Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lan Party e pc betusti !
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
GBA POWER
ciao ragazzi e' un po di tempo che organizzo dei mini lan party con i miei amici, e il gioco che giochiamo di piu' e' in assoluto Medal of honor Allied assault, pero' ci stiamo un po stancando del solito mohaa, e qui mi sorge la domanda

avete qualche gioco da consigliare ? considerate pero' che abbiamo dei computer non molto odierni (pentium 4 2000 2500 mhz e ati 9500 ge force 6600)

a voi la palla friends.gif ds_lite2.gif liteazzurro.gif teblu8zt.png liteblack.gif
enrsil1983
Col mio gruppo ci fraggavamo a Unreal Tournament 2004, non richiede PC potenti... divertimento garantito se vi piace il genere.
Falybros
a me piacciono i giochi della Blizzard, ti consiglio Warcraft 3 e Diablo 2(non mi ricordo se quest'ultimo sfrutta il Lan ma il primo è sicuro di si)
zombievil
UT 2k4 spacca. smile.gif altrimenti se ti butti sullo strategico, prova un qualsiasi c&c
GBA POWER
giochi di corsa ?

ut 2004 e' good e anche warcraft III
capoeirastyle
Piccolo OT

si dice Vetusto e non Betusto
GBA POWER
giusto giusto infatti mi pareva che si dicesse con la V
El-Mejo
Vedi firma
MC Barzen
cmq per quanto riguarda i giochi belli che partono con poco ti posso consigliare Sacred
EDIT: e ovviamente con la lan XD
SpeedShine
Giochi di corse? In multilpayer è Trackmania United che se la rulazza su tutti. Non c'è storia!!! pinch.gif (c'è anche Trackmania Nations, che è gratuito)
Da provare invece Flatout 2 se siete dei tipi aggressivi (sportellare ed incidenti a ripetizione)!
Trackmania, se meti la grafica al minimo, gira benissimo su ogni pc; per Flatout 2 vale lo stesso discorso, anche se a dir la verità è un po' più pesante. Non dovresti avere problemi comunque! wink.gif
bobos
Anche un neverwinter nights 2 in lan se vi piaciono Gdr e d&d (con uno che masterizza) o un bel call of duty 4 appena uscito se vuoi rimanere negli fps (anche se questo si distacca un po' dalla tradizione dei cod avvicinandosi più a battlefield).
Muu?
Se vi piacciono gli FPS tattici potreste provare ArmA:Armed Assault, molto tattico, molto realisticoo e con dei reiquisiti accettabili. Però dovete essere un po', giocarci in 3 o 4 è triste (anche, se non sbaglio, se c'è una modalità che permette di giocare in quanti si vuole+un giocatore che fa apparire i nemici ecc. un po' come i gdr da tavolo wink.gif)
SpeedShine
Neverwinter Nights 2? A me va tremendamente a scatti ed ho un pc più potente di quello di GBA POWER... Anche CoD 4 dovrebbe essere ben pesante eh! Io non li consiglierei molto, per quanto fantastici possano essere...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.