Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strano fatto su Messenger
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Manaphy91
Ciao a tutti, pochi secondi fa ero su messenger e ascoltavo la musica tranquillamente e mi è balzato all'occhio un piccolo particolare riguardante una persona connessa in quel momento: egli cambiava musica al cambiare della mia e perfino gli stessi titoli!!!!!!!!!!!
Può tranquillamente essere una coincidenza, mi sono detto, ed ho provveduto subito a svagare genere musicale passando dal punk all'hevy metal, all'hip hop e perfino all'house avendo qualche centinaio di brani a disposizione nel pc anche seil mio genere preferito è il punk!!!!!!
Subito dopo insospettito ho contattato questa persona chiedendole il perchè di queste azioni ed egli ha detto che non era colpa sua ma bensì di uno script. A detta sua non dovrei preoccuparmi a mio parere(col pc faccio di tutto:dai programmi col pascal ai videogiochi)potrebbe essere un virus voi che ne dite???
Grazie di tutto in anticipo!!!!!!!!
nexus81
semplicemente senza accorgerti hai settato le impostazioni all'attivo per la condivisione della musica in ascolto con qualcuno dei tuoi contatti smile.gif
Manaphy91
Mi sembra strano perchè me ne sarei già accorto da tempo comunque grazie mille nexus81 proverò a riguardare!!!!!
Rob
è un semplice script per msn plus, credo di avercelo
Nemega
ultimamente messenger fa le bizze. da alcune ricerche ho scoperto che in moltissimi hanno problemi di connessione che vanno al di la della linea del telefono o del disservizio di microsoft. Problemi che si risolvono downgradando la versione fino addirittura alla 7.0.
Poi spariscono da soli ad alcuni mentre ad altri rimangono (fortunatamente sono fra i primi).

Poi ho notato che il numero di virus targati "foto di famiglia" oppure "vacanze di natale" sono triplicati e si deve stare attentissimi ma soprattutto disabilitare l'opzione di "download automatico".
verdammt
Il download automatico è utile quanto la pistola che nemega ha nella sua firma!
Chi l'ha messo lo levi subito, è letteralmente da suicidio!
Suandra
se il download automatico è impostato solo su estensioni sicure e persone sicure è anche comodo. almeno anche se non accetto mi possono inviare foto o documenti (ed essendo office = sempre scansione antivirus)
Kensirou
Visto che si sta parlando di "stranezze" del messenger, ne approfitto per segnalarVi il mio problema :
da alcuni giorni msn mi segnala di avere nuovi messaggi nel mio account anche dopo poco aver controllato la posta.
Se mi sconnetto e mi riconnetto tutto ritorna alla normalità.
Pensavo fosse un problema della versione 9, ma ho visto che la stessa cosa succede quando utilizzo amsn sulla Suse.
Vi è mai capitato?
verdammt
Uhm...sinceramente no, al massimo quando si disconnetteva l'utente che diceva che avevo delle nuove email ma in realtà non ce le avevo...ma il tuo stesso problema no....
E cmq come fai ad avere la versione 9 che non esiste? tongue.gif
Kensirou
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 23 December 2007 - 20:09) *
Uhm...sinceramente no, al massimo quando si disconnetteva l'utente che diceva che avevo delle nuove email ma in realtà non ce le avevo...ma il tuo stesso problema no....

Cosa intendi? non ho capito.

Per quanto riguarda la versione 9, è una beta.
Se ne era parlato anche qui :
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=43464
verdammt
Hai ragione, intendevo quando disconnetti l'utente di windows (l'opzione su start).
Quando connetti un'altro utente ti ci viene scritto se con quell'utente ci sono programmi aperti e se ha delle email...
Cmq la versione 9 non la conoscevo...mai fidarsi delle beta biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.