007 il ds, quindi loro con il codice riescono a risalire alla data d'aquisto?

grazie per le risposte, proverò a fare così


Comunque prima di fare qualunque cosa, dovrai chiamarli per avere il numero RMA quindi parlerai necessariamente con l'operatore nintendo al quale potrai spiegare la situazione e che ti dira' cosa fare. Inutile perdere tempo qui, corri al telefono smile.gif
claudia_d
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 14 January 2008 - 17:55) *
Comunque prima di fare qualunque cosa, dovrai chiamarli per avere il numero RMA quindi parlerai necessariamente con l'operatore nintendo al quale potrai spiegare la situazione e che ti dira' cosa fare. Inutile perdere tempo qui, corri al telefono smile.gif


fatto. l'operatrice mi ha detto che ci vuole per forza lo scontrino. cmq mi ha fatto tutta la procedura anche senza. io provo a spedirlo senza scontrino con il codice che mi ha dato lei poi vedrò anche perchè non trovo nessuno che mi dia uno scontrino utile!
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.