Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2796 - Harry Potter Collection - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
PaolinoF15

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: M12/M12/M8 compreso l'Italiano
  • Grandezza cartuccia: 256 Mbit
  • Genere: Platform
  • In vendita dal: n.a.
  • Dump By: PUPPA
Maya
Uh bello! peccato che e' 256mbit sad.gif

Ma "In vendita dal: n/a" significa che non e' in venditao che non se ne conosce la data di uscita (ma c'e')?
MaxPower
In vendita c'è, ultragames lo ha disponibile per esempio e mi pare di averlo visto pure qua in giro nei negozi (con l'uscita dell'ultimo libro venderà di sicuro sto gioco).

Per quanto riguarda la data di uscita boh biggrin.gif
Maya
ah buono a sapersi! spero di trovarlo a poco... il gamestop di qui vende i giochi GC e GBA ancora a prezzo pieno -.- accidenti a lui -.-
AxL
ah bei tempi...quando harry potter era un simil-rpg dal calice di fuoco in poi il gioco fa veramente schifo....peccato
.:Just:.
La stessa collection l'ho vista anche per pc a un prezzo veramente conveniente (29 euro mi pare)... oltretutto, in essa era incluso anche il calice di fuoco.

Anche se non sono un appassionato di Harry Potter, devo ammettere che ci feci un pensiero.
Biohazard
CITAZIONE (Mario_ZN @ Saturday 12 January 2008 - 11:29) *
ah bei tempi...quando harry potter era un simil-rpg dal calice di fuoco in poi il gioco fa veramente schifo....peccato



Beh..L'ordine della fenice non fa per niente schifo..anzi..al contrario..è un gran giocone ed è molto longevo..se parliamo del calice di fuoco,si..posso darti ragione,i primi 3 erano stupendi.
chomog
Il GBA è ancora vivo olè!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.