Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi come si toglie la selezione dei sistemi operativi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
caramba
Ragazzi ho 2 sistemi operativi diversi installati su 2 HD diversi allora automaticamente all'avvio della macchina il PC mi chiede quale selezionare per entrare nel sistema, ora non ricordo ma so c'e un sistema da Windows per eliminare la scelta sistema in partenza, mi dite come si faceva non ricordo. notworthy.gif wink.gif
MaxPower
Edita il file boot.ini che trovi nella partizione sulla quale hai installato il primo sistema operativo.
Naturalmente devi abilitare la visione dei file di sistema e dei file nascosti.
Manaphy91
Proprio oggi avevo letto una cosa simile su questo forum per stabilire direttamente all'accensione la precedenza del boot(es. lista di precedenza 1 CD-rom, 2 HD, ecc.).
caramba
ragazzi io gia lo fatto 2 anni fa ma ora non ricordo mi sembra c'era un modo da Windows stesso si apriva qualcosa in pannello di controllo e si modificava un parametro da la si doveva cancellare una riga, ma non ricordo piu' la procedura, mannaccia, pensavo che qualcuno di voi mi remembasse sta guida, be se nessuno ricorda fo la procedura di MaxPower
Manaphy91
Asp io oggi comunque una cosa del genere l'ho letta e non dovevi manco passare da windows ma lo facevi all'inizio impostando solo l'ordine di boot!!!!!!!!!!!
Prova F8 mi pare!!!!!!!!!!!!!
DrM
Immagino che funzioni anche entrando nel bios... pasta premere *nonmiricordoqualetasto* tot volte (o è maiuscolo, oppure uno degli F*)... e poi da li scegliere l'ordine di caricamento wink.gif
Manaphy91
Giusto!!!!!!!!!Dall'accensione prova apremere qualche volta F8: dovrebbe andare!!!!!!!!!!!!
caramba
uaaooo me son sforzato le meningi e tutto dun tratto mi son ricordato smile.gif be per chi non lo sapesse esiste come dicevo un metodo semplice e veloce bastava andare in pannello di controllo in sistema in Avvio e ripristino e cancellare la seconda riga in sistema operativo predefinito , questo e tutto smile.gif be grazie lo stesso del vostro impegno wink.gif
batblaster
Windows Risorse del computer tasto destro , all'interno nelle avanzate ci dovrebbe essere il checkmark per la visualizzazione della lista se non è in avanzate cerca sempre nei vari tag...

Dico divrebbe perchè lo ho visto una volta ma non ne sono sicuro al 100%.
DaG
CITAZIONE (caramba @ Saturday 12 January 2008 - 00:59) *
uaaooo me son sforzato le meningi e tutto dun tratto mi son ricordato smile.gif be per chi non lo sapesse esiste come dicevo un metodo semplice e veloce bastava andare in pannello di controllo in sistema in Avvio e ripristino e cancellare la seconda riga in sistema operativo predefinito , questo e tutto smile.gif be grazie lo stesso del vostro impegno wink.gif






Vabbè, bastava che tu mettessi a il tempo di selezione di selezione e facevi ancora meglio. tongue.gif
Manaphy91
Grazie, pensare che io sapevo che si poteva fare solamente dal bios impostando l'ordine di bootstrap!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.