Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come fanno certe persone ad inserire video su youtube ad altissima qualità? Ma poi perchè...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Time
Salve, volevo sapere come fanno certe persone ad inserire su youtube dei filmati ad altissima qualità, e poi come mai quando inserisco dei video nella scelta dell'immagine come anteprima vedo solamente una videocamera con un orologio?
Grazie in anticipo! biggrin.gif
SpeedShine
Il fatto della videocamera è perche un video appena uppato richiede un bel po' di tempo per esser elaborato, di solito a me ci mette anche una giornata intera prima di essere completamente disponibile. Per il fatto della risoluzione non so che dirti, molto probabilmente sanno bene come sfruttare al massimo la compressione audio/video (cosa che io non so XD)!
619619
Se lo uppi già con l'aspect ratio e la risoluzione dei video su youtube, l'uscita avrà certamente una qualità migliore, perché il converter del sito non dovrà ridimensionare il tutto alla buona, come fa di solito.
Mei Mato
http://it.youtube.com/watch?v=JP5Sokwftdc
Time
Grazie molte!! Ma vi volevo chiedere che ora le 3 immagini per le anteprime ora posso sceglierle ma nel video ancora deve comparire l'immagine scelta, ma è normale?
So che è consigliabile attivare active sharing, cliccando sul cerchio rosso in alto a destra, ma a cosa serve precisamente?
Ah per la guida in video, per caso esiste una versione diciamo testuale? xD
LuSengir
i video in alta risoluzione ci sono perchè c'è youtube hd (mi pare..) però è beta..
Time
Anch'io avevo sentito qualcosa del genere, però so che avverrà verso gennaio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.