Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RICHIESTA SAVEGAME]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
nexus81
avete perso il vostro salvataggio o ne cercate uno per altri motivi?
visto che ultimamente vedo molte richieste in giro postatele pure tutte qui di modo da avere un unico thread e renderlo di facile consultazione per tutti.
comunque, la "combo" migliore per trovare i salvataggi di un gioco è visitare www.gamefaqs.com e convertire i save per la rispettiva card con www.shunyweb.info.
i thread identici a questo verrano chiusi smile.gif
salvatore
Io stavo cercando un save di need for speed pro street con i gioco finito.Se qualcuno me lo può recuperare...
GRAZIE
DaG
Di solito la "combo" migliore per trovare i salvataggi di un gioco è visitare www.gamefaqs.com e convertire i save per la rispettiva card con www.shunyweb.info. Anzi, penso che sarebbe una buona idea se nexus aggiungesse questi siti nel primo post! thumbup.gif
manuel93
mi serve un save di pkmn mistery dungeon...quello su gamesfaq nn mi è molto utile...spero in un vostro aiuto...
niki21
CITAZIONE (manuel93 @ Monday 7 January 2008 - 21:04) *
mi serve un save di pkmn mistery dungeon...quello su gamesfaq nn mi è molto utile...spero in un vostro aiuto...

Ehm... ok, ma che tipo di save? Cioè: con quali caratteristiche. Non so all'inizio della storia, con 3 medaglie, con un certo pokemon di partenza alla medaglia 2...
Magari qualcuno ti può anche aiutare, però definire meglio le caratteristiche del save non sarebbe male. smile.gif
manuel93
mi servirebbe un save con il gioco finito (come minimo se no nn mi serve molto) e se possibile con la foresta purezza sbloccata visto che prima di cancellare per sbaglio il save stavo con questi dati qui...
Antonio`
A me servirebbe un salvataggio di Final Fantasy III più o meno dopo essere entrato nel palazzo del primo mago o quaolcosa del genere. Ricordo solo che l'interno del palazzo era tutto rosso, all'interno c'era un negozio di moguri e dopo aver superato questa parte del palazzo o castello o quello che era si andava in un posto all'aperto dove si doveva essere piccoli. Qualcuno ha questo salvataggio? Sempre che qualcuno abbia capito il mio punto.
long17
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 6 January 2008 - 19:07) *
avete perso il vostro salvataggio o ne cercate uno per altri motivi?
visto che ultimamente vedo molte richieste in giro postatele pure tutte qui di modo da avere un unico thread e renderlo di facile consultazione per tutti.
comunque, la "combo" migliore per trovare i salvataggi di un gioco è visitare www.gamefaqs.com e convertire i save per la rispettiva card con www.shunyweb.info.
i thread identici a questo verrano chiusi smile.gif
perdonami..io cerco dei save..sono andato su gamefaqs..ho cercato maa..proprio i giochi che cerco non me li da... blink.gif io vado ad esempio su gba..poi ho messo il gioco e non mi dice nessun save blink.gif
junior_92
pokemon diamante grazie
DaG
CITAZIONE (long17 @ Sunday 13 January 2008 - 19:34) *
perdonami..io cerco dei save..sono andato su gamefaqs..ho cercato maa..proprio i giochi che cerco non me li da... blink.gif io vado ad esempio su gba..poi ho messo il gioco e non mi dice nessun save blink.gif




Ma che gioco cerchi?
long17
CITAZIONE (DaG @ Monday 14 January 2008 - 08:20) *
Ma che gioco cerchi?

perdonarmi ho risolto
long17
CITAZIONE (junior_92 @ Sunday 13 January 2008 - 23:21) *
pokemon diamante grazie

ma come si usa...provo a convertire e mi da errore?..su targhet ke devo mettere?..e su source?
Lkk
Cerco save di Yu-Gi-Oh World Championship 2007 a gioco finito al 100 %.
Gamefaqs aiuta poco dry.gif
Grazie a tutti
rastan1989
CITAZIONE (long17 @ Saturday 19 January 2008 - 20:08) *
ma come si usa...provo a convertire e mi da errore?..su targhet ke devo mettere?..e su source?

target: la tua flashcard..

Source: il formato del save che devi convertire..
dende
io ho guardato su game faqs i salvataggi di animal crossing, ma sono in inglese!!!!!!!!!!!
c'è un sito dove il salvataggio è in italiano?
Ozelot
Ciao raga mi servirebbe un save (magari per r4) di hunters euro,visto che finalmente mi è arrivata l'adsl e vorrei cominciare a giocare online...
L'ho finito al 100% ma ho perso il save...
BrasweR
mi serivrebbe il salvataggio di MARIO PARTY DS con la storia finita con tutti i personaggi o almeno con 6 di loro!
Sasuke Nintendo
ciao a tutti sono andato su gamefag (conosco questo sito da anni)
e ho visto che non c'è (o meglio dire c'è ma non funziona) il salvataggio
di naruto shippuden saiko ninja ...5 (il nome è lunghissimo e non me lo ricordo) qualkuno riesce a scaricarlo per poi passarmelo? grazie ^^
Ssjcagi4
Anchio cerco yu gi oh world C. 2007, in quanto gamefaqs non va bene in quanto non italiano e quindi non riconosciuta dal gioco! Qualcuno che l'ha finito non può condividere il file? Così ci risparmiamo l'eterno viaggio alla ricerca del save perduto! notworthy.gif
Nicolai21
Cerco il save di Pokemon Diamante, anche dall'inizio, ma che abbia tutti e tre gli starter. Se possibile che giri sull'R4, oppure lo converto io.
Qualsiasi nome per Personaggio/Rivale tanto esiste il PokèSav che uso solo per cambiare i nomi biggrin.gif...
pppino
sto cercando un salvataggio di need for speed carbon con gioco finito xke il mio lo ho perso
Eltura
Salve, mio cugino desidererebbe i salvataggi di:
- Naruto ninja council european version
Grassie.
it s'a me MARIOOO
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Monday 11 February 2008 - 13:21) *
ciao a tutti sono andato su gamefag (conosco questo sito da anni)
e ho visto che non c'è (o meglio dire c'è ma non funziona) il salvataggio
di naruto shippuden saiko ninja ...5 (il nome è lunghissimo e non me lo ricordo) qualkuno riesce a scaricarlo per poi passarmelo? grazie ^^

