Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
marylong68
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.







Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili.

Edit by Dragon Chan


------------------------

Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ???
Lok88
70 giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
e che ci fai con 70 giochi tutti nella stessa card? per caso devi partire per una spedizione e ci rimarrai per 10 anni? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

tronando in topic, evidentemente sei il primo ad aver scoperto questo limite perchè non è mai capitato a nessuno, comunque il problema non è affatto stupido visto che in futuro arriveranno memorie più capienti (16-32gb) e saranno in molti a volerle riempire tutte completamente.
ma 70 giochi tutti insieme rimangono sempre tantissimi!
adone92
forse sono affari suoi innocent.gif
marylong68
CITAZIONE (adone92 @ Sunday 25 November 2007 - 16:55) *
forse sono affari suoi innocent.gif


...in effetti uno ne puo' mettere quanti ne vuole.....se uno si stufa di giocare ad un game invece che fare dentro e fuori con una microSD da 1 o 2 GB.........dentro una da 4 o piu' non ha piu' problemi !!

Ho preso la REAL proprio per questo......a meno che il team R4 non rilasci un firmware per le HC.....anche perchè le nuove R4 non hanno finalmente piu' la molla per lo slot microSD, mentra la REAL ancora ce l'ha........

Spero veramente non sia un limite quello dei giochi.........non ho provato la cartella GBA.........
zazza82
prova a dividere in più cartelle

può darsi che risolvi.. ("a-h" "i-s" "p-z")
Lok88
CITAZIONE (adone92 @ Sunday 25 November 2007 - 16:55) *
forse sono affari suoi innocent.gif



CITAZIONE (marylong68 @ Sunday 25 November 2007 - 16:59) *
...in effetti uno ne puo' mettere quanti ne vuole.....se uno si stufa di giocare ad un game invece che fare dentro e fuori con una microSD da 1 o 2 GB.........dentro una da 4 o piu' non ha piu' problemi !!

Ho preso la REAL proprio per questo......a meno che il team R4 non rilasci un firmware per le HC.....anche perchè le nuove R4 non hanno finalmente piu' la molla per lo slot microSD, mentra la REAL ancora ce l'ha........

Spero veramente non sia un limite quello dei giochi.........non ho provato la cartella GBA.........


non era assolutamente nel mio intento offendere qualcuno, ovvio che uno può mettere tutti backup(spero per voi che siano backup) che vuole nella propria card, ma ho fatto la battuta perchè era la prima volta che sentivo qualcuno mettere 70 giochi nella stessa card, "se" hai davvero tutti questi giochi del DS originali allora complimenti!

ps: per adone92, evitiamo commenti simili, se volevi fare la battuta del cavolo, almeno scrivi un messaggio un pò più costruttivo e non una ca..ta e basta.
marylong68
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 25 November 2007 - 17:12) *
non era assolutamente nel mio intento offendere qualcuno, ovvio che uno può mettere tutti backup(spero per voi che siano backup) che vuole nella propria card, ma ho fatto la battuta perchè era la prima volta che sentivo qualcuno mettere 70 giochi nella stessa card, "se" hai davvero tutti questi giochi del DS originali allora complimenti!

ps: per adone92, evitiamo commenti simili, se volevi fare la battuta del cavolo, almeno scrivi un messaggio un pò più costruttivo e non una ca..ta e basta.


EDIT:

74 originali per essere precisi.
Ma non è quello il problema. L'interessante è scoprire quali possano essere dei bug della flash card per poterli segnalare.
Penso serva un po' a tutti sapere cosa si compra o no ???

