Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PC Game] GIoco su tutto il modellismo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
SpeedShine
Salve a tutti!
Oggi a scuola un mio amico mi ha detto che tempo fa ha visto (per puro caso) un gioco per computer dedicato al modellismo più totale. Nel senso che è possibile utilizzare auto, aerei, barche, elicotteri, si possono comprare pezzi di ricambio, personalizzare i modelli, e via discorrendo. Mi ha detto che il gioco si chiamava solo "RC" da quello che ricordava, ma dopo un'estenuante ricerca sul web, non ho trovato propio un bel niente. Per caso avete idea di che gioco si trattasse? Grazie a tutti! smile.gif
blaze87
Leggendo il titolo non so perchè mi è venuto in mente quello delle Mini4wd, bellissimo laugh.gif
Pennino
Io so che per xbox c'è automodellista, prova a vedere se c'è anche per altre consolle mellow.gif
Elw00d
a me vengono in mente solo re-volt e big scale racing
everik99
io ho un gioco però di soli aerei che si chiama "micro flight" ma non penso sia quello che cerchi tu...prova a vedere se ti aggrada....
SpeedShine
Conosco tutti i giochi da voi citati, ma nessuno è quello che vado cercando. Automodellista (anche su PS2) non è di modellismo invece, al contrario di quanto il titolo possa far intuire. E' invece simile a Gran Turismo, anche se ridotto, ma con la grafica cartoon (bellissimo).
Comunque ancora non trovo un bel niente... Peccato, in effetti non ho mai visto un simulatore di modellismo completo al 100%, sarebbe davvero bello.
Sasuke87
CITAZIONE (blaze87 @ Saturday 1 December 2007 - 15:13) *
Leggendo il titolo non so perchè mi è venuto in mente quello delle Mini4wd, bellissimo laugh.gif

Intendi quello per SNES?
FLENDER
Un gioco su TUTTO il modellismo?
non mi risulta,ma posso sbagliare...invece singolarmente ci sono.
Di RC,ricordo RC Cars... grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.