Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' tornato il "RE"...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
FLENDER
No,non parlo di Stephen King biggrin.gif ,ma di Ron Gilbert!!!Come??chi e'??usate google e poi tornate a leggere.. Sono buono metto il link per wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Gilbert biggrin.gif

Tornando alla notizia,la Hothead Games ha arruolato tra le sue fila proprio con il creatore della serie di Monkey Island(e qui ci scappa una sigh.gif ).

DeathSpank e' il prossimo lavoro targato Gilbert:un'avventura con venature RPG distribuita in forma episodica riassunta nella frase «Monkey Island incontra Diablo». Il che basterà di certo a causare pericolose inondazioni di acquolina provenienti dalle mascelle spalancate di milioni di appassionati dei due giochi.

«Ho passato quattro anni a cercare il publisher giusto per questo piccolo e strano gioco. Adesso che l'ho trovato, sappiate solo che da qualche parte, quattro cavalieri (quelli dell'Apocalisse, immagino, ndCT) stanno sellando i propri cavalli», ha commentato Ron Gilbert. «Sono davvero contento di lavorare alla Hothead non solo per DeathSpank, ma anche in qualità di loro direttore creativo. Ho avuto modo di conoscerli durante la lavorazione di Precipice of Darknees; sono persone che capiscono davvero l'umorismo e sono creativi come pochi altri publisher».

La storia segue le vicende di un eroe suo malgrado, tal DeathSpank, personaggi apparso per la prima volta sul sito di Gilbert in una serie di fumetti animati realizzati con il suo collaboratore Clayton Kauzlaric.
(fonte tgm)
Ecco l'immagine: notworthy.gif notworthy.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
JohnVS
Sono pessimista. Però se riuscisse a creare metà atmosfera di quella che ci ha regalato coi suoi giochi sarebbe un must, speriamo.
ANDoR3A
Beh direi una grandissima notizia! biggrin.gif
Dragon Chan
Bah ... Ritengo assolutamente irricreabile il "feeling" datomi dal primo e dal secondo Monkey Island. Erano altri tempi, e anche lo stesso Monkey 3 per quanto carino non era lontanamente paragonabile agli altri 2. Non parliamo del 4 perche' non lo considero neanche.

Vedremo...
FLENDER
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 10 January 2008 - 19:00) *
Bah ... Ritengo assolutamente irricreabile il "feeling" datomi dal primo e dal secondo Monkey Island. Erano altri tempi, e anche lo stesso Monkey 3 per quanto carino non era lontanamente paragonabile agli altri 2. Non parliamo del 4 perche' non lo considero neanche.

Vedremo...

Hai ragione,ma lasciaci sognare..specialmente quelli della "vecchia guardia"( fischia.gif ) si attaccano a queste notizie nella speranza di rivivere anche in una minima parte,quelle emozioni!altri tempi... biggrin.gif
Elianto
Quoto!
Sogno come fa flender, ma sono realista come Dragon Chan... oramai non ci scappa più un "pollo con carrucola" da usare... sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Robot_Giskard
Sarà che sto invecchiando ma rimarrò sempre fedele al vecchio scumm smile.gif
Certo anche altre avventure sono state fantastiche (chi si ricorda Grim Fandango? :°D lo adoravo ^^) ma è impossibile come diceva chan riassaporare lo stesso feeling dato da avventure come monkey island... (anche se il mio vero grande amore rimane Zak Mkcraken... smile.gif )
Vi odio... mi fate venire la nostalgia tongue.gif
niki21
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 10 January 2008 - 20:00) *
Bah ... Ritengo assolutamente irricreabile il "feeling" datomi dal primo e dal secondo Monkey Island. Erano altri tempi, e anche lo stesso Monkey 3 per quanto carino non era lontanamente paragonabile agli altri 2. Non parliamo del 4 perche' non lo considero neanche.

Vedremo...


Il 4° episodio non è neanche lontanamente degno di essere chiamato Monkey Island. Il 3 anche se come Game Designer non aveva Ron Gilbert, almeno è simpatico. smile.gif

Eccoli... e ti pareva che mi riaffioravano i ricordi del gioco.... rolleyes.gif
Giusto per chiamare in causa The Curse of Monkey Island, chi si ricorda la finta sepoltura e il tirare FINALMENTE fuori Stan dalla bara(dopo ehm... l'incidente? nel secondo episodio)??? Fantastico!

Però sono speranzoso per questo ritorno di Gilbert. Questo pollo di gomma è l'unica cosa che ho! thumbup.gif
Lino
fuu, pensavo fosse arrivato un nuovo utente.
lucac81
CITAZIONE (niki21 @ Thursday 10 January 2008 - 20:30) *
Il 4° episodio non è neanche lontanamente degno di essere chiamato Monkey Island. Il 3 anche se come Game Designer non aveva Ron Gilbert, almeno è simpatico. smile.gif

Eccoli... e ti pareva che mi riaffioravano i ricordi del gioco.... rolleyes.gif
Giusto per chiamare in causa The Curse of Monkey Island, chi si ricorda la finta sepoltura e il tirare FINALMENTE fuori Stan dalla bara(dopo ehm... l'incidente? nel secondo episodio)??? Fantastico!

Però sono speranzoso per questo ritorno di Gilbert. Questo pollo di gomma è l'unica cosa che ho! thumbup.gif


Ahahahah grandissimo Stan biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif chiuderlo nella bara del secondo episodio è stato appagante biggrin.gif
JohnVS
La mia ragazza è stata ad un passo dal regalarmi un pollo di gomma e metterci una carrucola in mezzo. Se contate che l'ho conosciuta tipo una decina d'anni dopo la prima visione di Monkey Island capite quanto possa amare Ron Gilbert. Ma ripeto, imho non sarà niente di che, rimango pessimista e speranzoso per qualcosa di decente.
azalel83
MASSIMO RISPETTO!!! incrocio tutte le dita che ho e voglio essere fiducioso, l'ideale sarebbe che gli dessero carta bianca come succedeva all'epoca, e non come adesso doce i publisher dettano le regole per far vendere di più generando serie infinite di prodotti mediocri (soprattutto nel mercato pc)

"Io sono la gomma tu sei la colla"
mauru
Io sono della "vecchia guardia" ma questo gioco proprio non me lo ricordo ohmy.gif



















































"Non hai ancora smesso di portare pannolini?"
"Perchè? Ne volevi uno?"

Mwhahahahhaah
Cthulhu
Tra questo e Brutal Legends di Shaffer Sono in costante sbavicchio d'attesa..
se mai uno solo di questi due giochi (e mettiamoci anche Starcraft 2) risultasse una delusione potrei definitivamente abbandonare i videogicohi
FLENDER
Giusto per dare la notizia,a chi e' patito di avventure grafiche come me:
in edicola e' disponibile uno speciale di tgm.
in pratica e' un numero sulle avventure che devono uscire(sara' un gran 2008!!) e su quelle che hanno fatto storia.
il costo e' di 7,90 euro con gioco completo di secret files:il mistero di tunguska(lo consiglio,bellissima!).
la rivista ha ottime notizie e spero in altre uscite... grog.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


edit:gia che ci sono ecco un link ad una delle avventure FREE piu' divertenti: http://www.genereavventura.com/ita/gioca.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.