Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cornice R4 GBA Loader
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
.:Just:.
Ragazzi, molto probabilmente è una domanda stupida, ma anche cercando non ho trovato proprio niente sad.gif
Sapete dirmi se è possibile rimuovere la cornice verde che appare ogni volta che avvio un mio gioco Game Boy Advance dalla mia R4 °-°?
zazza82
sì basta cancellare "frame.bmp" che si trova nella cartella di sistema dove si trovano le varie immagini per la skin della r4
.:Just:.
Ha funzionato ^^ Grazie mille per l'aiuto, la trovavo piuttosto antiestetica friends.gif
teloni0
CITAZIONE (.:Just:. @ Wednesday 3 October 2007 - 20:41) *
Ragazzi, molto probabilmente è una domanda stupida, ma anche cercando non ho trovato proprio niente sad.gif
Sapete dirmi se è possibile rimuovere la cornice verde che appare ogni volta che avvio un mio gioco Game Boy Advance dalla mia R4 °-°?

Comunque anche se la togli vedi una cornice nera. Non so cosa sia più antiestetico tongue.gif Evidentemente lo schermo di gioco del GBA è più piccolo di quello del NDS. Non credo che ci sia un "ridimensionamento" che lo rimpiccolisce. O c'è qualche modo di farlo andare a schermo intero???
gioacchino
no è + piccolo lo schermo, notare che se il gioco viene avviato normalmente ci stà una cornice nera se avviato da r4 per esempio c'è la cornice impostata dall'utente o eliminata come in queso caso
N0A
Evviva! Anche io avevo questo problema, era veramente brutta!
Sicuramente una cornice nera è moooolto meno fastidiosa e più discreta!
Kaito Kid
CITAZIONE (N0A @ Thursday 4 October 2007 - 14:05) *
Evviva! Anche io avevo questo problema, era veramente brutta!
Sicuramente una cornice nera è moooolto meno fastidiosa e più discreta!

Scusate, quindi voi siete riusciti a fare partire sull'R4 senza espansione un gioco GBA?
Se si mi potete dire come, vi prego!
arima182
l'r4 avvia giochi gba? m sn perso qualcosa?
Dragon Chan
CITAZIONE (Kaito Kid @ Friday 20 July 2012 - 13:36) *
CITAZIONE (N0A @ Thursday 4 October 2007 - 14:05) *
Evviva! Anche io avevo questo problema, era veramente brutta!
Sicuramente una cornice nera è moooolto meno fastidiosa e più discreta!

Scusate, quindi voi siete riusciti a fare partire sull'R4 senza espansione un gioco GBA?
Se si mi potete dire come, vi prego!


No, non si può ovviamente.

Il frame veniva caricato automaticamente in presenza di un'espansione slot2 che avviava il gioco GBA.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.