Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti sul regolamento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Xargon
Innanzitutto vorrei scusarmi di aver creato un po di tensione poco fa.
Volevo avere dei chiarimenti riguardo al regolamento, infatti in esso c'è scritto di usare la funzione cerca per evitare di aprire topic doppi.
Volevo avere informazioni riguardo a Ragnarok per DS e cosi ho fatto: ho usato il cerca, ho trovato un topic e ho postato li.
Dopo di che sono stato ripreso perchè il topic era troppo vecchio (però era aperto!) e la stessa cosa è successa su un altro topic riguardante il sesso dei pg in pokemon dp.

Vorrei puntualizzare che io non rianimo topic a caso, semplicemente posto dove sono interessato a farlo.

Però se col cerca trovo i topic che mi interessano e posto li vengo ripreso.
Se faccio un nuovo topic che risulta un doppione vengo ripreso perchè dovrei usare il cerca.

Detto questo, cosa dovrei fare?

Grazie a tutti e mi scuso per eventuali inconvenienti causati. ^^
Evrain
Xargon, riapro il thread perchè in effetti il tuo intervento sul thread di Ragnarock era legittimo: semplicemente i mod hanno un pochino esagerato, in mia assenza. Tutto sistemato, naturalmente.

E' norma generale, comunque, contribuire sempre in qualche modo nei propri post: in futuro, un utente che legge la discussione non ne ricaverà nulla da un semplice "Già sad.gif", mentre leggerà con piacere un intervento motivato. E' un pò la stessa ragione per cui io personalmente ho "raddrizzato" un pò gli interventi nei thread delle release dove, a prescindere dai lamerozzi in cerca di crack e warez facile, si pensava a scrivere boiate invece di discutere del gioco in sè.

Comunque, tutto sistemato smile.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.