Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [HELP] La richiesta più stramba mai fatta!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Leon89
Lo so, è la richiesta più strana che vi sia mai capitata (forse), sta di fatto che ne ho bisogno! XD

Avete presente la parodia di Dr. House fatta da quelli di Mai Dire Martedì a inizio anno? (Sì, gli stessi di Jean-Claude e Sensualità a Corte). Bene. Alla fine di ogni puntata, dopo che una voce annuncia "Non perdete la prossima puntata: 'Dr. House e ***'", si fanno vedere delle "anticipazioni" della puntata successiva con un jingle di sottofondo troppo figo: ebbene, ho bisogno di quel jingle! XD

Per farvi capire:

http://www.youtube.com/watch?v=HLc_LKtfbd0

La parte che dico io è quella che inizia al minuto 2.45 circa... Sapete dove reperire quella canzoncina? XD


Grazie in anticipo!
luca014
il titolo è

The Who - Baba O'Riley


p.s. ovviamente questo è il titolo della canzone originale, per il motivetto troverai tu qualcosa
Leon89
Come non detto, non è quella... Quella dei Who è la sigla di chiusura di Dr. House vero, non della parodia XD
Evrain
A dire il vero la ending di House è una melodia composta appositamente, mentre la opening è Teardrop. Baba O'Riley è usata come theme di CSI: NY.
Evrain
Rigel_k
Mmmmh...aspetta biggrin.gif tu intendi quella sorta di "tarantella" che si sente alla fine della parodia? biggrin.gif (sono un fan sfegatato di Cesena e non mi perdo niente di lui biggrin.gif)
Leon89
Sì, la tarantella! Nessuno sa dove trovarla? T_T
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.