Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Call Of Duty 4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
adone92
ragazzi, nn riesco a trovare e quindi uccidere il cecchino nella prima missione, come faccio?
Gaetano
............ dopo 77 messaggi ti consiglierei di imparare ad usare il tasto cerca (non mangia te l'assicuro)
troverai SICURAMENTE la soluzione, ero bloccato anche io in quel punto

cmq visto che ci siamo
salendo nel palazzo, nella terrazza, nella finestra di sinistra troverai il cecchino
mangekyou
stesso problema non riesco a trovare il cecchino...!
EDIT:risolto scusa gaetano non avevo visto la tua risposta XD
adone92
io ho cercato, ma nn avendo visto nessun topic su soluzioni ds, ne ho aperto uno io

cmq quella battuta potevi evitarla
Gaetano
non per fare il "bastardo" o cattivo
ma nella sezione " [IMPORTANTE] Leggere prima di fare richieste di aiuto!!! "

se cliccate (cliccateci biggrin.gif ) : trovate i topic ufficiali dei diversi giochi dove fare le proprie richieste

sinceramente non è stato messo call of duty.......... ma se usi bene il tasto cerca c'è di sicuro
XSebyX
ragazzi io ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla

sono rimasto bloccato praticamente dove un tizio mi aggredisce da dietro e mi appare una scritta strofina le dita o il pennino velocemente

MA NN CI RIESCO MI AVRA UCCISO UN 20 VOLTE COME SI FA????
Vegas46
CITAZIONE (XSebyX @ Tuesday 1 January 2008 - 19:09) *
ragazzi io ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla

sono rimasto bloccato praticamente dove un tizio mi aggredisce da dietro e mi appare una scritta strofina le dita o il pennino velocemente

MA NN CI RIESCO MI AVRA UCCISO UN 20 VOLTE COME SI FA????

Avevo problemi anche io, poi invece di strofinare il pennino avanti e in dietro ho fatto disegnato ripetutamente senza mai staccare il pennino dei cerchi e l' ho battuto!

Cmq sto gioco è stupendo, ma più gioco e più mi innervosisco per la mancanza dell on-line che sarebbe stato semplicemente da paura su un gioco simile.
Ragazzi se vi piaciono gli fps prendete cod4!!!!!

X ADONE
se ho ben capito ti trovi su un balcone/terrazzino e il cecchino è dentro una finestra giusto?
Io ho risolto avvicinandomi il più possibile senza che mi vedesse e ho lanciato una granata nella finestra... risultato, cecchino K.O.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.