Emihiro: La prossima volta usa il tasto edit per non fare doppi post grazie.
adone92
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 25 November 2007 - 17:12) *
non era assolutamente nel mio intento offendere qualcuno, ovvio che uno può mettere tutti backup(spero per voi che siano backup) che vuole nella propria card, ma ho fatto la battuta perchè era la prima volta che sentivo qualcuno mettere 70 giochi nella stessa card, "se" hai davvero tutti questi giochi del DS originali allora complimenti!

ps: per adone92, evitiamo commenti simili, se volevi fare la battuta del cavolo, almeno scrivi un messaggio un pò più costruttivo e non una ca..ta e basta.



ma mi sa che pure tu hai fatto un commento abbastanza inutile, il mio era solo una consequenza fischia.gif e poi nn c'è bisogno di scaldarsi tanto...
Auronis
secondo me la questione è semplice!
è una memoria FAKE!
in realtà di quei 4 giga si e no, ne saranno effettivi 2 al massimo 3!!
se l'hai presa in un negozio riportala indietro, mentre se l'hai presa da ebay bhè.......dovevi aspettartelo!
marylong68
al momento ci sono 3.6 GB nella memoria..........quindi non è fake per niente.
E una SANDISK comprata in negozio

CITAZIONE (Auronis @ Sunday 25 November 2007 - 17:33) *
secondo me la questione è semplice!
è una memoria FAKE!
in realtà di quei 4 giga si e no, ne saranno effettivi 2 al massimo 3!!
se l'hai presa in un negozio riportala indietro, mentre se l'hai presa da ebay bhè.......dovevi aspettartelo!
Auronis
guarda che ti dia 3.6 gb non è segno che non sia una FAKE!
infatti le memorie fake segnano di essere di 4 gb ma arrivate al loro limite fisico, danno i numeri!
Lok88
CITAZIONE (marylong68 @ Sunday 25 November 2007 - 17:22) *
74 originali per essere precisi.
Ma non è quello il problema. L'interessante è scoprire quali possano essere dei bug della flash card per poterli segnalare.
Penso serva un po' a tutti sapere cosa si compra o no ???

hai fatto molto bene a segnalare questo bug perche come ho detto prima, nessuno se ne era mai accorto, potresti segnalarlo ai produttori della card in modo che con la prossima release il bug venga fixato.
eon
una volta avevo preso una memory della sandisk da 512 mb ma i giochi nn lik metteva e se guardavo proprieta sul computer mi diceva che era 2 TERABYTE!!!!!!!!!! cioè2000GB anzi a essere precisi 2048Gb
potrebbe esserlo anche la tua..
marylong68
Ho detto che l'ho riempita fino a 3.6 GB. Ho messo altri file su altre cartelle e sono arrivato a 3.9 senza problemi. ma qualsiasi NDS aggiungo nella relativa cartella fa bloccare il tutto.
Quindi la storia del tuo FAKe lasciala perdere

CITAZIONE (Auronis @ Sunday 25 November 2007 - 17:45) *
guarda che ti dia 3.6 gb non è segno che non sia una FAKE!
infatti le memorie fake segnano di essere di 4 gb ma arrivate al loro limite fisico, danno i numeri!
Wario
hai provato a dividere in cartelle? prova a riformattare, magari in FAT32(non so se 4 gb possano essere formattati in FAT). inoltre, per vedere se è un fake, prova a mettere un file da circa 4gb, quindi ricopialo sul computer e controlla l'hash. se i file copiati su sd e ricopiati sul computer sono a posto, anche la memoria è ok.
long17
CITAZIONE (marylong68 @ Sunday 25 November 2007 - 16:42) *
Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ???

eek.gif 70 giochi eek.gif ? sono assai eh? comunque credo che sia il massimo clap.gif complimenti sei riuscito a scomprire quanto la m3 real puo supportare biggrin.gifs:

Long17 biggrin.gifs:
adone92
io nn penso che è un bug della flashcard, ma bensì problema della microsd
KingN4pp4
Ciao, ho da poco acquistato una M3 DS Real e come tipo di scheda uso una Kingston MicroSD originale da 1 Gb.

Volevo sapere se utilizzando una MicroSD SDHC sulla mia slot-1 potrei avere dei vantaggi per quel che riguarda la velocità sul mio DS.

Qualcuno ha già provato?

