Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moddare il ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Nemega
http://www.4colorrebellion.com/archives/20...-made-in-china/

secondo me sono spunti piuttosto interessanti. a gia mi sto guardando intorno per scovare gli adesivi piu powa tongue.gif
Fedek
Per essere belli sono belli (soprattutto alcuni!) Ma i primi sono nient'altro che delle semplici cover in plastica!
fleegle
Personalmente non mi fanno impazzire, alcune fantasie quasi sembrano che lo sporcano.
Quella più carina forse la verde coi quadrifogli anche se ci avrei messo Mario vestito da rana wink.gif
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (fleegle @ Wednesday 12 December 2007 - 12:01) *
Personalmente non mi fanno impazzire, alcune fantasie quasi sembrano che lo sporcano.
Quella più carina forse la verde coi quadrifogli anche se ci avrei messo Mario vestito da rana wink.gif
Concordo su quella col quadrifoglio, e poi mi piace anche la terz'ultima! Ma si acchiappano sullo stesso sito?
everik99
beccatevi che FIGATA!!!!!!!!!!
http://technabob.com/blog/wp-content/uploa...ds_gold_24k.jpg
Ci@cKi_MoRfIn@
Fantastico, ma chi sa che sbatti appiccicare quei cosi!
Yuppidoo
CITAZIONE (everik99 @ Thursday 13 December 2007 - 23:21) *


lo trovo assurdamente tamarro e non so propriamente perchè. Forse è troppo esagerato nelle decorazioni, sembra uscito da un numero di arredare casa pinch.gif
verdammt
già visto da mesi tongue.gif
cmq è meglio la versione col ds nero e le decorazioni argentate!
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (Yuppidoo @ Friday 14 December 2007 - 14:37) *
lo trovo assurdamente tamarro e non so propriamente perchè. Forse è troppo esagerato nelle decorazioni, sembra uscito da un numero di arredare casa pinch.gif
Effettivamente dopo lo sbalordimento iniziale dopo un po sembra un po troppo pacchiano!
addre_91
non è verooooo.... dai dillo è veramente bello.. ma secondo voi sti cosi dove li puoi trovare? perchè se li trovo me li metto subito... biggrin.gif
verdammt
Il fatto è che sono su un sito tutto giapponese...sennò li avevo comprati pure io tongue.gif ce ne sono un fottìo anche per cellulari e "universali", la versione che avevo visto argentata per il ds però non c'è più! peccato...
Ci sono anche gli sticker per le MICRO SD!!! ma che geni che sono! pinch.gif

Comunque il sito è questo
addre_91
uff...ma non è giusto.. i coreani sono cosi indietro con i giochi ma alla fine hanno tutte sti accessori che qua non trovi manco morto.... chi si fida ad ordinarli laggiu. però io ho mio cugino da quelle parti per lavoro.. magari adesso che torna mi faccio portare qualcosa se li trova... speriamo..sono cosi belli biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.