Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1514 - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - EURO
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
PaolinoF15

{NFO File}
  • Edito da: Nintendo
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'Italiano
  • Genere: Action RPG
  • In vendita dal: Ottobre 2007
  • Dump by: EXiMiUS
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Sito Ufficiale / Video / Immagini
Biohazard
OMG drool.gif ...ma è già uscito?? Waaaaa,spero di trovarlo domani dal mio negoziante sigh.gif
PaolinoF15
Fortuna che ho CASH...sto sbavando col pensiero drool.gif pinch.gif
chico87
Seguo 24 hr al giorno il forum, ma commento raramente (perchè tutte le informazioni che voglio sapere le ho già disponibili) ma questo è un evento!!! Ho letto su molti siti che questo Zelda è l'Ocarina of Time per le console portatili...
dndssc
1024mbit? lol quella usa con 3 lingue era 512
Hikari
uffa, proprio oggi ho speso soldi ç_ç
donald
Oggi l'ho preso e casualmente è in rete dopo poche ore..
stef90
Prevedo molti post e anche molti BAN sigh.gif
cmq davvero un capolavoro drool.gif
donald
CITAZIONE (stef90 @ Tuesday 16 October 2007 - 21:09) *
Prevedo molti post e anche molti BAN sigh.gif
cmq davvero un capolavoro drool.gif

Fatti loro se si voglio far bannare, come si sa qui non si chiede il link della rom.
Il regolamento parla chiaro.
Dj Ikos
ottimo, non lo ho mai provato o visto per non togliermi la soddisfazione e il gusto di aprire la confezione e consumarlo a furia di giocarci! drool.gif
Panzerfaust
CITAZIONE
Prevedo molti post e anche molti BAN

uashuahsash concordo XD

comunque, credo non ci sia rimasto più niente da dire, atteso fino all'ultimo secondo sarà il mio prossimo acquiso wink.gif
The King
Solo un commento: Evvai lo stavo aspettando da un tot grog.gif drool.gif drool.gif
Toy-re
drool.gif

scusate ma dovevo spammare su zelda
bobos
CITAZIONE (Dj Ikos @ Tuesday 16 October 2007 - 21:12) *
ottimo, non lo ho mai provato o visto per non togliermi la soddisfazione e il gusto di aprire la confezione e consumarlo a furia di giocarci! drool.gif

Consumarlo? Se lo metti dentro lo slot del DS non lo cavi più. Come all'epoca il mio Pokemon Rosso sul primo Gameboy...quando l'ho tirato fuori per la prima volta aveva la parte superiore scolorita, quella inferiore perfetta tongue.gif
Vecna_Heine
Raga fidatevi, vale ogni euro speso.
Nikochan
Il miglior gioco per DS.
chi non lo compra originale si merita l'autocombustione
koda
notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
che dire, ci vediamo fra qualche mese biggrin.gif

(sob e potrò giocarlo so dopo il mio compleanno)

bye
Koda
keeny
o mio dio...sono venuto sul sito una decina di volte oggi,per i motivi più svariati,ma mai mi sarei aspettato di trovare questa news...almeno non prima di 3 giorni...vabeh...Non vedo l'ora.L'ho giusto provato USA e sono rimasto senza parole,ora lo voglio...
donald
CITAZIONE (Nikochan @ Tuesday 16 October 2007 - 21:19) *
Il miglior gioco per DS.
chi non lo compra originale si merita l'autocombustione

L'ho comprato oggi... 37 euro spesi benissimo
Stilgar
A me zelda non è mai piaciuto. Questo non è male, però, sfrutta bene le capacità del ds e una volta tanto ha una storia leggermente diversa dal solito.
nuccio89
cavolo sono a corto di dindi 42.gif , lo dovrò prendere più avanti sigh.gif
sapete se c'è qualche versione speciale, magari con qualche gadgets in regalo?

mamma mia
quanta gente sta leggendo il topic eek.gif
Ramones1985
....io a marzo devo laurearmi...porca vacca....ed esce Zelda....

poi per pc escono Pes2008 e football manager....io come cavolo faccio a dare sti ultimi 2 esami???? 26.gif 26.gif
koda
122 utenti stanno leggendo questa discussione (41 visitatori e 0 utenti anonimi)
81 utenti: donald, nuccio89, koda, castrovilli, tool, BuNbUrY, %IO ME MEDESIMO, kurun, viteslae, Robocop XIII, gnorilgrande, Neme, alcoholl, cavadavi, Elianto, dr.spam86, eXy, mappech, MasterCharizard, blackmatteo, Yuppidoo, lesirdo, keeny, Vecna_Heine, giocre, MrCalifornia, Baraldi, powerram, ilcarota, Chunk, malattiamik, zagorex, marcssbest, white slot, hunchback, DaN78, The King, Nikochan, camionsauro, IlJohnny, Shinta, elbarto, Ariele, MrZighi, N1Co, spillo, provvisorio, Daniel91, sergio, Lucadia, fohragabbu, salvoaga, fausto64, mazinrage, Orsetto, fez_italy, stefanor, bobos, Toy-re, surelogic, Diegotto, Dj Ikos, DaitarnX, ___symone___, Crashbandy, Amon Sul, BOVI, N0A, Seretur, H@ku, =texastornado=, bigL, kimiko, Carro Armato King Tiger, Lilliput, Card N'FoRcE, onbi, sirargo, KawaPD, Shinji^o^, JackTheRipper

direi che ha un discreto successo sta news biggrin.gif
malattiamik
prenotato al gamestop di parma. il 19 vado a papparmelo.
Good Evil
nn vedo l'ora che arrivi il 19 lo devo prende per forza adesso possiedo la versione usa acquistata da play asia nn lo voglio finire xkè lo volgio finire in ita
Vecna_Heine
non so se vado OT o se sia già stato mostrato ma ve lo segnalo lo stesso

