Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le ragazze hanno e usano il ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3
faxpayne
Secondo me il numero di pubblico femminile della grande N è in costante aumento, nn solo per i titoli femminili ke stanno uscendo ogni giorno, ma anke x altri titoli "nn adatti" a loro

Sono felice ke anke le girl amino il DS! O_O Peccato ke la mia girl... e vabè... mi prendo il ds e nn penso + a sti casini con la ragazza! sigh.gif

ds_lite2.gif

Se volete lasciate un commento =)
MaxPower
Voto al posto di mia madre, dal 19 di ottobre (uscita di Zelda) è lì che ci gioca a tutte le ore, sto seriamente pensando di comprarne un altro.

PS: mia mamma non ha 20 anni, ne ha 58 pinch.gif
keeny
la mia ragazza non esce mai senza.è amante della grande N da sempre
è grazie a lei che mi sono convinto a prendere DS prima e gamecube dopo,anche se già venduto,dopo
faxpayne
beato te kenny! quanto vorrei ankio una ragazza ke come me ama la grande N piangio! ='(

Cmq anke mia madre gioca sempre a Big Brain Accademy e a More Brain Training! XD E io x questo mi sono fatto regalare al mio 20tesimo il NDSL! Apparte ke mi piaceva, apparte ke nn riuscivo + a toccare il ciccio! lol
nexus81
chiamata????
ECCOMI!!!!
leggo e carpisco un sottile messaggio tra le righe "vediamo tutte le fanciulle di gbarl" GHGHH rotfl[1].gif rotfl[1].gif
IL DS???????????? ME LO PORTO A DORMIRE COME IL PELUCHES e MI ADDORMENTO PURE CON LUI TRA LE MANI..difatti a volte nn trovo più i pennini, se nn in fondo al letto naughty.gif
ma nn è il solo..la mia passione è sproporzionata rispetto a tutto il resto (uriel7 capirà un sottile riferimento)..sono una drogata di videogames..penso che se continuo cosi morirò di overdose, o meglio di stenti..dato che il portafoglio inizierà a piangere, e con esso pure chi deve camparmi a fianco! grog.gif
e il risultato può essere poi, appunto, questo:
SI NN SONO TUTTA FINITA!!! rotfl[1].gif
FLENDER
Certo che le ragazze usano il ds!anche se le loro menti hanno un blocco antihardware,la nintendo ha fatto una consolle troppo semplice da usare...ci riesce anche la Nicole Kidman!(sempre se non e' un effetto speciale..) rotfl[1].gif



ps:ovviamente scherzo!era una volta che l'elettronica e il mondo dei videogiochi era visto come passatempo dei maschietti...ma i tempi cambiano:e brave le girls! clap.gif

edit:che dite? con il ps,mi sono salvato dai lanci di riti voodoo e maledizioni da parte delle ragazze???? sigh.gif
Adhrast
parere mio, eh.. ma in un forum che si chiama "gbarl" la vedo dura trovare persone (ragazze comprese) che non abbiano e che non amino il ds e la nintendo xDD
nexus81
CITAZIONE (FLENDER @ Friday 9 November 2007 - 14:45) *
Certo che le ragazze usano il ds!anche se le loro menti hanno un blocco antihardware,la nintendo ha fatto una consolle troppo semplice da usare...ci riesce anche la Nicole Kidman!(sempre se non e' un effetto speciale..) rotfl[1].gif


angry.gif io sono diversa, ghghgh ch'ho il power e le crack al cervello... rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Panzerfaust
le mie due sorelle (una di trentasette l'altra di trentanove anni entrambe con marito e figli XD ) non appena ne hanno l'occasione mi fregano il DS per giocare. Infatti quando torno a casa dal lavoro e mi metto bello sulla tazza tac accendo il ds... led rosso... allora grido a qualcuno di portarmi il caricatore XD.
luca014
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 9 November 2007 - 15:47) *
parere mio, eh.. ma in un forum che si chiama "gbarl" la vedo dura trovare persone (ragazze comprese) che non abbiano e che non amino il ds e la nintendo xDD

quoto biggrin.gif


comunque le ragazze che giocano TANTO al ds non sono molto comuni, molte che conosco ci giocano una volta tanto sad.gif
[brava la nostra nexus biggrin.gif ]
rkc
allora io vi dico da maschietto che il mio ds è praticamente e magicamente passato dalle mie mani a quelle della mia dolce meta'.....pensate che ho persino le richieste da parte sua sui giochi da comprare..e moooolto spesso si rinuncia a varie"attivita' ricreative" perchè è impegnata con il ds (io non ho mai odiato cosi' tanto zelda!!!!!!!!!!!!!)...pero' alla fine a breve ne prendero' un'altro.......
Trivia
CITAZIONE (FLENDER @ Friday 9 November 2007 - 14:45) *
Certo che le ragazze usano il ds!anche se le loro menti hanno un blocco antihardware,la nintendo ha fatto una consolle troppo semplice da usare...ci riesce anche la Nicole Kidman!(sempre se non e' un effetto speciale..)


