Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sito Nintendo Online
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Grifis
Ebbene si!
Anche la controparte italiana!!
Ci sono i wii points!!!! Tasso di cambio: 1 wii point ---> 4 stelle
Ho preso la borsa Wii e i Wii points (versione 4000 stelle, quindi 1000 wii point)
Fate in fretta, mi raccomando!!!

Insomma, ottime news!!
Lolo
Finalmente ho speso sti benedetti punti smile.gif
Gaetano
scusate un pò
io andando sul sito m spunta url not found sad.gif
Pak_Gatsu
Che goduria sto spendendo tutto!!
Gaetano
perchè non m fa loggare aiutooooooooooooooo
m dice che i dati nn sono inseriti correttamente eppure li ho inseriti giusti
m hanno inviato anche la password ma nn m fanno accedereeeeeeee

sn disperato sad.gif
Pak_Gatsu
Che dite brucio tutto in wiipoints o mi prendo qualche simpatico regalino?
Secondo voi il porta ds è solo per i giochi?
Grifis
Io ho bruciato tutto!
Non si sa mai!
Spero che vi sia piaciuta la news, dato che (molto probabilmente) sono stato il primo in assoluto a loggarmi e a spendere stelle!
Al primo tentativo andava solo quello UK, ecco il perchè del titolo. (ai Mod: potete gentilmente cambiare il titolo della discussione?? Tipo "Sito Nintendo ONLINE!!")

Cmq mi sta piacendo il sito: l'unica pecca riscontrata è nella sezione "il tuo tesoro" che non mi sembra un granchè... Magari è solo questione di abitudine!

Notate anche voi una certa somiglianza con il sito americano?
Ah, se andate nella sezione "il mio account" potete trovare le stelle che scadono nel 2007. Molto utile!!
Pak_Gatsu
Ma i wiipoints hanno una scadenza? Per adesso ho preso 2000 wiipoints il massimo che si possono prendere ogni giorno smile.gif
Gaetano
scusate tutti qst post che sto inserendo

biggrin.gif sn riuscito a loggarmi e con le mie 4000 stelle ho preso il kart di yoshi biggrin.gif e il pulisci schermo per il ds biggrin.gif

finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a prendere qualcosa sul catalogo

ora con le restanti 200 stelle che faccio O_o


ah dimenticavo biggrin.gif grazie Grifis per averci avvisato dell'aggiornamento del sito biggrin.gif
everik99
qualcuno puo perfavore mettermi un link??
Grazie mille...

edit: trovato non serve più...per sbaglio contnuavo ad andare su quello europeo dove non c'è niente...
il link è questo...

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/index.html
Falybros
avete visto la statua di Zelda, è fantastica O_O... ma non ho 15000 stelle sad.gif
vengeance
io mi sono presa il kart di yoshi biggrin.gif
sarebbe stato carino il DS Lite value pack, ma non avevo abbastanza stelle!
Pak_Gatsu
Il link è semplice: www.nintendo.it
La stutua di zelda è un furto mesi fa la davano per circa 6000-7000 stelline. Peccato che mi è scappata la maglietta è finita in due secondi biggrin.gif
Adesso ho altri 5000 stelline da spendere... o li ribrucio in wiipoints o aspetto un nuovo aggiornamento se ci sarà, voi che dite?
Dragon Chan
Dopo anni avevo speso i punti nell'ultimo aggiornamento e adesso ci sono una marea di premi interessanti. Adesso posso dirlo, sono un sfigato sad.gif
MaxPower
Sarei tentato di convertire le stelle ma ne ricaverei solo 200 wii points, dato che non ci faccio nulla aspetto magari di registrare altri giochi e vedo, casomai mettessero altri premi....
AZRAEL
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 7 December 2007 - 12:37) *
Il link è semplice: www.nintendo.it
La stutua di zelda è un furto mesi fa la davano per circa 6000-7000 stelline
Anche se è un furto voglio proprio vedere quanti MINUTI dura...... ph34r.gif
Falybros
se devo essere sincero mi aspettavo una parte del proprio pannello di controllo in cui potevi fare il tuo Mii tongue.gif

