Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Retroilluminare un GBA prima serie
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
qweweqeqw
Ciao a tutti,
ho un GBA prima serie (nel senso che non è un SP), e vorrei sapere se fosse possibile montare il display del GBA SP. Nel caso non fosse possibile, dove posso trovare un afterburner (possibilmente migliore di quelli che giravano per la rete qualche anno fa) da montare sul mio GBA.

Stavo pensando anche di passare ad un SP usato, ma non mi piace la sua estetica.

Grazie a tutti.
Giovannin
E se passassi al DS?
DaG
CITAZIONE (qweweqeqw @ Tuesday 8 January 2008 - 15:17) *
Ciao a tutti,
ho un GBA prima serie (nel senso che non è un SP), e vorrei sapere se fosse possibile montare il display del GBA SP. Nel caso non fosse possibile, dove posso trovare un afterburner (possibilmente migliore di quelli che giravano per la rete qualche anno fa) da montare sul mio GBA.

Stavo pensando anche di passare ad un SP usato, ma non mi piace la sua estetica.

Grazie a tutti.




Penso che l'afterburner sia l'unica maniera. Comunque io il GBA SP l'ho preferito al primo modello, secondo me è molto più pratico.
D-Slayer
Credo sia inutile fare queste modifiche quando puoi trovare a basso prezzo un sp usato...
qweweqeqw
CITAZIONE (Giovannin @ Tuesday 8 January 2008 - 15:20) *
E se passassi al DS?


Costa troppo, al limite potrei acquistare un SP retroilluminato di seconda mano. Non più di 50 euro comprese spese di spedizione.

CITAZIONE (DaG @ Tuesday 8 January 2008 - 15:22) *
Penso che l'afterburner sia l'unica maniera. Comunque io il GBA SP l'ho preferito al primo modello, secondo me è molto più pratico.


Dove posso acquistare l'afterburner?

CITAZIONE (D-Slayer @ Tuesday 8 January 2008 - 15:31) *
Credo sia inutile fare queste modifiche quando puoi trovare a basso prezzo un sp usato...



E se provo a montare il display dell'SP retroilluminato sul GBA? Potrebbe funzionare?

Nel caso dove acquisto un SP usato?
faxpayne
Credo di no =( pure ad essere, dovresti avere un SP a portata di mano per farlo... a sto punto conserva il primo e ti prendi un bel SP SANO! =)

Cmq... concordo con l'acquisto di un DS =) : costa un pò ma ne vale la pena =)
Dragon Chan
Ragazzi se si vuole giocare SOLO ai giochi GBA, il GBA e' 100 volte meglio. Certo anche secondo me l'SP e' fantastico rispetto al primo GBA, ma ognuno ha i propri gusti (l'SP retroilluminato e' uno spettacolo). Controlla nella nostra sezione mercatino, magari qualcuno vende qualche GBA SP a poco!
mazzolatore
Possibile che nessuno nomini il GBMicro?!?!
L'estetica ricorda il primo GBA ed è retroilluminato, in più si può trovare NUOVO a circa 50€ (io ho visto questa cifra sia su internet che da un rivenditore)... wink.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (mazzolatore @ Tuesday 8 January 2008 - 16:13) *
Possibile che nessuno nomini il GBMicro?!?!
L'estetica ricorda il primo GBA ed è retroilluminato, in più si può trovare NUOVO a circa 50€ (io ho visto questa cifra sia su internet che da un rivenditore)... wink.gif


Gia', peccato che per giocarci ci voglia una lente di ingrandimento. Meglio il gbaSP imho.
MarioFan
Il micro é troppo micro..
Il ds é troppo grosso...
Il gba sp diventa un quadrato e sta nella giacca o nei pantaloni (tasche molto grosse) e si porta dove vuoi tu smile.gif
Il ds per portarlo d'appresso bisogna comprare per forza una custodia ed attaccarla alla cintura imho il ds ha il collegamento in wifi (il gba ha un lungo cavetto).
Il kit afterburn non te lo consiglio di installarlo poiche ai meno esperti (come me) potrebbe capitare di rompere l'interno del gba sad.gif
Conclusione?
Il gba sp é praticamente troppo portatile...
se metti il celofan addosso ci giochi pure sotto la doccia (pinch.gif scherzo)
La durata purtroppo in tre anni da 20 ore é passata a due (come quello di mio fratello)
Ha un unico difetto secondo me...
Se lo metti troppe volte nei pantaloni o con le mani sudate la vernice piano piano se ne va lasciando un alone di "sbiancamento".
Solo questo...
Beh decidi tu ora ! smile.gif
Jumpmanfan
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.