Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come inserire i giochi nella sd?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
alby88.88
giorno a tutti...ho 1 grandissimo problema..... non riesco ad inserire i giochi nella sd.ma come si fa? blink.gif
alby88.88
qualcuno mi aiuta??????????????????
Marco 94
Infatti lo vorrei sapere anke io
Marco 94
Pechp ci sono tanti gioco da collegare con il gba
alby88.88
ma qualcuno ci aiuta oppure no?
alby88.88
pero dai...non riesco a trovare 1 soluzione eppure ho girato quasi tutto il sito..
JohnVS
Chiudete questa discussione che fate un favore a tutti. Non capisco se è un tentativo di trollaggio a due o qualcos'altro che se lo specificassi mi beccherei un ban, in entrambi i casi IMHO è meglio chiudere e lasciar perdere.
alby88.88
johnVS ti ho chiesto d dirmi di chiudere o di aiutarmi?non credo proprio percio non scrivere cose sensa senso.
come devo pachare i giochi? come si fa?
Papero
Il forum funziona più o meno così:
1 - si cerca quello che si vuole chiedere
2 - se non si trova niente si riprova a cercare, cambiando i termini della ricerca
3 - si ripete il passo 2 ad libitum
4 - se il passo 3 non va a buon fine si cerca su google
5 - se non si trova niente si riprova a cercare, cambiando i termini della ricerca
6 - si ripete il passo 5 ad libitum
7 - se nemmeno questo tentativo va a segno si può postare la domanda, avendo l'accortezza di leggere prima il regolamento e di specificare BENE quale sia il problema
8 - si aspetta che qualcuno risponda, senza uppare ogni 3 minuti e 20 secondi (visto che siamo in ristrettezze di database)
9 - se nessuno risponde probabilmente nessuno lo sa o ha voglia di rispondere. Appena qualcuno sarà disponibile a farlo lo farà di sicuro. Nel frattempo si aspetta.

Sarò io che sto diventando vecchio e il linguaggio dei giovani di oggi non riesco a capirlo, ma dai vari post che avete fatto non si capisce una fava mellow.gif
Evrain
E' molto semplice: usi il Rudolph's NDS Backup Tool, assieme alla guida che trovi nella sezione "Le Vostre Guide" per copiarti i tuoi giochi. poi controlli la recensione del tuo modello di flashcard (che trovi nel forum omonimo) e la usi per capire come copiare i file che hai ottenuto nella tua flash.
Evrain
MarioFan
CITAZIONE (alby88.88 @ Friday 26 October 2007 - 11:49) *
johnVS ti ho chiesto d dirmi di chiudere o di aiutarmi?non credo proprio percio non scrivere cose sensa senso.
come devo pachare i giochi? come si fa?

Perfavore calma dai il tempo agli altri di aiutarti
Di solito per mettere i giochi nella sd bisogna comprare/avere un adattatore sd
Poi installi il programma della tua flashcard e aggiungi i giochi li dentro e li patchi
Poi prendi i giochi patchati dalla cartella del programma o dove vuoi tu e li metti sulla sd che viene riconosciuta come hard disk esterno
Togli la sd la metti nella flash card e accendi il gba/nds
il gioco é fatto
Ti consiglio in futuro di avere pazienza nel ricevere le risposte wink.gif
non hai detto ancora che flash usi
Comunque johnvs io aiuto sempre tutti e dovresti farlo anche tu ma ovviamente tutto ha un limite
Consiglio ad un admin che passera di qua di cancellare i primi post extra
Jumpmanfan
EDIT cavolo non ho fatto in tempo che ha gia risposto qualcun altro
E vabé pazienza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.