volevo chiedervi una cosa... sapete quante stelle da pokemon diamante?
Pak_Gatsu
Prima penso le solite 250 stelle. Adesso se ho capito e letto bene sul sito dipende dal costo del gioco (però non se per i "vecchi" codici è cosi)
everik99
ma vale ancora il fatto che se ti logghi ti danno 5 stelle al giorno??
e un ltra cosa...le stelle scadono???
Hitsugaya
non mi fa entrare!!!!!!!!
Mi fa aspettare in eterno.... me tapino sigh
Gaetano
CITAZIONE (Hitsugaya @ Friday 7 December 2007 - 13:06) *
non mi fa entrare!!!!!!!!
Mi fa aspettare in eterno.... me tapino sigh


credo che il server sia entrato in palla................
miky1989
Ma il sito è lentissimo... non mi carica la pagina.. O_O
Fedek
me**a è di nuovo down!! non riesco a loggarmi!!!!!!!!!!!!!!
everik99
azz...mi sta tre ore a caricare...si vede che non è ancora a posto...
miky1989
ma poi, dopotutto, una volta nella home dle sito.. cosa devo fare per loggare?
Most
Il 31 dicembrew scadono i punti accumulati fin'ora, spendiamooooooooooooo xD
alekun84
Ho preso il kart di Mario e Bowser :°D
E mi sono rimasti 1150 punti che non so come spendere... Fallo il folle e spenderò in desktop lòl
miky1989
CITAZIONE (alekun84 @ Friday 7 December 2007 - 13:14) *
Ho preso il kart di Mario e Bowser :°D
E mi sono rimasti 1150 punti che non so come spendere... Fallo il folle e spenderò in desktop lòl


ma cacchio... io non riesco ad entrare.. T_T
una volta tanta hce mi trovo in orario..
Pak_Gatsu
Non riesco piu ad entrare nel sito neanche io... per le stelle che scadono nella sezione del mio account c'è scritto le stelle che scadono a fine anno anche se non ho capito perchè a me ne segnala solo alcune e non tutte quelle che ho. Per le 5 stelle al giorno speriamo sia rimasto come prima
Edit: Ora si tongue.gif
everik99
si spendiamooooooooooo.....
no non spendiamo perche quel cavolo di server non va!!
ma si!!!!


edit: a me diceva prima che le stelle che scadono a dicembre sono 0...strano è da 4 anni che le ho!!
miky1989
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 7 December 2007 - 13:15) *
Non riesco piu ad entrare nel sito neanche io... per le stelle che scadono nella sezione del mio account c'è scritto le stelle che scadono a fine anno anche se non ho capito perchè a me ne segnala solo alcune e non tutte quelle che ho. Per le 5 stelle al giorno speriamo sia rimasto come prima



Ciau, volevo chiederti un'informazione.. ma da che parte si effettua il login? Non ci capisco nulla... in più la pagina si carica da mezz'ora e mi è uscita solo la home del sito -.-
Fedek
Avevo 15000 punti sull'account!!!!!! E dovevo ancora registrare 5 giochi!!! FATEMI LOGGARE BARBONI! Alla peggio il 30 dicembre brucio tutto in Wiipoints..
miky1989
CITAZIONE (vengeance @ Friday 7 December 2007 - 12:36) *
io mi sono presa il kart di yoshi biggrin.gif
sarebbe stato carino il DS Lite value pack, ma non avevo abbastanza stelle!


quante stelle ci volevano per il ds value pack? O_O
everik99
fai come per registrare un gioco e fai il login....
cmq attendi ora mi da addirittura ERROR 404...
bho non so... o è stato bombardato di login o...boh...

