Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema msn messenger
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Simone69
Quando provo ad aprire una finestra di conversazione mi appare un'errore dove mi dice che è impossibile avviare una conversazione con la persona selezionata...ora sto usando amsn pero' se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei grato
D-Slayer
Ho avuto un problema molto simile e ho risolto proprio mezz'ora fa. Il problema era uno spyware chiamato Torpig e ho seguito questo procedimento:

- scaricare SDFix e decomprimere la cartella in C:\
- entrare in modalità provvisoria e aprire il file RunThis.bat contenuto nella cartella SDFix;
- digitare "y" e premere invio;
- al termine del processo dovrebbe chiederti di premere un qualsiasi tasto per riavviare, quindi fallo e entra in windows classico;
- dovrebbe aprirsi una finestrella dos che dopo qualche minuto scomparirà e si aprirà un log.

Prova a vedere se il problema è risolto.
Robocop XIII
A me accade quando la connessione e più lenta del solito.
Cioè quando Msn è aperto (online), ma non hai tanta banda da avviare una conversazione.
E mi succede anche quando scrivo un messaggio e quitto subito dopo, immediatamente.
Simone69
CITAZIONE (Simone69 @ Saturday 12 January 2008 - 17:42) *
Quando provo ad aprire una finestra di conversazione mi appare un'errore dove mi dice che è impossibile avviare una conversazione con la persona selezionata...ora sto usando amsn pero' se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei grato


grazie ora provo a vedere se funziona e ti dico
Rorex
c'è anche questo programmino che potrebbe esserti utile si chiama msn repair ed è disponibile qui
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.