Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sbloccare circuiti mario kart
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
castrovilli
Salve, vorrei sapere come sbloccare i circuiti in mario kart tipo 'spiaggia delle palme'che mi appaiono se gioco in wi-fi selezionate da altri concorrenti.Premetto che ho finito le gare pure quelle speculari.Grazie per l'aiuto.
kevin 93
nn puoi
castrovilli
CITAZIONE (kevin 93 @ Monday 3 December 2007 - 17:07) *
nn puoi

e come fanno gli altri ad averli sbloccati?
WarioWare
CITAZIONE (castrovilli @ Monday 3 December 2007 - 18:13) *
e come fanno gli altri ad averli sbloccati?


Intendi le piste che online normalmente non sono presenti?

Questo è dovuto ad un vecchio Hack che permette di usare anche le piste "offline" in Wi-Fi.
Mi sembra ci fosse anche una guida su questo forum, se la trovo ti posto il Link. smile.gif

EDIT: Ecco qua.
nhemon
scusate non ho capito una cosa. queste piste non sono presenti solo online? quando si gioca singolarmente si possono sbloccare???

ciao e grazie
WarioWare
CITAZIONE (nhemon @ Monday 3 December 2007 - 18:40) *
scusate non ho capito una cosa. queste piste non sono presenti solo online? quando si gioca singolarmente si possono sbloccare???

ciao e grazie


Singolarmente puoi giocare e sbloccare tutte le piste, mentre in Wi-Fi alcune non sono presenti, ma grazie alla Hack possiamo giocarle tutte anche online. smile.gif
castrovilli
CITAZIONE (WarioWare @ Monday 3 December 2007 - 17:52) *
Singolarmente puoi giocare e sbloccare tutte le piste, mentre in Wi-Fi alcune non sono presenti, ma grazie alla Hack possiamo giocarle tutte anche online. smile.gif

comunque mi sono apparse delle piste che offline non ci sono.Cosa sarebbero?
vivadsluc
perchè non chiedete al topic ufficiale???
... EéEéEéEé??? (non lo trovo neanche io... scusate! 26.gif )
Evrain
Infatti non mi risulta esista. Le piste "uniche" sono piste di test, riservate ai soli programmatori, oppure piste praticamente già finite, ma per qualche (oscura) ragione scartate durante lo sviluppo.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.