Edit: per il value mi pare 5000 può essere??
miky1989
CITAZIONE (everik99 @ Friday 7 December 2007 - 13:20) *
fai come per registrare un gioco e fai il login....
cmq attendi ora mi da addirittura ERROR 404...
bho non so... o è stato bombardato di login o...boh...

Edit: per il value mi pare 5000 può essere??


te pareva..
questi della nintendo non fanno mai nulla di buono -.-
donald
Se non avete almeno 2000 stelle è inutile che vi connettete, intasate il server per niente.
miky1989
CITAZIONE (donald @ Friday 7 December 2007 - 13:23) *
Se non avete almeno 2000 stelle è inutile che vi connettete, intasate il server per niente.


io ne ho 8000 circa biggrin.gif
Hitsugaya
è da un quarto d'ora che cerco di entrare nella pagina per registrare il gioco per poi potermi loggare ma non mi si collega, non c'è un modo più veloce per loggarsi??? Tipo un'altra pagina?? Sono disperato
donald
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 7 December 2007 - 13:24) *
io ne ho 8000 circa biggrin.gif


Pensa che io ne ho ancora 58000 di punti, ho preso qualcosa dal sito e adesso inizio la conversione in punti wii, almeno li spendo bene
Fedek
No mi spiace è l'unico modo..pensa a me che avrei potuto prendermi tutto..perfino la statua di zelda..uff..ora spero nel value pack o il porta ds..cioe porta giochi ds..
SEMPRE CHE SI LOGGHI!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (donald @ Friday 7 December 2007 - 13:23) *
Se non avete almeno 2000 stelle è inutile che vi connettete, intasate il server per niente.

Dai non è vero c'è qualche inutile sfondo oppure qualche wiipoints nei tagli piu piccoli
Hitsugaya
Scemo io che ho speso tempo fa punti stella pe quei stupidi quaderni che tra l'altro non mi sono ancora arrivati....

Cmq il link è questo giusto??

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nint...egistration.jsp

Sono nella registrazione del prodotto dov'è il login?????
Fedek
Almeno non c'è piu la colonna sonora di batenKatios! Me la sognavo di notte XD
miky1989
CITAZIONE (donald @ Friday 7 December 2007 - 13:27) *
Pensa che io ne ho ancora 58000 di punti, ho preso qualcosa dal sito e adesso inizio la conversione in punti wii, almeno li spendo bene


Minchia O_O
ma per fare tutti stì punti, compravi ogni gioco che usciva? LOL
notworthy.gif notworthy.gif
Hitsugaya
E adesso ci si mette pure la password errata!!!! Ma c'è un allineamento cosmico che mi impedisce di prendere per una buona volta qualche premio decente??
Fedek
CITAZIONE (Hitsugaya @ Friday 7 December 2007 - 13:37) *
E adesso ci si mette pure la password errata!!!! Ma c'è un allineamento cosmico che mi impedisce di prendere per una buona volta qualche premio decente??


Stesso problema mio!
miky1989
CITAZIONE (Hitsugaya @ Friday 7 December 2007 - 13:37) *
E adesso ci si mette pure la password errata!!!! Ma c'è un allineamento cosmico che mi impedisce di prendere per una buona volta qualche premio decente??


io sono nella pagina di registrazione dei prodotti.. dove sta il pannello del login?
gioacchino
ma quanto ci sta a caricare? così mi perdo tutto
Hitsugaya
Il link dovrebbe essere questo

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nint...t_logged_in.jsp

Addirittura mi dice errore 404 mentre tento di dare il login....mha
Fedek
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 7 December 2007 - 13:38) *
io sono nella pagina di registrazione dei prodotti.. dove sta il pannello del login?


Sopra..Devi fare "comincia" o una cosa simile..solo che a me non viene la home page normale, mi dice che è in costruzioneeeeeeeeeeeeeeeeee porccaccia!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.