Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Action Figure - Statuette... QUELLE! O_O
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
faxpayne
Ciau a tutti =)

Sto cercando per tutta la rete le action figure - statuette o come si dice... di Mario e company (sopratutto di Daisy! XD) Ma senza risultati...

Potete darmi una mano?

Grazie in anticipo =)
Evrain
Ora come ora mi vengono in mente solo tre possibilità: o una fumetteria BEN fornita, che prenda anche ordini, oppure eBay, oppure un amico dal Giappone smile.gif Poi, prova a cercare online per serie e personaggi specifici, non si sa mai qualche shop li abbia.
Evrain
orphenZ
un po di anni fa c'erano degli ovetti simili agli ovetti kinder che davano come regale statuette di mario e compagnia... non ricordo il nome... però se vai dal fornaio di bibione forse ce li hanno ancora XDXDXD....
Robocop XIII
Nella mia fumetteria c'è una specie di Bibbia che sta sempre sul bancone, contiene immagini e descrizioni in giapponese, quindi non capisci ne prezzo ne materiale, con action figures che variano dai Gundam a Topo Gigio.
Puoi toccare quella Bibbia solo se hai fatto tanti acquisti da permettere al fumettista tre ville, una in pianura, una in montaga e una al mare, cosi partendo dalla montagna non si sforza e fa tutto in discesa.
Quando hai tale privilegio puoi guardare e ordinare dal jappo senza pagare le spese di spedizione!!

Senno usi eBay ma è meno emozionante...
faxpayne
Dovrebbe esserci una fumetteria qui a Barletta... posso chiedere a lui quindi?
PammerChem
CITAZIONE (faxpayne @ Friday 4 January 2008 - 23:27) *
Dovrebbe esserci una fumetteria qui a Barletta... posso chiedere a lui quindi?


yes, altrimenti prova qui a Bari (che non è troppo lontano), ce ne stanno almeno 3 di fumetterie, dove vendono action figure...Una è quella dove vado io! biggrin.gif

Comunque non so se di Mario & company, non ci ho mai fatto caso. sad.gif
Robocop XIII
Allora la mia fumetteria è fornitissima, e non avendone viste altre non saprei dire come sono messe, ma te prova a chiedere, di solito su ordinazione le fanno arrivare.
Vecna_Heine
chiedo ai mod se è possibbile postare un link di un negozio specializzato.
lizzybizzy410
inoltre dovrebbero avere una rivista di anteprima,
dove ci sono tutte le uscite dei fumetti dei prossimi 2 mesi.
in fondo a questa rivista c'è la sezione dedicata ai gadget, dvd ecc....
chiedi se ti fa dare un'occhiata, magari c'è qualcosa in uscita o qualche riproposta!
luca014
provato su ultragames?? sito italiano e fornitissimo, ultimamente sta mettendo gadget di mario e giochi vari [soprattutto nintendo] ;D
Lkk
Io consiglio sempre di cercare sulla Baia olee.gif
faxpayne
Sulla baia niente... sad.gif
nexus81
CITAZIONE (Vecna_Heine @ Friday 4 January 2008 - 23:45) *
chiedo ai mod se è possibbile postare un link di un negozio specializzato.

si certamente posta posta, sono interessatissima pure io biggrin.gif
comunque consiglierei di usare il thread "gadget e stramberie" per queste cose, di modo che usiamo un thread solo..riprendiamo pure da qui
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=26017
postalo direttamente di la vecna smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.