Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Naruto Ninja Council
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
mr.20
salve a tutti...avrei un problema,ho da poco comprato Naruto Ninja Council (la versione italiana)e mi sono già bloccato a due delle prime missioni...ossia la quinta missione di livello D (partendo dalla prima fila da sinistra verso destra laugh.gif) ambientata nel deserto ove bisogna uccidere 20 serpenti...
e poi la seconda (della prima fila da sopra verso sotto laugh.gif) ambientata nel campo innevato ove bisogna uccidere 30 lupi!!!

ora parlo con chi ovviamente ci ha già giocato,per sapere se qualcuno ci è riuscito e se può eventualmente darmi qualche consiglio per superare queste,a mio parere,ostiche missioni smile.gif
dav3x86x
ciao mr.20!allora per i 20 serpenti mi pare non ci sia niente da fare..devi ingegnarti e sconfiggerli uno per uno..per i 30 lupi invece potendo tu scegliere 4 jutsu(tecniche) ti consiglio di scegliere l osenka no jutsu di sasuke(mmm in italiano non so come diventa..comunque dovrebbe essere scritta in blu perche danneggia tutti i nemici nello schermo)e cosi facendo ci metti davvero poco a sconfiggere i 30 lupi!spero di esserti stato di aiuto!se hai ancora bisogno di qualke consiglio chiedi pure!

dave
mr.20
CITAZIONE (dav3x86x @ Tuesday 9 October 2007 - 20:03) *
ciao mr.20!allora per i 20 serpenti mi pare non ci sia niente da fare..devi ingegnarti e sconfiggerli uno per uno..per i 30 lupi invece potendo tu scegliere 4 jutsu(tecniche) ti consiglio di scegliere l osenka no jutsu di sasuke(mmm in italiano non so come diventa..comunque dovrebbe essere scritta in blu perche danneggia tutti i nemici nello schermo)e cosi facendo ci metti davvero poco a sconfiggere i 30 lupi!spero di esserti stato di aiuto!se hai ancora bisogno di qualke consiglio chiedi pure!

dave

ti riferisci alla palla di fuoco suprema???perchè purtroppo i traduttori del gioco hanno avuto la "felice idea" di tradurre le mosse in modo barbaro...ossia la mosse ora si chiamano: Naruto 1 Naruto 2 Sasuke 1 Sasuke 2 ecc.
fatta eccezione per alcune mosse (e ne rimango perplesso huh.gif )!
dav3x86x
CITAZIONE (mr.20 @ Tuesday 9 October 2007 - 20:06) *
ti riferisci alla palla di fuoco suprema???perchè purtroppo i traduttori del gioco hanno avuto la "felice idea" di tradurre le mosse in modo barbaro...ossia la mosse ora si chiamano: Naruto 1 Naruto 2 Sasuke 1 Sasuke 2 ecc.
fatta eccezione per alcune mosse (e ne rimango perplesso huh.gif )!


no non è la palla di fuoco suprema..in teoria con sasuke dovresti avere 3 tecniche..1 palla di fuoco suprema 2 sharingan 3 osenka no jutsu(ke è tipo pioggia di fuoco della fenice 1 cosa simile) indi dovresti scegliere la tecnica 3.. tu la massimo provale tutte..quando vedi che una ti blocca il gioco e devi soffiare nel microfono del DS quella è l osenka no jutsu e colpisce tutti i nemici nello schermo..è utilissima per sconfiggere nemici deboli e fastidiosi ma sopratutto numerosi! grog.gif
mr.20
CITAZIONE (dav3x86x @ Tuesday 9 October 2007 - 20:45) *
no non è la palla di fuoco suprema..in teoria con sasuke dovresti avere 3 tecniche..1 palla di fuoco suprema 2 sharingan 3 osenka no jutsu(ke è tipo pioggia di fuoco della fenice 1 cosa simile) indi dovresti scegliere la tecnica 3.. tu la massimo provale tutte..quando vedi che una ti blocca il gioco e devi soffiare nel microfono del DS quella è l osenka no jutsu e colpisce tutti i nemici nello schermo..è utilissima per sconfiggere nemici deboli e fastidiosi ma sopratutto numerosi! grog.gif

