Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Catalogo Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
mich88
Ciao a tutti.
Ho notato che nel sito ufficiale nintendo non è possibile registrare piu di una volta lo stesso gioco (naturalmente giochi che hanno 2 pin diversi) e per questo mi chiedevo se qualcuno di voi volesse scambiare dei pin con me.
io dispongo di :

Super mario Galaxy
Wii sport
super paper Mario
New Super Mario Bross

Sono tt giochi di mio cugino al quale non interessa lo star catalog ma che purtroppo ho coprato e resgistrato pure io... se qualcuno è disposto a scambiare ben venga grog.gif grog.gif


ah dimenticavo..... un ultima domanda....perchè il alcuni software (Castlevania Down of sorrow e Sonic e gli anelli segreti per wii non c'è il PIN ??? è normale ???
Sasha
solo i giochi pubblicati da Nintendo hanno i punti stella.
Dark Luigi
Non ho punti da scambiare ma ti rispondo alla seconda domanda.
Si è normale, in quanto i punti stella si trovano solo nei titoli Nintendo smile.gif

EDIT: Anticipato.
mich88
ma resident evil 4 non è nintendo, e capcom però aveva kmq il PIN
Pak_Gatsu
Ovviamente c'è qualche eccezione a questa regola smile.gif
frankbel
CITAZIONE (mich88 @ Friday 4 January 2008 - 23:05) *
ma resident evil 4 non è nintendo, e capcom però aveva kmq il PIN
Prodotto da CapCom, distribuito in europa da Nintendo. Come per molti altri giochi CapCom, per esempio RE: UC.
Falybros
topic ufficiale per scambi o regali dei Codici Nintendo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=4391&hl
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.