A quanto si dice, Nicole Kidman ha un q.i. superiore a 130... probabilmente è lei a stupirsi che anche noi riusciamo a giocare col ds ds_lite2.gif

P.S. concordo col p.s., e anche col fatto che su gbarl difficilmente troveremo una ragazza con il ds "ad impolverarsi" =)
sywaf
Da quando le ho fatto provare il mio DS ciccio, e ancora di più da quando le ho regalato il DS lite nero, la mia fidanzata non riesce più a stare senza... Appena ha un attimo di tempo lo accende!
faxpayne
nn mi aspettavo di trovare tante F! O_o' Stile! =D

Ankio muoio x i videogames nexus! *.* lol abbiamo parekkio in comune! XD lol se vuoi scrivimi qualke pm message ke parliamo un pò! *.* Ziiii! =D

Solo ke io il ds nn lo uso come peluche... "anke se dovrei provare! XD" L'HO PORTO SEMPRE CON ME ANKE QUANDO ESCO CON GLI AMICI! XD AHAHAHAHAH =)
Kalyth
La mia ragazza è "anti-videogiochi" di natura, non ne sapeva 'na mazza.
Da quando stiamo insieme ci ho provato in mille modi, e devo dire che Phoenix Wright le è piaciuto (a parte il quinto caso cha anche a me sta stufando), ma sono riuscita a farcela avvicinare solo con la "scusa" che lei è laureata in legge e lavora in un ufficio legale. smile.gif
nexus81
CITAZIONE (faxpayne @ Friday 9 November 2007 - 15:46) *
Ankio muoio x i videogames nexus! *.* lol abbiamo parekkio in comune! XD lol se vuoi scrivimi qualke pm message ke parliamo un pò! *.* Ziiii! =D

...ci stai sottilmente provando con me??? blink.gif
ASSDSDAASDASDDSASD rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

CITAZIONE
nn mi aspettavo di trovare tante F! O_o' Stile! =D

il mio "PRESAGIO" era corretto !!! rotfl[1].gif
suaimondi
Voto per la mia ragazza... pur essendo in buoni rapporti con i videogame, lei era scettica all'acquisto di un NDSL... ma quando poi l'ho proso e lei l'ha provato... è stata la fine! Ora ci gioca più di me, anche perchè lei ha molto più tempo libero (io lavoro).

Lunga vita al DS! liteblack.gif
edwardbloom
Quando gioco a yoshi's island e la mia ragazza sente Yoshi che dice appunto "Yoshi!" con quella vocina carina, non resiste, mi strappa il ds dalle mani e comincia a giocarci lei...
manumanu
Io adoro il ds e sono una femminuccia!!

yahoo.gif yahoo.gif tongue.gif
Emihiro
Le ragazze che usano il ds ci sono, ma nel 99 % dei casi sono casual gamers e sono molto rare, se poi vuoi trovare proprio le hardcore gamers beh, sono quasi introvabili, te lo assicuro.
PS: Io non ho mai trovato una girl che gioca anche al più banale game del mondo, sono tutte truzze quelle che ho incontrato ahimè.
Maya
Presente smile.gif

Mamma, 25 anni, mi porto il DS sempre dietro quando esco (DS e smartphone sono la mia dotazione standard XD) perche', se proprio non riesco a trovare il tempo di giocarci, posso sempre fare un po' di sano wardriving con wifi_lib_test biggrin.gif

Purtroppo il piu' delle volte riesco a giocare solo un paio d'ore al giorno, ma ci sono stati dei pomeriggi in cui ho fatto il pieno (chi ha detto Zelda? biggrin.gif)

Mia figlia (7 anni) gioca molto anche lei, mi "ruba" il DS spesso e volentieri, tanto che le abbiamo dovuto prendere un GBA SP (non volevamo un DS doppione) cosi' adesso ha la sua console personale e non si ciccia la mia biggrin.gif insomma, sta crescendo bene anche lei biggrin.gif
faxpayne
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 9 November 2007 - 15:57) *
...ci stai sottilmente provando con me??? blink.gif
ASSDSDAASDASDDSASD rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
il mio "PRESAGIO" era corretto !!! rotfl[1].gif


