Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Kart Super Circuit
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Lancillotto
Salve a tutte/i Voi,

Ho acquistato Mario Kart Super Circuit usato per il GBM.....(purtroppo é privo del libretto d'istruzioni)

...caricandolo trovo tutti i circuiti ed i personaggi sbloccati oltre a tutti i trofei vinti...

Mi e, di conseguenza, Vi domando:. "E' possibile azzerarlo e ricominciare da capo come se fosse a tutti gli effetti un gioco nuovo ?"

Attendo fiducioso,

Lancillotto
Dragon Chan
Ovviamente si, all'inizio del gioco dove scegli il profilo ad utilizzare devi cancellare i progressi di chi ci ha giocato prima di te. Devi in pratica cancellare il suo salvataggio e potrai reiniziare da capo.
Lancillotto
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 26 November 2007 - 12:58) *
Ovviamente si, all'inizio del gioco dove scegli il profilo ad utilizzare devi cancellare i progressi di chi ci ha giocato prima di te. Devi in pratica cancellare il suo salvataggio e potrai reiniziare da capo.


Onorevole Dragone,
mi rendo conto che sto cadendo nel ridicolo ma non posso farne a meno...
NON trovo l'opzione "erase previous data".... sad.gif
quando parli di all'inizio del gioco e di dove scegli il profilo ad utilizzare a cosa ti riferisci ?

eek.gif


...L'unica scelta di profilo che mi viene in mente è "CHOOSE A CHARACTER" ma a me pare proprio che non ci sia altra possibilità se non scegliere fra Mario, Wario, Peach, Yoshi.... etc..etc..

???????
Lancillotto
In giro per la rete ho trovato quanto segue:

- Record Deletion: Want to clear out all records and game data from your game?
Press and hold R + L + B + Select then turn on the power while still holding
these buttons. Note, however, that this will delete all saved game data.
Use at your own risk.


...cosa ne pensate ?
Lancillotto
ed in altri lidi mi trovo quanto segue:

Erase your Data
------------------
Hold R + L + B + Start when you turn the GBA on.


....leggermente differente..... dry.gif
Joseph_Safe
grazie questa discussione è servita anche a me
Dragon Chan
E hai riesumato un thread vecchio di un anno per dircelo? smile.gif

Sara' mica che stai spammando a raffica per vendere nel mercatino? Ti avviso subito che e' fatica sprecata...
Joseph_Safe
beh calcola che io adesso ho iniziato a giocare online. Questa è una guida, perciò mi sembra scontato.
Dragon Chan
Premesso che questa non e' una guida, ad ogni modo si riferisce ad un gioco per GAMEBOY ADVANCE che dacche' ricordi non ha connessioni di rete ... wink.gif

Ad ogni modo per evitare altro spam...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.