Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: non mi funziona la porta usb, perchè??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
zazza82
Allora ragazzi, una cosa alquanto strana mi è capitata oggi, in poche parole infilo il lettorino della r4 con relativa micro-sd nella porta usb e non si accende niente, non me la vede propio, faccio e rifaccio più volte e niente, provo in un altra delle 5 porte disponibili e niente, non me lo vede propio..

allora mi rassegno che forse si è propio fuso il lettorino, cambio lettore di schede sd, provo con quello e niente, non funziona neanche quello, allora provo con la fotocamera (che mi sono accorto solo ora che usa la stesso spinotto della psp, lo pure comprato apposta 26.gif ) accendo la fotocameta scrive tipo "connessione al computer in corso" rimane con quella scritta, e non si smuove di lì, in poche parole non riesco in nessn modo a collegare un lettore di sd al computer, ma che caxxo è successo?

se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un piacere

ps:. fino a ieri sera funzionava, il computer è rimasto acceso tutta la notte e stamani non funziona più
Evrain
Riavviato il PC? Provato su un altro computer?
Evrain
zazza82
pc riavviato, non ho un altro computer in casa..

è veramente un mistero, sopratutto perchè me lo fa con tutti i lettori sd
DaG
Forse qualcosa non va con il drive plug and play di windows. Se hai windows xp, fai un tentativo di ripristinare una configurazione di sistema ad uno stato precedente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.