Ma lol! XD Cmq la mia domanda sorge xkè qui dove abito io se parlo di ds oppure di videogame le girl fanno fumo dal cervello! XD lol

Cmq xkè no? XD Dispiace? XD lol! XD giggle.gif (Skerzo! biggrin.gif )

Cmq stile far crescere la figlia col ds! XD lol L'ho farò ankio un giorno se mai avrò famiglia! XD Appena nasce gli metto un ds in mano! XD lol!!! ahahahah XD ds_lite2.gif
Emihiro
Fax, sarei proprio curioso di sapere la tua età, xD.
Comunque anche dalle mie parti se parli di game le girl fanno fumo dal cervello, che ci vuoi fare, non capiscono cosa si perdono.
DaG
CITAZIONE (Emihiro @ Friday 9 November 2007 - 17:45) *
Fax, sarei proprio curioso di sapere la tua età, xD.
Comunque anche dalle mie parti se parli di game le girl fanno fumo dal cervello, che ci vuoi fare, non capiscono cosa si perdono.




E' nato il 15 Maggio 1987, fai un pò tu i conti.
lizzybizzy410
Vi dico una cosa tristissima...
Io da piccola non ho mai avuto videogiochi, perche mia mamma non voleva.

Dopo aver scroccato per mesi il ds del mio moroso me ne sono comprata uno usato con il brain training.
Comincia a giocarci mia mamma e NON LO MOLLA PIU!!!!
-Mamy, me lo ridai che devo partire?
Risposta: Ma poi io come faccio senza?! Perche non me lo lasci, e quando hai un'occasione non te lo ricompri?

E così lo ho ricomprato (stesso modello, stesso colore, cosi mio papà, a meno che non li veda insieme non se ne accorgerà mai) e io, 23anni, e mia mamma,57, viviamo felici e contente con i nostri ds rosa cicci, facendo sfide wi.fi con il brain training e litigandoci phoenix Wright!
YUPPI!!
nexus81
CITAZIONE (faxpayne @ Friday 9 November 2007 - 17:26) *
Cmq xkè no? XD Dispiace? XD lol! XD giggle.gif (Skerzo! biggrin.gif )

si dispiace.. rotfl[1].gif
sarebbe una partita persa in partenza.. pinch.gif
cmq io ne conosco una SOLA di sbarellata come me e dico 1 SOLA.
per quanto riguarda il resto e la maggior parte delle ragazze, pensano solo a come truccarsi, a come vestire per apparire e a come diventare veline. e per questi motivi dato che io ho sempre apprezzato con fierezza cose nn prettamente femminili come i game e il calcio ad esempio, ho sempre preso porte e cantonate in faccio e ringrazio Dio che sia andata cosi. sono quello che sono e che ho sempre voluto essere e ne sono fiera!! e per me la gente puo dire cosa vuole..tanto mi scivola addosso! si è vero per molti ragazzi una ragazza che gioca viene vista come un extraterrestre o per altri come una divinità..ma nn lo siamo, semplicemente abbiamo una passione "come un altra" e nn ci vergognamo di esporla..almeno, per me è cosi. poi che sia difficile trovare ragazze simili sarà anche vero.. biggrin.gif
faxpayne
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 9 November 2007 - 18:14) *
si dispiace.. rotfl[1].gif
sarebbe una partita persa in partenza.. pinch.gif
cmq io ne conosco una SOLA di sbarellata come me e dico 1 SOLA.
per quanto riguarda il resto e la maggior parte delle ragazze, pensano solo a come truccarsi, a come vestire per apparire e a come diventare veline. e per questi motivi dato che io ho sempre apprezzato con fierezza cose nn prettamente femminili come i game e il calcio ad esempio, ho sempre preso porte e cantonate in faccio e ringrazio Dio che sia andata cosi. sono quello che sono e che ho sempre voluto essere e ne sono fiera!! e per me la gente puo dire cosa vuole..tanto mi scivola addosso! si è vero per molti ragazzi una ragazza che gioca viene vista come un extraterrestre o per altri come una divinità..ma nn lo siamo, semplicemente abbiamo una passione "come un altra" e nn ci vergognamo di esporla..almeno, per me è cosi. poi che sia difficile trovare ragazze simili sarà anche vero.. biggrin.gif


Sono contento x voi allora =) biggrin.gif nn vi dispiace allora se vi venero? XD lol notworthy.gif
faxpayne
CITAZIONE (lizzybizzy410 @ Friday 9 November 2007 - 18:07) *
Vi dico una cosa tristissima...
Io da piccola non ho mai avuto videogiochi, perche mia mamma non voleva.

