Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore GBA Multiplayer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
-KiMi-
Ciao a tutti!
spero che nessuno abbia gia fatto questa domanda...
esiste un emulatore che consenta il gioco in multiplayer online???
ne avevo sentito parlare ma poi piu niente...
grazie!
Jvs
Et volia! smile.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39116
il mio post con tanto di guida! linguetta.gif
Enjoy the vba link! gba.gif ----- gba.gif
-KiMi-
CITAZIONE (Jvs @ Monday 24 September 2007 - 17:11) *
Et volia! smile.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39116
il mio post con tanto di guida! linguetta.gif
Enjoy the vba link! gba.gif ----- gba.gif

uuu grazie mille...perfetto!
mimmoz
scusate, sono nuovo di qui. snack.gif Vorrei sapere: come si fa a giocare con l' emulatore del gba link in multiplayer su pc diversi senza wifi??? biggrin.gifs: frantic4yc.gif per informazioni su di me(una piccola piccola), mi piace il wiiiiiiii wii2ue.gif , infatti lo ho!. ah e, un' altra cosa, secondo voi, è meglio il ds lite o quello normale? biggrin.gifs: [b][font=Microsoft Sans Serif][size=7][size=7]
ringraziamenti anticipati(spero che si realizzino...) clap.gif
bobos
Potresti provare una lan virtuale tipo Hamachi. Il PC legge che siete in LAN mentre in realtà state ai due poli. Ottimo programmino.
Ps: utile per i giochi tipo della EA games che senza account non puoi giocare (e se ti capita come a me che registro Battle for Middle Earth ma non mi riesco a connettere, contatto la EA games ma mi rinviano 20 volte la stessa mail, senza mai risolvere il problema) è la migliore soluzione, perchè puoi giocare in "lan" (che non serve l'account) pur essendo distanti.
In teoria Hamachi dovrebbe fungere. Boh! prova tongue.gif
mimmoz
grazie, senti, hai msn? lock.gif cosi' ci sentiamo per informazioni piu' lunge e importanti(in msn, almeno, so se non stai in lonea...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.