Grazie.
crissyx
tra un paio di giorni dovrebbe arrivare anche a me la sandisk 4gb italia, e provo così ti faccio sapere
suonozero
CITAZIONE (marylong68 @ Sunday 25 November 2007 - 16:59) *
a meno che il team R4 non rilasci un firmware per le HC.....anche perchè le nuove R4 non hanno finalmente piu' la molla per lo slot microSD, mentra la REAL ancora ce l'ha........


la r4 non rilascierà mai un aggiornamento firmware per le micro sd hc a quanto riporta gbatemp mi dispiace.......e conferma chi pensava che fosse un problema hardware.......
lucajuggler
ciao! per la velocità non ti posso aiutare anche perchè sono + niubbo di te.
volevo chiederti 1 cosa: dato che hai già comprato la M3 DS Real e che a me dovrebbe arrivare a giorni mi puoi dire se mi devo comprare un lettore di Micro SD o se nella scatola è già compreso anche quello?
grazie 1000.
Dragon Chan
CITAZIONE (KingN4pp4 @ Monday 26 November 2007 - 16:28) *
Ciao, ho da poco acquistato una M3 DS Real e come tipo di scheda uso una Kingston MicroSD originale da 1 Gb.

Volevo sapere se utilizzando una MicroSD SDHC sulla mia slot-1 potrei avere dei vantaggi per quel che riguarda la velocità sul mio DS.

Qualcuno ha già provato?

Grazie.


La Micro SDHC e' solamente una microSD piu' capiente, non porta vantaggi in quanto a velocita' sul DS, se per velocita' intendi velocita' di caricamento dei giochi o di esecuzione degli stessi. E' stato appurato in fase di recensione che con la microSD da 1gb il filmato di castlevania scatta, mentre con quella da 2gb no tutto qui.
Rorex
CITAZIONE (lucajuggler @ Tuesday 27 November 2007 - 19:23) *
ciao! per la velocità non ti posso aiutare anche perchè sono + niubbo di te.
volevo chiederti 1 cosa: dato che hai già comprato la M3 DS Real e che a me dovrebbe arrivare a giorni mi puoi dire se mi devo comprare un lettore di Micro SD o se nella scatola è già compreso anche quello?
grazie 1000.


ciao, il lettore di micro sd è compreso nella confezione

ps: benvenuto grog.gif
lucajuggler
CITAZIONE (Rorex @ Tuesday 27 November 2007 - 20:20) *
ciao, il lettore di micro sd è compreso nella confezione

ps: benvenuto grog.gif



ottimo!!
grazie della risposta e del benvenuto! grog.gif
marylong68
non so che dirvi......ho creato una cartella GAMES e messo dentro 30 dei giochi già presenti nella cartella NDS. La SD è piena, avanzano giusto 40 MB e tutto gira.
Quindi confermo il limite della cartella NDS

ciaoooooooo

CITAZIONE (adone92 @ Sunday 25 November 2007 - 18:58) *
io nn penso che è un bug della flashcard, ma bensì problema della microsd
Robot_Giskard
m3 real emula le rom del nes?

ancora non ho capito, e se è possibile farlo... cosa devo fare? smile.gif
grazie in anticipo smile.gif


Seguendo il consiglio di Nexus ti ho spostato il messaggio nella sezione apposita e ho cancellato l'altra discussione
zazza82
rdaelmito
Personalmente non credo sia un problema della card, bensì il problema dovrebbe essere del file system che non riesce a gestire correttamente più di tot files se tutti in una sola cartella... Mi ricordo che la stessa cosa accadeva anche per le Supercard slot-2, dove con i backup dei giochi GBA (di peso relativamente piccolo) era facile superare i 70 e passa file in una cartella... Come hanno già detto l'unica soluzione è quella di suddividere i giochi in più cartelle smile.gif
milus11
Ciao,
ho un problema di aggiornamento della mia m3 ds real.
Non riesco a scaricare da nessuna parte i file per il PDA per system file v2.5 o superiori, nè dal sito ufficiale della m3 nè dagli altri siti ad esso collegati. Il download mi si blocca in quando "non è possibile leggere il file di origine".
Per info ho il system file v2.6.
Grazie
Dragon Chan
Anche io avevo avuto gli stessi problemi e frequentando il forum ufficiale della M3 mi era sembrato di capire che quell'applicazione non sia piu' sviluppata da tempo visto che era stata surclassata dal DS Organize, compatibile con quasi tutte le cards.
zazza82
CITAZIONE (marylong68 @ Tuesday 27 November 2007 - 20:45) *
non so che dirvi......ho creato una cartella GAMES e messo dentro 30 dei giochi già presenti nella cartella NDS. La SD è piena, avanzano giusto 40 MB e tutto gira.
Quindi confermo il limite della cartella NDS

ciaoooooooo


è quello che t'evevo detto io..