Dopo aver scroccato per mesi il ds del mio moroso me ne sono comprata uno usato con il brain training.
Comincia a giocarci mia mamma e NON LO MOLLA PIU!!!!
-Mamy, me lo ridai che devo partire?
Risposta: Ma poi io come faccio senza?! Perche non me lo lasci, e quando hai un'occasione non te lo ricompri?

E così lo ho ricomprato (stesso modello, stesso colore, cosi mio papà, a meno che non li veda insieme non se ne accorgerà mai) e io, 23anni, e mia mamma,57, viviamo felici e contente con i nostri ds rosa cicci, facendo sfide wi.fi con il brain training e litigandoci phoenix Wright!
YUPPI!!


eheh bella storia! =) clap.gif sono contento x te! grog.gif
addre_91
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 9 November 2007 - 18:14) *
si dispiace.. rotfl[1].gif
sarebbe una partita persa in partenza.. pinch.gif
cmq io ne conosco una SOLA di sbarellata come me e dico 1 SOLA.
per quanto riguarda il resto e la maggior parte delle ragazze, pensano solo a come truccarsi, a come vestire per apparire e a come diventare veline. e per questi motivi dato che io ho sempre apprezzato con fierezza cose nn prettamente femminili come i game e il calcio ad esempio, ho sempre preso porte e cantonate in faccio e ringrazio Dio che sia andata cosi. sono quello che sono e che ho sempre voluto essere e ne sono fiera!! e per me la gente puo dire cosa vuole..tanto mi scivola addosso! si è vero per molti ragazzi una ragazza che gioca viene vista come un extraterrestre o per altri come una divinità..ma nn lo siamo, semplicemente abbiamo una passione "come un altra" e nn ci vergognamo di esporla..almeno, per me è cosi. poi che sia difficile trovare ragazze simili sarà anche vero.. biggrin.gif

bravaaaa.... ci vorrebbero più ragazze come te nel mondo...biggrin.gif
lizzybizzy410
Anche un altro ragazzo prima diceva che votava al posto di sua mamma, perche tanto glielo ruba sempre!

...il mio consiglio è: Max Power, se trovi l'occasione, ricomprati il ds, tanto quello che si è preso tua mamma non lo rivedrai piu! biggrin.gif
DaRk_ViVi
Evita i doppi post faxpayne, usa il tasto edit. :/
Cmq è abbastanza ovvio che se fate la domanda qui le (poche) ragazze risponderanno di sì. XD

OT: fax, sei nato il giorno dopo di me! :0
Emihiro
CITAZIONE (DaG @ Friday 9 November 2007 - 17:55) *
E' nato il 15 Maggio 1987, fai un pò tu i conti.

Diciamo come me, comunque mi sembrava più piccolo. biggrin.gif
Naturalmente la mia non è un offesa wink.gif.
fabio536
CITAZIONE (Emihiro @ Friday 9 November 2007 - 18:42) *
Diciamo come me, comunque mi sembrava più piccolo. biggrin.gif
Naturalmente la mia non è un offesa wink.gif.

più che altro per gli XD che spara a raffica stralol.gif stralol.gif

strano che non sia ancora arrivato uno dei puristi della lingua che di solito passano da queste parti.. fischia.gif fischia.gif fischia.gif fischia.gif
uriel7
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 9 November 2007 - 14:47) *
angry.gif io sono diversa, ghghgh ch'ho il power e le crack al cervello... rotfl[1].gif rotfl[1].gif



ohmy.gif

no.. cioè.. praticamente un'ammissione di colpevolezza!

cara Nexus, hai letto il regolamento all'atto dell'iscrizione? non lo sai che sono vietati riferimenti diretti al warez?

