Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Menu DVD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Naroro93
Salve a tutti ragazzi!! rotfl[1].gif

Vorrei fare un DVD con una raccolta di video fatti da me, accompagnado il tutto da dei menù di selazione... tipo quelli dei DVD dei film insomma... quelli per selezionare i contenuti speciali...



Qundi mi sono chiesto... magari tra quei geniacci di GBArl c'è qualcuno di grado di aiutarmi? Spero vivamente di si, altrimento non so che fare... 42.gif

Non sono proprio espertissimo ma... penso di potercela fare!

Cerco insomma un programma o anche semplicemente un "modo" o una guida che mi permetta di inserire un menù di selezione con tanto di voci e magari un filmato di sottofondo...



Possibile? mellow.gif
sissy
mmm...non so se è proprio quello che cerchi...
non ho ben chiara la parte finale della tua richiesta dove parli di video di sottofondo...
però io uso il programma "Nero 7 ultra edition" (credo vada bene qualsiasi versione di nero per la masterizzazione di dvd...)...
con questo programma hai l'opportunità di creare un menù di avvio come quello dei dvd in commercio...scegli tu sfondo,colore,titolo.... inoltre puoi creare anche la schermata "selezione scene/capitoli" da dove puoi accedere direttamente a ogni scena del fil,come nei dvd del negozio....
Naroro93
Beh che dire... hai capito benissimo quello che volevo fare!! Grazie ancora!!

Provero il prima possibile, per vedere se si puo fare "come Naroro comanda tongue.gif" ma penso vada bene...

continuate a scrivere pero, se sapete altro!!
nexus81
io ti posso aiutare nel caso siano dvix..
uso un programmino di conversione in dvd che ti permette di mettere menù di ogni tipo, sfondi, etc..
casomai ti interessasse il pg si chiama CONVERTX TO DVD
Dragon Chan
Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Tmpeg Dvd Author, e' essenziale ma ti consente di fare proprio cio' che ti serve, il menu con l'accesso diretto alle scene.

Molto facile anche l'ulead video studio, ma e' gia' piu' costoso del Tmpeg, quello costa poche decine di dollari credo, anche se a dire il vero, comprando la scheda d'espansione pci firewire dentro ci trovai proprio l'ulead ovviamente con tanto di licenza.

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.