CITAZIONE
prova a dividere in più cartelle

può darsi che risolvi.. ("a-h" "i-s" "p-z")


penso sia un problema propio di gestione dei file perchè lo fa anche con la ez4, se ci sono troppi file in una cartella da dei problemi, ma se li smisti in più cartelle i problemi scompaiono..

edot: già esposto da rdaelmito, allora è un problema che afligge tutte le cards, non è un bug della tua cards

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 28 November 2007 - 08:35) *
Personalmente non credo sia un problema della card, bensì il problema dovrebbe essere del file system che non riesce a gestire correttamente più di tot files se tutti in una sola cartella... Mi ricordo che la stessa cosa accadeva anche per le Supercard slot-2, dove con i backup dei giochi GBA (di peso relativamente piccolo) era facile superare i 70 e passa file in una cartella... Come hanno già detto l'unica soluzione è quella di suddividere i giochi in più cartelle smile.gif
aaale
CITAZIONE (Robot_Giskard @ Wednesday 28 November 2007 - 01:40) *
m3 real emula le rom del nes?

ancora non ho capito, e se è possibile farlo... cosa devo fare? smile.gif
grazie in anticipo smile.gif
Seguendo il consiglio di Nexus ti ho spostato il messaggio nella sezione apposita e ho cancellato l'altra discussione
zazza82


Io ho piazzato il rom di super mario 3 NES nella directory GBA e lo ho aperto senza problemi.
Si vedeva un po da schifo ma non sono stato ad indagare molto sulla motivazione.
L'emulatore dello snes invece non sono riuscito a farlo andare, ho installato snemulds e tutto è andato ok.
Gli altri non li ho ancora provati.
Speravo in un emulatore di Mega Drive ma vedo che non c'è ancora nulla se non un picodriveds 0.1.7 datato 4/02/2007 che non funziona male ma è senza suoni sad.gif
zazza82
CITAZIONE (aaale @ Wednesday 28 November 2007 - 14:58) *
Io ho piazzato il rom di super mario 3 NES nella directory GBA e lo ho aperto senza problemi.
Si vedeva un po da schifo ma non sono stato ad indagare molto sulla motivazione.
L'emulatore dello snes invece non sono riuscito a farlo andare, ho installato snemulds e tutto è andato ok.
Gli altri non li ho ancora provati.
Speravo in un emulatore di Mega Drive ma vedo che non c'è ancora nulla se non un picodriveds 0.1.7 datato 4/02/2007 che non funziona male ma è senza suoni sad.gif


per megradrive c'è l'ottimo jenesis ds.. provare per credere, fluido, veloce è quasi perfetto dal punto di vista visivo peccato che manchi l'audio
-M-
Sentite che faccio, prendo la M3 Real con il rumble pack oppure insieme ci prendo pure il GBA Expansion pack...a che serve di preciso???

Io ho ora la R4 e mi trovo benissimo, ma ora la mia ragazza ha preso il ds e stavo pensando di differenziare l'acquisto con un M3...che ne dite???
Ssjcagi4
Piccolo, banale quanto importante problema: non riesco a far partire nessun video .dpg e il ds organize ultima versione! ho seguito tutte le guide di gbarl ma mi trovo sempre davanti a queste situazioni:
1) clicco 2 volte sul file dpg dal media player dell m3 senza alcun risultato, cioè come se non avessi fatto nulla!
2) clicco 2 volte su dsorganize.nds e si ferma nella schermata nera con in basso "loading..."

