Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: classifica top 100 ign
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ace of Spades
navigando qua e la per la rete mi sono imbattuto in questo bellissimo speciale sul sito di ign.preso da una curiosita` inarrestabile ho iniziato a divorare le pagine del sito fino a quando ho scoperto che non posso andare oltre la n 20!!! eek.gif
sicuramente il motivo e` perche` non sono registrato, closedeyes.gif
mi chiedevo quindi se ci fosse uno di voi capace di rivelarmi le misteriose ultime 20 posizioni rimanenti!e gia che ci siamo cosa ne pensate?
verdammt
manda un link olee.gif
cyan
http://top100.ign.com/2007/
sywaf
Da quello che ho capito pubblicano ogni giorno un blocco di 10 giochi o giochi singoli, partendo da 100 e arrivando a 1... Si vede che non hanno ancora pubblicato gli ultimi blocchi e ci vuole ancora qualche giorno...
Poi posso sbagliare!
kainx
Io sono arrivato fino al numero 21. X-COM: UFO Defense.
Da li in poi nulla.
Sopre il titolo del gioco ci sono due pulsanti ◄ Previous Game | Next Game ► clicca sempre su next game finchè non ti blocchi.
Spero di averti aiutato. smile.gif
Ace of Spades
CITAZIONE (sywaf @ Thursday 29 November 2007 - 16:23) *
Da quello che ho capito pubblicano ogni giorno un blocco di 10 giochi o giochi singoli, partendo da 100 e arrivando a 1... Si vede che non hanno ancora pubblicato gli ultimi blocchi e ci vuole ancora qualche giorno...
Poi posso sbagliare!

speriamo...
cmq il mio numero 1 è:
super mario 64
sarà che ero anche più piccolo e vedevo tutto in maniera diversa..........
ehh bei tempi! rolleyes.gif
verdammt
Eh già, mi pare di ever letto che devono proprio finire di metterceli!
Anche perchè io sono registrato da un bel pò a gamespy, prima mi sono loggato ma non me li fa vedere, arrivo al 21 pure io.
Attendiamo ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.