Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Legend of Spyro: The Eternal Nights
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Neferseti
Salve a tutti.
sto giocando a The Legend of Spyro: The Eternal Night ma mi sono subito bloccato...

Praticamente mi trovo a dover affrontare il secondo drago, quello che ti colpisce roteando la coda.
Mi ha gia ucciso un mare di volte...e nn so veramente cosa fare...sono riuscito a dargli un paio di colpi, ma nn ho capito dove devo colpirlo per togliergli energia e sopratutto come si fa a schivare quella maledetta coda! gli basta colpirmi un paio di volte e sono ko...
Qualcuno lo sta giocando?sapete come si uccide?

Grazie
Neferseti
Ma....come.....
Nessuno lo sta giocando???
è carino come gioco! provatelo! e sopratutto aiutatemi a superare quel maledetto secondo drago sad.gif
Luviga
anche io mi sono bloccato in questo punto sono riuscito a togliergli soltanto meta delle energie
Neferseti
Finalmente qualcuno che lo sta giocando.

Cmq fortunatamente sono riuscito a sbloccarmi da solo...ed alla fine era anche facile la soluzione.
Praticamente devi trovarti in volo nel momento in cui il drago rotea la coda...all'inizio è difficile capire quando saltare...ma dopo un po capisci che la rotazione della coda avviene ad intervalli regolari, e dunque capisci anche quando è il giusto momento per saltare.
Quindi mentre rotea la coda sei in volo e nn ti colpisce.appena finisce di roteare cerca di planargli dietro e lo colpisci a testate...a volte i colpi vanno a vuoto ma altre volte vanno a segno...cmq se riesci ad evitare la coda è un gioco da ragazzi.

Piuttosto, sai dirmi a cosa serve quella sfera viola che compare ogni tanto in basso a destra dello schermo e come funziona? quella che se la tocchi spuntano altre 4 sfere colorate nello schermo.
buffymat
Allora quella sfera è l'attacco furia. devi toccare l'icona viola in basso a destra dello schermo inferiore. questa icona appare solo quando raccogli il numero di gemme Furia necessario a riempire il relativo indicatore. colpisci poi i globi colorati nell'ordine corretto per determinare la lunghezza della modalità attacco Furia. E' tutto scritto sulle istruzioni del gioco a pagina 88. Cmq anche io mi sono bloccato al drago di terra e ora proverò la tua soluzione. se mi mandi per messaggio privato il tuo indirizzo di messenger, possiamo sentirci per possibili futuri problemi relativi al gioco. Ciao.
buffymat
C'è nessuno?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.