Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo Pokèmon Diamante e perla
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Marcutyo
CITAZIONE
- Chi organizza un torneo dovrà aprire un topic con un regolamento preciso, e non del tipo "Organizzo un torneo, chi vuole s'iscriva".

- All'interno del topic scriverà solo l'organizzatore. Chi vuole iscriversi dovrà inviare un pm a quest'ultimo e non scrivere nel topic.

- Per comunicare i risultati userete sempre i PM. Sarà l'organizzatore ad aggiornare il post iniziale con i nuovi risultati.

- Per mettervi d'accordo con l'avversario potete usare la chat (in alto a destra), un PM, MSN Messenger o quello che volete. Ma non scrivete nel topic.

- Eventuali dispute dovranno essere segnalate tramite PM all'organizzatore, che prenderà le sue decisioni e le comunicherà all'interno del topic del torneo.

Fine. Se non vi è chiaro qualcosa inviatemi un PM (così iniziate pure a farci la mano) wink.gif

Queste sono le regole di Sky85, chi non le rispetta non parteciperà al torneo.
Posterò i codici amico a chi si iscriverà per rendere più facile qualsiasi cosa!
Come mezzo è preferibile MSN ma chi non l'ha può inviarmi MP
Il mio MSN: msnim:add?contact=thebossmarco@hotmail.it (Per aggiungermi copia il link nella barra URL)

Regole
- Non si possono usare pokémon hack, se a chi lotta viene il sospetto che lo sfidante usa cheat si dovrà effettuare uno scambio, per controllare le statistiche anomale o altre anomalie. Senon si vuole effettuare lo scambio, vorrà dire che il pokémon è cheat, concorrente squalificato e vittoria a tavolino
- Se chi dice che si può presentare non si presenta entro un giorno è squalificato, l'altro utente vincerà a tavolino
- Ovviamente si possono usare tutti i 6 pokémon a disposizione
- Niente leggendari
- I pokémon saranno livellati al L.100
- Le altre regole sono descritte nella citazione

Premi
Siccome partecipo anche io, se arrivo primo sarà il secondo ad avere il primo premio, e così via:
1° premio - Darkrai originale stesso livello stesse statistiche, sbloccato con oggetto pokesavvato ma il pokemon non lo è
2° premio - Master Ball
3° premio* - Caramella rara

I numeri rappresentano la cronologia degli scontri, anche per orientarci meglio, perché io ad esempio scriverò che l'incontro N°1 si svolge Lunedì 26 Novembre, ripeto che è un esempio.
Incontro N°1: Marcutyo (1375 - 5034 - 7637) - luca014 (5112 - 0757 - 8508) - 09/12/07 - 10/12/07
Incontro N°2: Scooby96 (3136 - 5045 - 9217) - lightsky_ (3522 - 9712 - 0106) - 11/12/07 - 12/12/07
Incontro N°3: %IO ME MEDESIMO (1203 - 7209 - 8446) - Luviga() - 13/12/07 - 14/12/07
Incontro N°4: sciurlin (0086 - 9961 - 1488) - drake93 (0215 - 8237 - 4754) - 15/12/07 - 16/12/07 -
Incontro N°5: ... - ...
Incontro N°6: ... - ...
Incontro N°7: ... - ...

P.S.: Le iscrizioni saranno chiuse quando 8 saranno i partecipanti.
*Per ottenere il terzo premio bisogna fare uno scontro tra i concorrenti che hanno perso alle semifinali
Marcutyo
admin, so che avete cancellato i messaggi nel bene, ma il topic deve essere aggiornato, non devochiedere io la disponibilità degli utenti, loro dovrebbero venire da me!
Marcutyo
aggiorno, dai ne mancano 2 e admins per favore non togliete il messaggio! al massimo quello sopra questo!
Marcutyo
per favore altre persone!
up!
%IO ME MEDESIMO
io ci sono (comunque scusate per il mio torneo ho avuto un macello di problemi tra scuola,pc fuso e altro)
Marcutyo
Annuncio che il torneo è cominciato (luviga fatti avanti) ho già organizzato date e scontri, appena posso invio un mp a tutti gli iscritti
vivadsluc
CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 5 December 2007 - 21:28) *
Annuncio che il torneo è cominciato (luviga fatti avanti) ho già organizzato date e scontri, appena posso invio un mp a tutti gli iscritti

mi piacerebbe, ho 5 pokemon al 100, ma non ho la wi-fi connection stralol.gif
costa tanto?... mellow.gif mellow.gif
the admin killer
o ti compri la chiavetta wi fi oppure il router a te la scelta
Marcutyo
mi dispiace ma il torneo deve essere annullato, ho un problema lla wi-fi e quindi non potrei darvi i premi...
scusate ancora...
e ancora...
e ancora...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.