Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
stef4n0
salve
Vorrei piccolo aiuto che ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla, o almeno nn mi ha chiarito...
Allora ho un GBA ed ho acquistato una supercard minisd nn ho ben chiaro cosa devo caricarci oltre
alle room .Potete darmi una spiegazione rapida o almeno inviarmi a un link che mi puo' chiarire?
grazie
Rigel_k
CITAZIONE
Vorrei piccolo aiuto che ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla

Mhmmmh...quando sento dire così...mi viene un po' da ridere...è bastato scrivere "Supercard" nel campo di ricerca e QUESTO era il secondo risultato...dacci un occhio ok?
stef4n0
opss sorry visto adesso
Rigel_k
Ahem...cosa non ti è ancora chiaro dunque? Nella guida che ti ho postato viene spiegato anche cosa devi mettere all'interno della SD oltre alle ROM.

CITAZIONE
D: Come aggiornare il firmware?
R:
1.
Prima di tutto scaricare l'ultimo Firmware all'indirizzo :

http://www.supercard.cn

2.
Primo caso. Avere un file .scu:

- Mettere il file .scu nella SD/CF completamente vuota.
- All'accensione la SC verrà automaticamente aggiornata.

2a.
Secondo caso. Avere un file .bin:

- Mettere il file .bin nella SD/CF completamente vuota.
- In questo caso basta far partire il file con "A" e la SC verrà aggiornata.

Il file dopo aver aggiornato può essere tolto dalla SD/CF.


Si parla di "aggiornamento" ma ovviamento il procedimento è lo stesso che per il primo avvio.
stef4n0
eheheh mentre scrivevo ho capito ke "QUESTO" era un collegamente al link -.- che ci vuoi fare so duro biggrin.gif comunque grazie
Rigel_k
Di niente smile.gif qui chiudo, per qualunque altro dubbio non esitare a postare nello stesso 3d che ti ho linkato wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.