Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un piccolo aiutino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Zauber
per caso qualcuno di voi sa come configurare al meglio bit comet?ho appena ricevuto alice tutto incluso..e sinceramente quando apro bit comet un file in download mi va a 20kb e in upload 28kb..per caso sapete come si fa a dare il meglio della prestazione?oppure conoscete un altro programma migliore?
mangekyou
dipende anche da cosa stai scaricando ...ci sono alcuni programmi che aumentano la velocità di download tipo ultraaccelerator ...cmq bitcomet è il miglior programma per scaricare i torrent ...e te lo consiglio di usarlo ancora
Zauber
si ma mi sembra ke il download sia basso...prima arrivavo a 280kb d download..ora dei miseri 20kb...ultraaccelerator?ma sicuro che funzioni bene?mi dicevano ke gli acceleratori sono solo spazzatura
mangekyou
CITAZIONE (Zauber @ Saturday 8 December 2007 - 14:52) *
si ma mi sembra ke il download sia basso...prima arrivavo a 280kb d download..ora dei miseri 20kb...ultraaccelerator?ma sicuro che funzioni bene?mi dicevano ke gli acceleratori sono solo spazzatura

si io li usavo non è che cambiano molto ...cmq allora è un problema di ID basso...se mi dici cosa scarichi o solo la grandezza potrei capirne di piu e aiutarti...cmq io ti sconsiglio l'uso degli accelelatori
Zauber
file da 500 mb..ho download illimitato e upload su 25...cmq mediamente dovrebbe fare di piu..
mangekyou
mmm io scarico le puntate di naruto fino a 200 kb/s e upload è pochissimo solo sui 30 kb/s ...! credo che sia veramente un problema di ID basso e non ci puoi fare nulla ....ci sarebbero alcuni soluzioni ma io proprio su questo non sò aiutarti..forse potresti aumentare la velocità di download e abbassare quella di upload su "preferenze"
Zauber
id basso?quindi posso gettare la spugna e aime andare lento..xo strano alcune cose le scarico a 200kb x un un po e poi tornano sui 40 oppure sui 20
mangekyou
è naturale non sempre scarichi alla stessa velocità vedi io con naruto a volte cado anche sui 50 kb/s ma salgono nuovamente se aspetti...
kainx
Piccolo chiarimento sugli accellaratori

E' raro che questi facciano bene al computer, ad esempio con gli accelleratori può sembare che si scarichi più velocemente ma vanno ad aumentare tutte le prestazioni del computer di tanto anche, per questo sono nocivi per il processore perchè rischi il crash, io ti consiglio di controllare le porte aperte o chiuse e come hai i vari settaggi e se hai un ruter disativa il firwall se ne è provvisto spesso è quello che crea problemi;

Non sono un grande esperto di bit torrent io mi intendo meglio di emule ma spero di averti aiutato wink.gif
mangekyou
proprio cosi se aumenti troppo le prestazioni del computer finisce di rovinarlo perciò è sconsigliatissimo usare gli acceleratori..
huh.gif
N0A
Io uso Bittorrent su mac, quindi non so se è uguale, ma devi fare molta attenzione a cosa leggi in basso a destra ( o non so dove altro...): dovrebbe esserci scritto "Online: ports open", non ci deve essere firewalled o roba simile, altrimenti significa che non ha aperto le porte del firewall!
Ci sono dei numeri delle porte da sbloccare, le devi aprire sia sul firewall del tuo computer sia sul tuo modem/router se ne hai uno, trovi numerose guide su internet cercando "aprire porte bitcomet", magari aggiungendo anche altri dettagli tipo la marca del modem...
Ti sconsiglio assolutamente di disattivare il firewall copletamente, non è sicuro, apri solo le porte che servono a Bitcomet.
Poi influisce moltissimo ovviamente il rapporto fra seeds e leehers: quando i primi sono moooolti di più dei leechers, vai che è una favola, altrimenti ti tocca aspettare un pò di più...
Per esempio:

Un file con:
"Seeds: 125 Leechers:21" è moolto più conveniente che uno con
"Seeds:1290 Leechers: 2200", anche se le fonti sono di più, perchè c'è il doppio della gente che lo richiede! Spesso basta cercare sui vari motori di ricerca, e si possono trovare gli stessi files in rapporti più convenienti!^^
Matti45
su bitcomet nn ci sono molte configurazioni da usare...cerca di non limitare troppo il download e usa torrent molto comuni con molti peer
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.