Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Party Advance & F-Zero: Maximum Velocity
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Lancillotto
Buongiorno,

Ho acquistato entrambi i titoli usati presso un EB-Games ma, per entrambi,
non trovo il modo di cancellare i dati dei precedenti proprietari....

ne sui rispettivi manuali ne tanto meno in Internet....

Potete aiutarmi ?

Grazie fin d'ora,
Lancillotto
Lancillotto
clap.gif su, su..... non siate timidi tongue.gif
Lancillotto
.............. 20.797 Utenti e nessuna risposta eek.gif

40.gif non deludetemi
%IO ME MEDESIMO
non so se č possibile a se hai una flash card con qualche homebrew dovresti riuscire aentrare neela cartuccia e cancellare il save
Lancillotto
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Monday 3 December 2007 - 17:06) *
non so se č possibile a se hai una flash card con qualche homebrew dovresti riuscire aentrare neela cartuccia e cancellare il save


non ho nessuna flash card...

se non lo prevede il menu del gioco (come nei due casi a cui mi riferisco)
allora, di solito, esiste una combinazione di tasti che premuti al momento dell'accessione
o in una particolare videata di MENU del gioco permettono di "resettarlo"

..ma non ho trovato nella rete nessun FAQ's o CHEATs che contemplino quest'opportunitā

un disperato Lancillotto 42.gif
Suandra
prova L+R+B (e/o A)+select (e/o start) quando appare il logo gameboy e carica il gioco. non ne sono sicuro pero' tentar non nuoce oppure apri la cartuccia e togli la batteria.
SpeedShine
Possiedo F-Zero MV (oddio quanto amo sto gioco) e ti assicuro che sul libretto sono riportati chiaramente i tasti da premere. Mi pare si dovesse accendere il GBA tenendo premuti L e R... A me i salvataggi tempo fa mi si cancellarono addirittura da soli. Quanto ci rosicai, avevo dedicato anima e corpo a F-Zero MV e avevo dei record fantastici (e tutte e 10 le astronavi)...
Lancillotto
notworthy.gif SpeedShine

CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 3 December 2007 - 18:30) *
... ti assicuro che sul libretto sono riportati chiaramente i tasti da premere. Mi pare si dovesse accendere il GBA tenendo premuti L e R...


Hai ragione....mi dō del "bip" da solo....

ERASE ALL GAME DATA :
Hold the L and R Buttons down when you turn the power switch ON to make the Erase Data Screen appear.
Select YES, then coinfirm your choice by pressing the A Button to erase all game data.


grazie mille notworthy.gif SpeedShine...

anzi no...

grazie mille notworthy.gif Mr. Drayton !!!
Lancillotto
Soluzione trovata anche per Mario Party Advance....
é sufficiente eliminare tutti i "passaporti" dei precedenti proprietari....

thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.