Gaetano
sbavo sbavo sbavo mamma miaaaaaaaaaaaaaaa lo vogliooooooooooooo
Jamesb
wow dove lo compro quel DS lite spero sto sbavando !!!!! drool.gif
Dark Luigi
Cioè io mi vorrei sparare il bundle DS Lite Silver di Zelda e gioco incluso però siccome devo risparmiare dindi per Metroid Prime 3 mi prendo una bella copia singola cool.gif
Pak_Gatsu
Ho gia ordinato la mia copia che domani dovrebbe essere spedita, non vedo l'ora di giocare a questo capolavoro e di commentarlo insieme a voi biggrin.gif
Mi raccomando attenti a quello che scrivete
zazza82
CITAZIONE (Vecna_Heine @ Tuesday 16 October 2007 - 21:47) *

è una versione fatta amatorialmente non è ufficiale, non si trova in vendita
Bolo
CITAZIONE (Vecna_Heine @ Tuesday 16 October 2007 - 21:47) *

...

Bellissimo, ma purtroppo è un ds moddato da un tizio che lo ha messo pure all'asta, nulla di ufficiale (anzi, quello che ho visto io era bianco e blu, - ispirato secondo me)

EDIT: acc, per poco zazza tongue.gif

cmq grande titolo, anche se ho i miei dubbi sulla reale bellezza dello stile grafico (troppo pucchoso per uno zelda a 64 bit, rivoglio OOT )-; )
tyuan
Domani sarà mioooooooo

Evviva Zeldaaaaaa
DenX
Propio ieri ho finito la versione USA ;_;
Che tristezza
AlphaWeapon
non ho giocato a ww, ma comprerò questo zelda al volo, ho risparmiato apposta per lui
Alex90
Non vedevo l'ora, è uscito zelda!!! frantic4yc.gif
...mmm... sento puzza di bruciato... frantic4yc.gif
Dextino
ma come, non doveva uscire il 18? O forse si trova solo la dump ma il gioco nei negozi no?

Ps. ciao a tutti smile.gif
donald
CITAZIONE (Dextino @ Tuesday 16 October 2007 - 22:07) *
ma come, non doveva uscire il 18? O forse si trova solo la dump ma il gioco nei negozi no?

Ps. ciao a tutti smile.gif

Il gioco lo trovi nei negozi, tipo io l'ho preso da me al lavoro oggi pomeriggio.
All'EB non è ancora arrivato.
anhubys89
Ammazza quante visite! ^^
EikaF
il wifi a che serve??
donald
CITAZIONE (EikaF @ Tuesday 16 October 2007 - 22:18) *
il wifi a che serve??

C'è l'opzione SFIDA, una sorta di guerra fino a 8 giocatori, peccato non posso utilizzarla in quanto non c'è ancora nessuno in rete.
senseiken
Arrivederci ragazzi,
è stato bello conoscervi : )

Ci risentiamo tra qualche mese.

Prevedo litigi con mia figlia su chi ci giocherà e mi toccherà prenderne 2 copie, già lo so che andrà a finire come per NSMB.
Pak_Gatsu
Beh il gioco esce ufficialmente venerdi quindi penso sia normale
lucac81
CITAZIONE (donald @ Tuesday 16 October 2007 - 21:26) *
L'ho comprato oggi... 37 euro spesi benissimo

Io ho comprato la USA, 28 euro, non vedo l'ora che arrivi frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
donald
Stavo notando che dopo 43 messaggi non c'è stato nessuno bannato.
Che stiamo raggiungendo un record mai visto??
lucac81
CITAZIONE (donald @ Tuesday 16 October 2007 - 22:40) *
Stavo notando che dopo 43 messaggi non c'è stato nessuno bannato.
Che stiamo raggiungendo un record mai visto??

Mettiamola così l'ondata warezzona c'è stata con la versione Jap, hanno tutti visto che merita e hanno iniziato a risparmiare per tempo biggrin.gif
kingbowser
gli sviluppatori dicono che non è molto lungo, una quindicina di ore al massimo
Pak_Gatsu
Io avevo letto 20 ore, cmq alla fine per me sono tante! Insomma mica potevano fare come in twilight princess con oltre 50 ore di gioco
Biohazard
Spero solo che si possa suonare qualcosa..Ocarina(Stupenda)..Bacchetta(meravigliosa)..solo Twilight Princess mi ha deluso..con quegli ululati...chissà cosa ci sarà qui..il ritorno della bacchetta??
claus
mio mio mio mio domani assalto ai negozi spero ci sia ancora una copia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.