Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: orologio buggato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Super Gogeta
volevo sapere come mai neele room di Pokémon Rubino, Smeraldo e Zaffiro all'inizio del gioko mi appare la scritta"comunque nn ci saranno eventi legati all'orologio". E' una vera rottura. ki mi da una mano a risolvere?
sto problema???
addre_91
non roms ma dump.... cmq i giochi funzionano lo stesso????biggrin.gif
Super Gogeta
dump????? e ke sn???? ( rispondete a questa e alla domanda originale ankora cambiate argomento)
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Super Gogeta @ Sunday 28 October 2007 - 22:56) *
volevo sapere come mai neele room di Pokémon Rubino, Smeraldo e Zaffiro all'inizio del gioko mi appare la scritta"comunque nn ci saranno eventi legati all'orologio". E' una vera rottura. ki mi da una mano a risolvere?
sto problema???

Le "stanze"? biggrin.gif
Scherzi a parte, si dice dump perchč sono quelli che fai tu (hai l'originale no?).

Tornando IT, quell'avviso viene negli emulatori e nelle flashcard che non hanno il RTC (real time clock), cioč l'orologio interno che mantiene l'ora. E' un problema di poco conto, puň capitare anche ai giochi originali a cui si scarica la batteria interna.
JohnVS
Beh di poco conto fino ad un certo punto: gli eventi in game legati all'orario non funzionano smile.gif
Super Gogeta
no raga. io nn uso flashcard e il dump nn l'ho fatto io ma l'ho trovato su e-mule. ma ki mi dice come risolvere sto problema(p.s. uso VBA 1.8.0 v.beta)
Sejo
CITAZIONE
no raga. io nn uso flashcard e il dump nn l'ho fatto io ma l'ho trovato su e-mule. ma ki mi dice come risolvere sto problema(p.s. uso VBA 1.8.0 v.beta)


Sento puzza di bahn...
JohnVS
CITAZIONE (Super Gogeta @ Monday 29 October 2007 - 18:10) *
no raga. io nn uso flashcard e il dump nn l'ho fatto io ma l'ho trovato su e-mule. ma ki mi dice come risolvere sto problema(p.s. uso VBA 1.8.0 v.beta)

Quindi oltre ad essere cosě ingenuo da ammetterlo senza tanti giri di parole vuol dire che neanche leggi il regolamente. Buon ban.
Lkk
usi emulatore 40.gif non si fa
e cmq la scritta da solo fastidio ma non infierisce nell'andamento del gioco
Pak_Gatsu
Vista l'aria che tira direi che č meglio chiudere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.