grazieeeeeeeee trovata!!!!era proprio la palla di fuoco multipla (o qualcosa del genere pinch.gif)!!!!grazie mille ho superato la missione in un baleno!!!grazie ancora friends.gif
dav3x86x
eheh non c'e di che!!! ^^
nickbor87
ciao a tutti qualcuno puo dirmi come faccio a far salire quel masso nella missione categoria c grazie 1000 thumbup.gif
risolto
pokemontingle
nn riesco a battere orochimaru nelle missioni s come si batte?
Ryoga79
Salve ragazzi ha un bel pò di tempo ke sono bloccato nella missione in cui bisogna battere 100 uomini qualcuno c'è riuscito?
pokemontingle
si io e ti dico cm fare!
allora scegli lee come personaggio
poi come avrai notato i nemici ti vengono addosso e ti buttano per terra
quando ti buttano per terra premi subito il pulsante del salto
(il pulsante a)e il tuo personaggio si riprende subito
in questo modo dopo pochi tentativi ce la fai!
Inanimate Nightmare
CITAZIONE (Ryoga79 @ Sunday 28 October 2007 - 11:46) *
Salve ragazzi ha un bel pò di tempo ke sono bloccato nella missione in cui bisogna battere 100 uomini qualcuno c'è riuscito?

Un consiglio..utilizza le tecniche evidenziate in blu...per esempio quella di tsunade del richiamo o lo sciame di mosche di quel tipo degli insetti....le tecniche in blu eliminano tutti i nemici dello scenario...dunque te ne levi circa una 20ina ogni volta :F
Ciao!
pokemontingle
non si possono usare mosse in quella missione...
cm tsunade cm si sblocca?
nickbor87
giusto tsunade come si sblocca io l'ho finito il gioco ma ho sbloccato solo il terzo hokage
federik21
a me in ita m'a deluso parecchi... nn ce il doppiaggio(quello in jappo era fantastico! l'avete sentito kidoumaru nelle combo?:"ah!ah!PORRCOD**!")
laugh.gif perche nn l'anno lasciato? :rofl:!

cmq, quando ce stanno tanti nemici, tocca fa le tecniche che investono tutto lo schermo, e se nn ce l'hai, tocca prende lee che è una skeggia!
baracca
Potete aiutarmi? sto ancora in accademia, alla seconda missione. devio attaccare RockLee con un ATTACCO DEL LEONE...MA COME SI FA?
pokemontingle
usa super tecnica dell' attacco del leone! x utilizzarla leggi il manuale delle istruzioni xke nel gioco nn spiega come farle
LatinaHeat
Ciao! Ho un problema con Ninja Council 1... come si batte Orochimaru? Sto utilizzando Sasuke come personaggio...
Antony94
sentite io ho trovato alcune immagini dove c'é naruto che usa il rasengan. Sapete come si sblocca ?
slike
no nn lo sò ... kmq per ki interessa io ho tsunade e per averla nn c'è stato bisogno di finire il gioko .. infatti sn arrivato all'ultima missione di livello c ... e de la missione dove devo uccidere 15 avversari in 90 sec difendendo gaara .. se qualkuno sà kome fare un metodo che possa funzionare sn tutto orecchie
FRIZZI
Scusate io sono nuovo mi sono appena registratos u questo forum xkè ho visto che è interessante !!!!!! ho un domanda da farvi io ho finito il gioco di naruto cuncil 1 x ds xò dopo ho saputo che cè una tecnica segreta di thunade e di naruto che nn sò come si sbloccano quella di thunade è quella della lumaca che sputa acido invece quella di naruto è il rasengan che un amico mio ha ed è una bestia e lui nemmeno sà come glielà sbloccato mi potreste dire o informare com se sblocca a scusate x dubbi o perplessità io lho finito la versione italiana !!!!!!!!!1
FRIZZI
CITAZIONE (FRIZZI @ Thursday 3 April 2008 - 18:23) *
Scusate io sono nuovo mi sono appena registratos u questo forum xkè ho visto che è interessante !!!!!! ho un domanda da farvi io ho finito il gioco di naruto cuncil 1 x ds xò dopo ho saputo che cè una tecnica segreta di thunade e di naruto che nn sò come si sbloccano quella di thunade è quella della lumaca che sputa acido invece quella di naruto è il rasengan che un amico mio ha ed è una bestia e lui nemmeno sà come glielà sbloccato mi potreste dire o informare com se sblocca a scusate x dubbi o perplessità io lho finito la versione italiana !!!!!!!!!1

aiutatemi vi perego in ginocchio è importante sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
@Claff@
CITAZIONE (baracca @ Sunday 25 November 2007 - 22:08) *
Potete aiutarmi? sto ancora in accademia, alla seconda missione. devio attaccare RockLee con un ATTACCO DEL LEONE...MA COME SI FA?


sarebbe la prima tecnica di sasuke
Neji98
avrei un problema nin riesco a fare 3 missioni di grado c: Ricordati di gaara, difendi il ponte e raccolta d'informazioni

aiutatimi vi prego
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.