Voi super esperti molto più di me, porgetemi una mano, grazie!
slyon
Scusate se mi aggiungo anche io...
Volevo sapere se dopo aver acquistato la M3 Real da questo sito: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2728 posso poi acquistare il Gba Expansion pack da qualche altra parte visto che li non mi sembra sia presente. (Mi riferisco a siti che lo vendano a parte ^^)

Grazie in anticipo ^^
Genno
Salve a tutti! Io ho una DS-Extreme ma pensavo di passare alla M3 Real ma sono in dubbio su tre punti:
-Io mi trovo bene con la DS-X (tranne che con Castlevania PoR sigh.gif ); l'utilizzo della M3 Real porta vantaggi significativi?
-Ciò che mi interessa della M3 real è la memoria espandibile ma in particolar modo la possibilità di leggere i giochi gba con l'espansione; è possibile trovare una soluzione senza acquistare l'intero pacchetto della M3?
-La DS-X genera dei salvataggi in formato .sav; la M3 li legge, posso convertirli o andranno persi per sempre?
Mi piacerebbe avere qualche consiglio de gente sicuramente più competente di me smile.gif .
Dragon Chan
Ti rispondo velocemente:

1) La m3 real e' una nuova card, quindi per forza di cose e' piu' supportata della ds-x. Come tu stesso hai detto ti trovi bene, a parte che per un gioco.
I vantaggi sono sempre i soliti; il supporto di un team famoso come quello m3 e la sicurezza di comprare una card di nuova generazione, con funzioni che magari la ds-x non ha.

2) Per i giochi gba puoi comprarti anche La EZV 3in1 espansione che serve per l'appunto per caricare i giochi gba da slot-1 e funge anche da rumble e da ram. Tuttavia non so se e' compatibile con la ds-x. So che funge perfettamente con la R4, con la ds-x non saprei.

3) I saves possono essere convertiti da e verso qualunque formato con programmi come SavConv (una rapida ricerca su google ti aiutera').
Genno
Grazie!!!! Sei stato gentilissimo! smile.gif grog.gif clap.gif
NickLess
Un saluto a tutti.

Volevo solo dirvi che ho la scimmia, e sarei li li per prendermi un DS lite ( o un Wii ... )

Il fatto è che provabilmente dovrò partire e star via per qualche mese, e quindi l'esempio posto prima ... di portarsi dietro un infinità di giochi in una sola memory card è proprio la mia situazione.

La domanda era, visto che devo partire a gennaio ... conviene che prendo questa M3 REAL o aspetto qualche altra novità? ( sapete nulla di altre carte in arrivo ? )

Altra cosa, cos'è il rumble pack!?

( o magari siete a conoscenza di una nuova console portatile in arrivo? )
Genno
Ma la EZV 3in1 espansione funziona anche da sola (nel caso non dovesse essere compatibile con la card slot-1)?
Dragon Chan
CITAZIONE (Genno @ Thursday 29 November 2007 - 12:06) *
Ma la EZV 3in1 espansione funziona anche da sola (nel caso non dovesse essere compatibile con la card slot-1)?


No da sola non funziona, e' pensata per essere un'espansione alle card slot-1.
rdaelmito
CITAZIONE (NickLess @ Thursday 29 November 2007 - 12:04) *
Un saluto a tutti.

Volevo solo dirvi che ho la scimmia, e sarei li li per prendermi un DS lite ( o un Wii ... )

Il fatto è che provabilmente dovrò partire e star via per qualche mese, e quindi l'esempio posto prima ... di portarsi dietro un infinità di giochi in una sola memory card è proprio la mia situazione.

La domanda era, visto che devo partire a gennaio ... conviene che prendo questa M3 REAL o aspetto qualche altra novità? ( sapete nulla di altre carte in arrivo ? )

Altra cosa, cos'è il rumble pack!?

( o magari siete a conoscenza di una nuova console portatile in arrivo? )


Le card da slot-1 ormai sono (quasi) tutte equivalenti, anche se ne dovessero uscire altre (ma ormai il mercato credo sia saturo) non dovrebbero esserci miglioramenti (forse il supporto per le microSD ad altà capacità, ma queste aumentano solo la grandezza e non la velocità di esecuzione), l'unica cosa che ora si può sperare è l'uscita di card con un'espansione GBA presente nella confezione, in modo da poter usare anche i backup GBA, ma già adesso si può ovviare cercando questa espansione separatamente... Le card al momento più blasonate sono la R4, la Supercard DSONE, la M3DS Real (o la controparte G6 a memoria interna), elencate in ordine casuale senza nessuna preferenza, quindi scegliene una senza problemi per il futuro.

