Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno sa tradurmelo??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
everik99


se qualcuno sa tradurmelo lo ringrazio tanto!!!

così fate anche un po' di pratica prima di andare nel sol levante a provarci con le donnine...bhuhahahah

edit:so che è una fake ma per capire...
Papero
C'è scritto esattamente quello che è scritto nel nome del file:
dialga vs palkia
darkrai

Suppongo che i primi due siano i nomi dei mostriciattoli smile.gif
Rigel_k
A parte che sarà un fake più grosso di me...dice "Dyaruga VS Parukia VS Daakurai" ovvero Dialga VS Palkia VS Darkray.
everik99
grazie non ne ero sicuro....
pensavo dicesse diamante vs perla però non capivo cosa centrava il resto.
grazie mille!
gas.mim
CITAZIONE (everik99 @ Saturday 29 December 2007 - 00:55) *



se qualcuno sa tradurmelo lo ringrazio tanto!!!

così fate anche un po' di pratica prima di andare nel sol levante a provarci con le donnine...bhuhahahah

edit:so che è una fake ma per capire...



(Dialga VS Palkia VS Darkrai) è il 10' film sui Pokèmon uscito il 14 Luglio in Giappone.

PS Se non vedete la scritta in grande dovete istallare i caratteri giapponesi.

Fonte la sempre utilissima Wikipedia.
Papero
Nessun altro che vuole aggiungerne il significato? biggrin.gif
Scherzi a parte, non sapevo che esistesse il film wink.gif
nuccio89
a proposito di pokemon
(scrivo qua così non apro un altro topic)
su un sito ho trovato sta news blink.gif , a me pare un fake colossale.

QUA
era stata messa su everyeye ma è stata cancellata (un altro motivo per credere al fake)

CITAZIONE
EA acquista i diritti dei Pokemon da Nintendo

I Pokemon traslocano dal Giappone in Canada. John Riccitiello, CEO di Electronics Arts ha dichiarato: "Aver acquistato i diritti da Nintendo per i Pokemon ci renderà capaci di riportare un certo tipo di target di utenti nel mondo dei videogame. Il gioco sarà un'eccellente esclusiva per quanto riguarda la nuova piattaforma MEAS che stiamo sviluppando insieme a Microsoft." Al momento attuale Nintendo non ha effettuato nessuna dichiarazione in merito.


la nintendo non venderebbe mai i diritti di uno dei brand che porta più soldi
poi che è sta MEAS ph34r.gif ?

bha, ma chi si inventa ste min***ate?
everik99
se anche fosse( ma dubito FORTEMENTE) spero che almeno sti canadesi ci mettano la visuale 3D sul ds...
Leon89
Macchè EA, la Nintendo non venderebbe mai i diritti di una delle produzioni più redditizie della sua storia ad una diretta concorrente... Al massimo la EA potrebbe aver acquistato i diritti per la DISTRIBUZIONE in America, un po' com'è successo per Final Fantasy X-2.
everik99
senza aprire un altro topi qualcuno sa cosa è Pokemon farm???
ho trovato questo video...
http://it.youtube.com/watch?v=cz8qeR9EQLw

sembra bello come gioco dai commenti sembra non sia in commercio ma solo scaricabile con wiipoints...
Leon89
Pokémon Farm è la prima applicazione scaricabile da WiiWare (il nuovo servizio della Nintendo che permette di scaricare contenuti inediti per il Wii). In pratica, copi i tuoi Pokémon da D/P e li vedi giocherellare con il tuo Mii. Nient'altro XD
Dark91
se non ricordo male ho letto(credo su wikipedia) che in giappone usciranno libri e film da mettere sul DS e questo mi sembra sia uno di quelli
Robocop XIII
Ma di cosa stai parlando???
Se parli di Pokèmon Farm la risposta l'ha data Leon89 propio sopra di te, che a dirla tutta, ha la stessa grafica di Pokèmon Snap tongue.gif
Dark91
Nooooooooooooo
parlo per quanto riguarda il film
Dico che ho letto che sul DS usciranno libri e film
e visto che questo è un film sui poké(il 10)e visto che sembra per il DS, quello che ho sentito potrebbe essere vero

poké farm è un'altra cosa e se leggi sopra dicono:
per non aprire un altro topic(quindi è un altro argomento che non c'entra con quello di partenza)
Link95
CITAZIONE (Dark91 @ Wednesday 2 January 2008 - 02:33) *
Nooooooooooooo
parlo per quanto riguarda il film
Dico che ho letto che sul DS usciranno libri e film
e visto che questo è un film sui poké(il 10)e visto che sembra per il DS, quello che ho sentito potrebbe essere vero

poké farm è un'altra cosa e se leggi sopra dicono:
per non aprire un altro topic(quindi è un altro argomento che non c'entra con quello di partenza)

Ma se si vede lontano un miglio che e' un fake grandioso...
Le immagini hanno pure dei residui di puntini bianchi,e poi perche' mettere Dialga e Palkia 3D mentre il povero DarkRai deve essere messo nella sua posa plastica? O_o
KARL
riguardo al MEAS forse nn è una cavolata

http://megaconsolas.com/noticias/2007/12/1...ymicrosoftp.asp

si capisce anke senza tradurre ma se proprio serve usate questo :

http://www.worldlingo.com/it/products_serv...ranslation.html
Leon89
Il MEAS non sarà una cavolata, ma (a quanto ho capito, non conosco lo spagnolo) sarà forse una console di nuova generazione sviluppata da M$ e EA... Ciò non mi sembra che equivalga a dire che la EA ha comprato i diritti dei Pokémon e che d'ora in poi usciranno solo su console Microsoft o_O

Comunque la boxart è fatta prendendo due locandine vere del film: una (disegnata) con Ash&Compagni e Darkrai che gli svetta sopra, l'altra (in 3D) con Dialga e Palkia.
Robocop XIII
Ma non vedete che è ritagliata malissimo l'immagine???

@Dark91:Certo che se posti dopo uno che parla di Pokèmon Farm, e parli di un fake accertato come probabile prodotto, magari non sono io che non ho letto, ma quello dopo la chiocciola^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.