Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore nei dati: controllo ridondanza ciclica dei dati
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ssjcagi4
Sto per copiare i miei backup dal mio hd esterno al pc quando è comparso questo errore! Qualcuno sa risolverlo? Ho letto in giro che potrebbero esser colpa di una libreria di windows, qualcuno sa darmi spiegazioni? Inoltre se cerco di accedere ad alcune cartelle mi dice che l hd non è formattato! Non posso formattarlo perchè ho circa 800 gb di roba sopra! Aitutatemi!
Papero
Prova a fare un chkdsk sul disco:

chkdsk c: /f

ovviamente sostituendo c: con il volume del disco esterno. Incrocia le dita e buona fortuna smile.gif
mentz
è un errore che da sui file compressi che sono danneggiati...
Non sono mai riuscito a recurare un archivio rovinato...

A me lo da sempre sui CD/DVD/Floppy scritti male (con archivi dentro ovviamente)
Papero
Lo stesso errore può darlo anche su files non compressi, oppure su intere cartelle.
N1Co
a me lo faceva su cdr e dvdr....
purtroppo non sono mai riuscito a venirne a capo...
Ultimate super generpello
se volete saperlo lo fa anche sulla psp quando tento di smaneggiare sulla flash0...BRICKED! Fortuna che avevo il backup laugh.gif
EDIT: da un altro forum
CITAZIONE
La ridondanza ciclica è un errore che da una applicazione quando esce forzatamente da un ciclo dopo un numero elevato di ripetizioni.
Cause:
File danneggiati
Supporto rovinato

Spero per te che sia la prima ipotesi!
Ssjcagi4
Dopo che lo scandisk si è piantato praticamente all'inizio mi sono messo a copiare tutto il copiabile... morale della favola almeno 300 gb se ne sono andati per sempre e mai più li rivedro dato che erano video molto datati che sulla rete non si trovano più! Dite che formattando si risolve qualcosa oppure posso dire addio a 625€ di hd?

Edit: Noto ora che mi è partito un 6 invece che di un 2! l'ho pagato 225€ tramite grossisti di elettronica di una azienda....
mentz
per l'HD dovresti usare utility magari della casa madre per il controllo del disco, tipo come DRIVEMAX lo è per gli HD MAXTORE....
alexsestito
Quando l'hard disk và in coma così credo non si risveglierà più, è solo destinato a peggiorare.
RomsHunter
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Tuesday 18 December 2007 - 17:17) *
Dopo che lo scandisk si è piantato praticamente all'inizio mi sono messo a copiare tutto il copiabile... morale della favola almeno 300 gb se ne sono andati per sempre e mai più li rivedro dato che erano video molto datati che sulla rete non si trovano più! Dite che formattando si risolve qualcosa oppure posso dire addio a 625€ di hd?


Scusa......quanto lo hai pagato???? eek.gif

A me questo errore lo da su alcuni dvd ma con file mp3 e poi me lo ha dato con una microsd
JohnVS
Se è il prezzo il problema comunque quest'estate un 320GB costava poco più di 70€ quindi ora anche meno mi sa.
A meno che non sia stata una configuarazione raid con dei raptor, ma in quel caso che li usavi come storage a fare?
SpeedShine
Quanto "amo" quest'errore... Ormai è diventato una leggenda tra noi amici, ci si scherza su e ci facciamo sopra le battute più idiote! pinch.gif
Posso dirti che non sono MAI riuscito a recuperare qualcosa che desse quest'errore. Mi pare proprio fosse a causa dell'impossibilità di leggere i dati, vuoi per un bel graffio o per qualche cavolata simile...

PS: Noi lo abbiamo ribattezzato "Errore di ridondanza ciclico"! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.