40.gif

non si fa così... però, dai.. ci si può accordare: regalami il tuo game gear e io non faccio il report! rotfl[1].gif

Kudos!

giggle.gif


p.s. il mio primo ds l'ho "toccato" dopo più di una settimana dopo il suo acquisto: c'era "qualcuna" che doveva finire WarioWare... :|
nexus81
è vero..
ho usato il termine incorretto..
ho fatto la PATCH..c'ho il cervello patchato appositamente!!
dunque nn violo il regolamento
il mio gamegear?? manco morta!! rotfl[1].gif l'ho sognato dal lontano 1991 e ora vorresti che infrangessi il mio sogno realizzato??? !!! stralol.gif
cmq vedi di nn fare il "POWER RANGER" 40.gif rotfl[1].gif
Jenna
Ho sempre il DS dietro ù.ù (anche perchè senza FE dietro muoio X°D)
3d1n0
noto con piacere che ogni topic parte bene e poi finisce nell' OT piu totale, bello.
Trivia
CITAZIONE (3d1n0 @ Friday 9 November 2007 - 19:47) *
noto con piacere che ogni topic parte bene e poi finisce nell' OT piu totale, bello.


Invece mi pare che il topic sia perfettamente IT, è anche passato un admin e non mi sembra abbia avuto niente di cui lamentarsi, quindi vediamo di toglierci la "sindrome da mod" wink.gif
DaRk_ViVi
Infatti non ci sono OT (a parte la cavolatina che ho scritto io in fondo alla mia risposta, e questo qui generato da te).

Ora basta OT e continuiamo con il topic. smile.gif
faxpayne
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 9 November 2007 - 20:32) *
Infatti non ci sono OT (a parte la cavolatina che ho scritto io in fondo alla mia risposta, e questo qui generato da te).

Ora basta OT e continuiamo con il topic. smile.gif


Mi scuso x prima! XD STILE! O_O 1 giorno dopo di me! XD lol! Troppo stile! XD


Cmq torniamo al topic... sono contento ke c'è tanto pubblico femminile! biggrin.gif (Almeno fuori dal mio continente! XD lol) Quindi mi sorge un altra domanda...

Provenite dal Nord - Centro oppure dal Sud?

Io sono del Sud... e di F col ds nn ne ho conosciuta manco 1 se nn un amica di mio fratello universitaria

Il resto se apro la bocca e dico ds me sparano! XD LOL!!!

Ma nn mi inporta e ho sempre il ds con me sisi! E quando mi annoio... lol ds_lite2.gif
Trivia
Guarda ti posso dire che la maggior parte delle ragazze che conosco non sono "videogiocatrici" nel vero senso della parola, ma molte hanno o hanno avuto qualche console, un paio addirittura una console portatile, quasi tutte hanno giochicchiato più o meno insistentemente al PC, chi con gli onnipresenti Sims, chi con qualche flash game, fattostà che difficilmente vedo ragazze che odiano o non sopportano i videogiochi =)

Da me all'università molte ragazze sono appassionate di videogames e quando porto il DS con me subito iniziano a commentare, ma visto che sono a ingegneria informatica penso di essere un po' un'eccezione... insomma, una ragazza a ing.inf. che nn ama i videogames è un po' come una ragazza di gbarl che non ama il ds wink.gif
gianlu_xyz
La mia GirlFriend Ama letteralmente il NDS!!Lei,pensate, è una che per natura odia videogiochi e videogiocatori..pensa che siano tutti degli sfigati senza una vita reale...Infatti poi si è messa con me!! laugh.gif
ma da quando ho preso il NDs (prima ciccio e poi lite!!)almeno una volta ogni 6 mesi mi chiede di prestarglielo per giocare a brain training oppurea wario ware!!!Perchè si è accorta che il Nintendo non è cm la sony, che fa uscire per le sue consolles giochi fighi e alla moda,ma non mette nulla di più innovativo di una croce direzionale e 4 pulsanti...si è accorta che Nintendo fa la differenza!!!
Emihiro
CITAZIONE (faxpayne @ Friday 9 November 2007 - 21:20) *
Mi scuso x prima! XD STILE! O_O 1 giorno dopo di me! XD lol! Troppo stile! XD


Cmq torniamo al topic... sono contento ke c'è tanto pubblico femminile! biggrin.gif (Almeno fuori dal mio continente! XD lol) Quindi mi sorge un altra domanda...

Provenite dal Nord - Centro oppure dal Sud?

Io sono del Sud... e di F col ds nn ne ho conosciuta manco 1 se nn un amica di mio fratello universitaria

Il resto se apro la bocca e dico ds me sparano! XD LOL!!!