Se ti interessa ecco il mio: 100 per 100 completato tutte le mosse, tutti i support e tutti gli online drool.gif il tutto senza codici biggrin.gif non so però come postarlo dal mio computer... shy.gif
gioacchino
vai su www.mediafire.com e fai l'upload da li
Eltura
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 26 February 2008 - 21:21) *
vai su www.mediafire.com e fai l'upload da li

usate divshare che è meglio biggrin.gif
it s'a me MARIOOO
Ecco a voi:http://www.mediafire.com/?aim19aw9gnt
godetevelo biggrin.gif thumbup.gif
manuel93
il link è sbagliato...cliccandoci sopra ti porta a fare un nuovo messaggio in questo topic...dovresti aggiustare il link XD
.Silvia!
Devi copiarlo il link
blaze87
Per un mio amico.
Una salvataggio di zelda PH all incirca quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi seguire la nave fantasma nella parte superiore del oceano
(la richiesta è nello spoiler) , non molto dopo l inizio del gioco wink.gif
gorl
phoenix wright 2 in italiano, tutti i casi sbloccati. se qualcuno per favore riesce a postarlo.
.Silvia!
se ho fatto giusto QUI o.0
gorl
grazie mille wink.gif
gorl
rilancio, qualcuno ha un save di portrait of ruin italiano prima di affrontare le gemelle? (quindi prima di sbloccare i nuovi quadri od ottenere l'ending negativo).
Cecco
ciao c'è qualcuno che ha un save di picroos sbloccato fino al livello..5, 6 o 7? ho dovuto formattare la micro sd e ho perso tutto! sad.gif
-ShadoW-
gente qualcuno di voi ha un save per tony hawk american sk8land con la modalità storia dopo East LA? grazie smile.gif
roddick
ragazzi qualcuno ha il file sav di naruto ninja destiny versione usa?il salvataggio europeo e jap non funzionano...grazie...
Antonio`
Rinnovo la mia richiesta, anche se ci spero poco:

CITAZIONE
A me servirebbe un salvataggio di Final Fantasy III più o meno dopo essere entrato nel palazzo del primo mago o quaolcosa del genere. Ricordo solo che l'interno del palazzo era tutto rosso, all'interno c'era un negozio di moguri e dopo aver superato questa parte del palazzo o castello o quello che era si andava in un posto all'aperto dove si doveva essere piccoli. Qualcuno ha questo salvataggio? Sempre che qualcuno abbia capito il mio punto.
Nicolai21
CITAZIONE (Nicolai21 @ Saturday 16 February 2008 - 21:10) *
Cerco il save di Pokemon Diamante, anche dall'inizio, ma che abbia tutti e tre gli starter. Se possibile che giri sull'R4, oppure lo converto io.
Qualsiasi nome per Personaggio/Rivale tanto esiste il PokèSav che uso solo per cambiare i nomi biggrin.gif...

Non lo ha nessuno??
kupa88
Mi servirebbe un save di ace attorney con il caso del samurai sbloccato ma ancora da completare,mandatemi un pm,grazie mille!!!!!
VEGETH 94
Salve a tutti!Qualcuno di voi ha il save di Mario Kart con gioco finito senza che abbia usato la WIFI?
gioacchino
vegeth vai a questo link http://www.gamefaqs.com/portable/ds/save/920788.html e prendi il secondo save
nintendo-boy
cerco il .sav di -race driver create and race- completo al 100%
grazie biggrin.gif notworthy.gif
VEGETH 94
CITAZIONE (gioacchino @ Monday 24 March 2008 - 17:39) *
vegeth vai a questo link http://www.gamefaqs.com/portable/ds/save/920788.html e prendi il secondo save


Ma è americano.Funziona con la versione europea?
gioacchino
non ti so dire, prova
VEGETH 94
Ma poi il mio codice amico è uguale a tutti quelli che hanno inserito quel save?
gioacchino
no quello è random
VEGETH 94
Ce l'ho fatta!Grazie mille!!
anto94
c'è qualcuno che mi sa rispondere vi prego???
Dragon Chan
CITAZIONE (anto94 @ Monday 24 March 2008 - 22:18) *
c'è qualcuno che mi sa rispondere vi prego???


Il forum non e' una chat, non puoi postare a raffica e peraltro in sezione sbagliata, aspetta che qualcuno ti risponda nel thread dove hai chiesto aiuto. Inoltre non puoi fare post consecutivi ma devi utilizzare il tasto edita,
questo e' gia il secondo avvertimento per questa sera, vediamo di non continuare.

smile.gif
gioacchino
qualcuno ha il save di 42 All-Time Classics europeo completo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.