Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hamtaro Ham Ham Games - cancellare il save
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Maya
Buondi' a tutti biggrin.gif

Adesso che finalmente abbiamo preso la ez4 per la bimba, le ho caricato tutti i suoi giochi li', e mi sono sgraffignata gli originali per giocarci in santa pace sul mio DS thumbup.gif

C'e' un solo problema col gioco in oggetto, Hamtaro Ham Ham Giochi (o Games che dir si voglia), non riesco a resettare i dati sad.gif (si, ok, sono femmina e quindi ogni tanto mi piace giocare ai giochi pucciosi, embe'? giggle.gif )

In pratica, c'e' una voce delle opzioni che permette di cancellare i dati storia, ma preserva la scheda giocatore 26.gif (vai a capire perche' poi!)

Sono quasi sicura di averlo letto da qualche parte nel manuale (ma potrei confondermi con qualche altro gioco), pero' purtroppo in mano di mia figlia il manuale e' stato disperso chissa' dove in camera sua sad.gif

Ho provato qualche combinazione di tasti all'accensione (combinazioni a caso o prese da qualche altro gioco) ma nisba... mi sa che non ho azzeccato quella giusta XD Ho anche cercato su Google senza risultati XD

Qualcuno ha il manuale del suddetto gioco e puo' dirmi come fare? Grazie in anicipo smile.gif
Maya
nessuno?
Carro Armato King Tiger
se non sbaglio a H:HHG non puoi resettare la scheda giocatore. Puoi resettare solo quella dati storia se non sbaglio.
Maya
possibile che non ci sia modo di cancellare tutto tutto? fortuna che non l'ho preso usato, allora O.o
Joseph_Safe
prova B e SU
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.