Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domande eventi gbarl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
everik99
Volevo sapere se qualcuno conosceva degli eventi riguardanti le console in generale o comunque la tecnologia...(tipo futurshow o simili) così potevamo fare anche dei raduni dove conoscerci...
che ne pensate??
grazie per i consigli... biggrin.gif biggrin.gif grog.gif
Robocop XIII
Di eventi made in gbarl ne sono gia stati fatti.
Tipo a Milano davano Pokèmon Leggendari tramite un evento della Nintendo e io, sky, ax95, Donal,619619, Sasha,Il_Matthew ecc.ecc. c'eravamo trovati allo Spizzico a giocare a Mario Kart per esempio^^
nexus81
interessante..se si organizzasse un raduno con molte probabilità verrei smile.gif
everik99
he si sarebbe bello... va bene se teniamo questo topic per gli eventi o c'è gia uno aperto?
cmq se avete idee dite pure....
luca014
l'idea è strepitosa!! *-*
se organizzate qualcosa nei pressi di Roma chiamatemi e ci si diverte *-*
Lkk
Molto interessante *_*
Di sicuro vengo se fate un raduno nei pressi di Bologna grog.gif
MarioFan
Se organizzate qualcosa nei pressi di palermo vengo....
addre_91
io invece qualcosa presso torino...
Robocop XIII
Io se lo fate in Portogallo.
Secondo me sta discussione è un po inutile(secondo me), se uno vuole organizzare qualcosa fa alla vecchia maniera, apre un 3d e dice luogo e data, chi c'è c'è chi non c'è si arrangia.
haures
CITAZIONE (Robocop XIII @ Sunday 9 December 2007 - 17:45) *
Di eventi made in gbarl ne sono gia stati fatti.
Tipo a Milano davano Pokèmon Leggendari tramite un evento della Nintendo e io, sky, ax95, Donal,619619, Sasha,Il_Matthew ecc.ecc. c'eravamo trovati allo Spizzico a giocare a Mario Kart per esempio^^

Azz! Se lo sapevo venivo! Sono di Milano!
everik99
si questo topic inizia a essere inutile...io lo ho aperto con intenzione di organizzare qualcosa, NON DI SAPERE DI DOVE é OGNI UTENTE!!!!
quindi per favore non aggiungete messaggi con "se siete qua vengo" o "che peccato non posso venire...
Grazie...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.