Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Power Rangers Super Legends HELP!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
WhiteRangerJo
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver fatto tutto come si deve... Nella lista non compariva la soluzione per il mio gioco quindi ho aperto il topic.

Dunque, qualcuno ha finito Power Rangers Super Legends? Gioco veramente pessimo e ripetitivo, ma per un fan dei PR, o almeno per me, equivalente ad una droga.

La mia domanda è questa: Come batto Lord Zed nell'ultimo livello del mondo Mighty Morphin'? O_o

Anche un semplice link ad una guida in italiano o inglese andrebbe bene.

Grazie notworthy.gif
Evrain
GameFAQs è il gotha, in materia, anche se non so se sia uscito qualcosa per quella immensa chiavica di Super Legends (ma si sa, i Power Rangers sono i Power Rangers).
Evrain
WhiteRangerJo
Ovviamente su GameFAQs non c'è ninete se non pessimi giudizi...

Altri suggerimenti...

Non c'è nessuno al centro di comando? Alpha? Zordon?... lol
WhiteRangerJo
Ok! thumbup.gif Fatto, alla fine non era neanche troppo difficile, bastava arrivarci.

Soluzione
In sostanza bisogna saltare subito sulla piattaforma che percorre lo schermo per tutta la lungheza e fare il super salto poi l'attacco bomba in continuazione. E' importante il tempismo perchè altrimenti ci si becca un super pugno da Zed.

Nel mondo successivo il ranger usato è il Ranger Omega e ci si trova nel santuario delle leggende dove sullo sfondo vi sono statue giganti di tre ranger. Uno è il Gold Ranger della serie Zeo (quella subito dopo i Mighty Morphin') un altro è il primo Red Ranger mai esistito, quello dei Super Sentai Goranger giapponesi, l'ultimo non ho isdea di chissia, sembra il Titanium Ranger ma la visiera è al contrario.

Nell'ultima parte di questo mondo bisogna sconfiggere nuovamente i primi 4 boss affrontati!

Non l'ho ancora finito, ma dubito ci siano altre sorprese... ds_lite2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.