Per quanto riguarda il rumble pack, questo è un'espansione da inserire nello slot-2 che appunto crea un effetto "vibrazione" in alcuni giochi... Ma i giochi che lo supportano sono pochi (rispetto al parco titoli del DS) e questa vibrazione crea più rumore che non l'effetto vero e proprio... Diciamo che si gioca benissimo anche senza.

Nuove console portatili in arrivo? Non ora, non ora... Il successo del DS è troppo forte, si parlava di un ulteriore restyling, ma Nintendo stessa ha smentito, dicendo che almeno per un bel po' il DS rimarrà così com'è.
NickLess
Grazie!

Ora vedo se riesco a trovare un DS Lite, magari usato tongue.gif
Ci sono problemi molto comuni che vengono fuori in questa console, invecchiando?
Ssjcagi4
Aiuto! perchè sulla m3 real non partono i video .dpg? ho usato il tool di moonshell perchè batchDpg non mi parte neanche a pregarlo in ginocchio! Chi sa aiutarmi?
YassoMasso
Qualcuno può dare una spiegazione al perchè i sav dell'R4 nn mi partono neanche per sogno sull'M3 real? (ho già provato ad usare il converter nel cd ed a rinominarli manualmente)
rdaelmito
CITAZIONE (YassoMasso @ Thursday 29 November 2007 - 18:48) *
Qualcuno può dare una spiegazione al perchè i sav dell'R4 nn mi partono neanche per sogno sull'M3 real? (ho già provato ad usare il converter nel cd ed a rinominarli manualmente)


La rinominazione pura e semplice non sempre funziona, e per quanto riguarda il programma sul cd non lo conosco e quindi non so dirti se hai sbagliato qualcosa oppure no... Ad ogni modo usa questo sito, per il formato di destinazione usa la G6DS Real smile.gif
YassoMasso
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 29 November 2007 - 19:11) *
La rinominazione pura e semplice non sempre funziona, e per quanto riguarda il programma sul cd non lo conosco e quindi non so dirti se hai sbagliato qualcosa oppure no... Ad ogni modo usa questo sito, per il formato di destinazione usa la G6DS Real smile.gif
Grazie! Funziona!
ness88
Per convertire i salvataggi ho dovuto usare il programma apposito...
Ma nelle caratteristiche della M3 Real, non c'era il
- Rilevamento automatico del tipo di salvataggio: nessuna necessità di saver list esterna
Perchè devo convertirli a mano?
O sono io che ho mal interpretato il messaggio?
nexus81
ANNUNCIO IMPORTANTE

per qualsiasi domanda o dubbio relativo alla suddetta card siete pregati di utilizzare solo e soltanto questo thread..seguendo questa linea creeremo o modificheremo anche gli altri thread per le card più popolari di modo che le richieste di aiuto e le informazioni risultino così ordinate e
di facile consultazione per tutti.
diversamente, tutti i topic aperti altrove inerenti al suddetto contesto verranno chiusi senza preavviso.
mi raccomando..collaborate con noi grog.gif
ness88
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 30 November 2007 - 12:34) *
ANNUNCIO IMPORTANTE

per qualsiasi domanda o dubbio relativo alla suddetta card siete pregati di utilizzare solo e soltanto questo thread..seguendo questa linea creeremo o modificheremo anche gli altri thread per le card più popolari di modo che le richieste di aiuto e le informazioni risultino così ordinate e
di facile consultazione per tutti.
diversamente, tutti i topic aperti altrove inerenti al suddetto contesto verranno chiusi senza preavviso.
mi raccomando..collaborate con noi grog.gif

Non sarebbe meglio scriverlo nel primo post e scrivere anche un piccolo avviso nella descrizione della discussione? smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.