Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: codice amico??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS > Codici Amico
rykard
ciao se io ho la rom di perla ad esempio e anche mio cugino ha la stessa rom, il nostro codice amicoè uguale??quindi se è uguale io nn posso iscrivere lui come amico??
MarioFan
CITAZIONE (rykard @ Sunday 14 October 2007 - 17:51) *
ciao se io ho la rom di perla ad esempio e anche mio cugino ha la stessa rom, il nostro codice amicoè uguale??quindi se è uguale io nn posso iscrivere lui come amico??

Rom...Rom??
Per favore dimmi che é il tuo backup. sad.gif
E che non lo hai dato pure al tuo amico.
Altrimenti mi sa che arriveranno provvedimenti per te sad.gif
rykard
certo che è il mio backup e lo ho dato anche a lui perche nn sa come farlo
MarioFan
CITAZIONE (rykard @ Sunday 14 October 2007 - 17:58) *
certo che è il mio backup

Comunque lasciando stare le mie insinuazioni wink.gif
No il codice amico proviene dal nintendo ds con codici mischiati alle preferenze che hai messo percio tutti e due vi potete collegare nonostante abbiate lo stesso backup wink.gif
per il tuo amico:
ci sono molte guide su gbarl su come dumpare un gioco perche é illegale fare quello che hai fatto tu wink.gif
FedeCamma93
sspero che tutti e due abbiate ohmy.gif la cartuccia orig del gioco... cmq no nemmeno se aveste lo stesso .sav...
rykard
si anche lui ha pokemon perla infatti mi ha convinto lui a comperarlo.
allora nn è lo stesso codice??
MarioFan
CITAZIONE (rykard @ Sunday 14 October 2007 - 18:02) *
si anche lui ha pokemon perla infatti mi ha convinto lui a comperarlo.
allora nn è lo stesso codice??

Ti ho gia risposto su wink.gif
Jumpmanfan
rykard
ok x me potete chiudere
Evrain
Il codice non è MAI uguale, occhio però che se Nintendo volesse, ci metterebbe due secondi a risalire al cartridge ID ed al MAC del DS, bannandoli.
Utente avvisato...
Evrain
tsimisce
ma se uno usa una rom scaricata senza avere l'originale(giocando wi fi)se lo beccano lo bannano e non puo piu giocare on line con il suo ds a nessun gioco? e se gioca off-line?lo possono beccare lo stesso?
Evrain
La Nintendo WFC originariamente non aveva server centrali, quindi il ban non esisteva. Da quando però hanno instaurato i servizi Wii, il Pokèmon GTS e similia, Nintendo sta iniziando a sbattere fuori un pò di gente. Non è escluso che, in futuro, possa provvedere a bannare per MAC ID, un pò come è successo per le Xbox360.
Evrain
tsimisce
ma ti bannano solo se giochi on-line o anche off line?(come fanno a beccarti off line???)
Ciaolo
Ti bannano dalla WFC che è online, che centra il tuo gioco offline???

E ho sentito dire che beccano quelli che hanno pokemon pesantemente editati (come ditto col megapugno) e non c'è niente da preoccuparsi se invece di usare la cartuccia si usa il suo dump su flashcard, perché il codice amico dipende dalla console

Dovresti provare a vedere il tuo codice amico della cartuccia e del dump, in teoria dovrebbero essere uguali.

E se ti bannano, bannano la tua console, non il gioco, ragion per cui non potrai più accedere con QUEL nintendo ds alla WFC.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.