Ma nn mi inporta e ho sempre il ds con me sisi! E quando mi annoio... lol ds_lite2.gif

Anch'io sono del Sud e di ragazze che giocano nemmeno l'ombra wink.gif.
Tieni conto che le girl che ho su MSN che giocano o leggono manga sono tutte del nord, quindi fatti 2 conti.
Baraldi
CITAZIONE (Trivia @ Friday 9 November 2007 - 21:26) *
Da me all'università molte ragazze sono appassionate di videogames e quando porto il DS con me subito iniziano a commentare, ma visto che sono a ingegneria informatica penso di essere un po' un'eccezione... insomma, una ragazza a ing.inf. che nn ama i videogames è un po' come una ragazza di gbarl che non ama il ds wink.gif


leggendo sto post ho pensato alla mia aula, dove 2-3 ragazzi hanno spesso il ds cn loro e le ragazze stanno li a dire "fammi giocare a supermario".........mi sn reso conto solo dopo che io e te siamo nella stessa aula rotfl[1].gif
Trivia
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 9 November 2007 - 21:53) *
leggendo sto post ho pensato alla mia aula, dove 2-3 ragazzi hanno spesso il ds cn loro e le ragazze stanno li a dire "fammi giocare a supermario".........mi sn reso conto solo dopo che io e te siamo nella stessa aula rotfl[1].gif


Edito il post violento che avevo scritto per la sorpresa o_o

Per chi si interroga sul senso, incontro il quippresente Baraldi ogni giorno all'uni e non sapevo che fosse anche lui un utente del forum o__o
faxpayne
+o- quello ke mi succede quando vado alla Croce Rossa quando vedono il mio piccolo DS Bianco! XD lol

E si =) SOno un Pioniere della Croce Rossa =) eek.gif ds_lite2.gif
N0A
Sarò fortunata io, ma tra tutti gli amici che ho le più fissate col ds sono proprio le ragazze (di cui 3-4 oserei definire hardcore gamer)! I miei amici maschi preferiscono giocare col pc o con le consolle...
faxpayne
CITAZIONE (N0A @ Friday 9 November 2007 - 23:31) *
Sarò fortunata io, ma tra tutti gli amici che ho le più fissate col ds sono proprio le ragazze (di cui 3-4 oserei definire hardcore gamer)! I miei amici maschi preferiscono giocare col pc o con le consolle...


Ankio gioco col pc e console (la mitica wii2ue.gif ) Tuttavia preferisco i giochi del mio DS xkè mi danno la possibilità di giocare con tante pers nella modalità Wi-Fi e di giocare (col solo amico ke conosco con ds) Denis a giochi come New Super Mario Bros.! Quante risate =) ds_lite2.gif di giocatori come me conosco solo lui... e di amanti della grande N come me... nn conosco nessuno... spero di farmi tanti anici/che qui nel forum! biggrin.gif

Intanto prima di annare a letto (ke domani si lavora) mi spacco una bella partita a Castelvania (ora ke ho la Sandisk da 1 GB) e quindi mi funziona! :-Q____ sbavaz lol ds_lite2.gif
Rayheart
Ho il DS, uso il DS, e non esco mai senza il mio DS!!!
Non sono una giocatrice occasionale...di solito passo 8-9 ore a giocare (non lavoro e non studio): la maggior parte del tempo la passo a completare il mio dex in pkmn Perla, ma gioco anche al sudoku, a picross, More brain training, nintendogs, animal crossing...forse le ore di gioco sono di più, a pensarci bene! shy.gif

Non mi piacciono i giochi "nervosi"...infatti la mia avventura con Nintendo è iniziata con i pkmn!

Comunque: io sono del nord (Friuli), e non conosco nessuna ragazza dotata di DS sigh.gif ...non credo dipenda molto dalla collocazione geografica!

Ciao!
Sbrodolo
[quote name='Rayheart' date='Saturday 10 November 2007 - 03:22' post='574553']
Ho il DS, uso il DS, e non esco mai senza il mio DS!!!
Non sono una giocatrice occasionale...di solito passo 8-9 ore a giocare (non lavoro e non studio): la maggior parte del tempo la passo a completare il mio dex in pkmn Perla, ma gioco anche al sudoku, a picross, More brain training, nintendogs, animal crossing...forse le ore di gioco sono di più, a pensarci bene! shy.gif

Non mi piacciono i giochi "nervosi"...infatti la mia avventura con Nintendo è iniziata con i pkmn!

Comunque: io sono del nord (Friuli), e non conosco nessuna ragazza dotata di DS sigh.gif ...non credo dipenda molto dalla collocazione geografica!


Se vieni a Padova ti presento 3 mie amiche che giocano a MANETTA col DS smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.