Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1407 - Heroes Of Mana - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
Roxaskh
Come è possibile,non c'è l'italiano e io che lo stavo aspettando per l'italiano
theey
finalmente posso riprendere a giocare al ds ma se diventa comw un mmorpg nline vi va di creare una gilda come richiese nn mi ricordo chi
gioacchino
ragazzi vedeteche qua è uscito e in italiano se non sbaglio l'ho visto ieri in negozio
theey
comunque la data di uscita è oggi quindi nessun rancore
gioacchino
certe volte si sa qualche gioco arriva prima come è successo da qualche parte per pokemon comunque a chi è piaciuta la serie mana lo consiglio vivamente
theey
vabbe preferisco non giocarlo inglese se lo dumpano italiano comunque nn parlerò di rom ma una informazione sul gioco
l'online in che consiste??
Sephiroth87
Anche la versione italiana è solo in inglese, a meno che non ne mandino una versione localizzata più avanti...
Mettetevi l'anima in pace tongue.gif
theey
ma è comprensibile???
lo tradurranno mai italiano???
perchèèè mondo crudeleee???
è come ff tactics che tu nn fai nulla di avventura ma combatti solamente??
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Friday 14 September 2007 - 21:43) *
Anche la versione italiana è solo in inglese, a meno che non ne mandino una versione localizzata più avanti...
Mettetevi l'anima in pace tongue.gif

Se non lo traducono secondo me fanno una cavolata, non si può lasciare in inglese un gioco cosi...
Roxaskh
Su una rivista ho letto che l'online consiste nelle classifiche mentre si può sfidare un altro in locale
Otaku Lover
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 14 September 2007 - 22:02) *
Se non lo traducono secondo me fanno una cavolata, non si può lasciare in inglese un gioco cosi...

Mi meraviglio che la square-enix non lo ha tradotto in italiano blink.gif , forse in futuro.
Link95
Speriamo che non facciano come il primo Phoenix Wright che uscì in italiano mesi dopo biggrin.gif
Katzenjammer
Mhhh... non vorrei dire una scemenza... ma guardando il video su YouTube mi è sembrato una specie di RTS :S

Mi smentite?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Link95 @ Friday 14 September 2007 - 22:20) *
Speriamo che non facciano come il primo Phoenix Wright che uscì in italiano mesi dopo biggrin.gif

L'importante è farlo uscire smile.gif
Roxaskh
CITAZIONE
Mhhh... non vorrei dire una scemenza... ma guardando il video su YouTube mi è sembrato una specie di RTS :S

Mi smentite?


sisi,è un rts
Sky_85
È un rts sì, e sembra proprio che la Square abbia deciso di non tradurlo in altre lingue a causa delle scarse vendita Europee di Children of Mana... peccato sad.gif
paura01
peccato pero' che come gioco faccia veramente schifo!!!
Katzenjammer
CITAZIONE (Sky_85 @ Friday 14 September 2007 - 22:49) *
È un rts sì, e sembra proprio che la Square abbia deciso di non tradurlo in altre lingue a causa delle scarse vendita Europee di Children of Mana... peccato sad.gif


CoM è stato uno dei giochi che mi ha deluso piu di tutti... cosa si aspettavano?

La lingua inglese non mi spiace... spero solo che non si ripeta l'accaduto del precedente * of Mana...
rastan1989
children of mana non mi è piaciuto per niente.. all' inizio è bello ma alla lunga ti stanca perche secondo il mio parere è molto ripetitivo.. questo nuovo episodio è pure in inglese quindi non mi va di spendere soldi a vuoto..
Cifo86
Delusionissima!!!!!!!!! sigh.gif
Io che ho resistito tanto alla tentazione perchè lo aspettavo in italiano... maledetta seria del Mana... ormai mi delude ogni gioco che passa....
Inoltre pure io ho letto che non è sto gran che di gioco, troppo complicato il sistema di creazione e spostamento truppe, e la grafica in gioco a vedere dagli screen non mi sembra il massimo; troppo confusionaria e poco dettagliata... potevano fare decisamente meglio i cari amici della square. yucky.gif
Mi sa che a meno di una localizzazione italiana futura questo resterà uno dei tanti giochi che mi avranno lasciato dell'amaro in bocca senza nemmeno provarli....
nexus81
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Friday 14 September 2007 - 21:43) *
Anche la versione italiana è solo in inglese, a meno che non ne mandino una versione localizzata più avanti...
Mettetevi l'anima in pace tongue.gif

ACCIDENTACCIO!!!! un vero peccato.. sad.gif
pure io ero convinta che ci fosse l'italiano... sigh.gif
dino81
Ragazzi imparate l'inglese. Non è poi cosi difficile e vi servirà in futuro ve lo assicuro: durante un colloquio di lavoro il fatto che io sapessi bene l'inglese ha fatto pendere l'ago della bilancia verso di me rispetto altri candidati con punteggi di laurea anche superiori al mio.
E poi le traduzioni di solito lasciano molto a desiderare. Anzi a volte sono doppie traduzioni (giapp. -> ingl. -> it.)
Pak_Gatsu
Hai perfettamente ragione, io fortunatamente non ho problemi con l'inglese però se devo scegliere preferisco un gioco completamente tradotto in italiano
nexus81
CITAZIONE (dino81 @ Saturday 15 September 2007 - 08:13) *
Ragazzi imparate l'inglese. Non è poi cosi difficile e vi servirà in futuro ve lo assicuro: durante un colloquio di lavoro il fatto che io sapessi bene l'inglese ha fatto pendere l'ago della bilancia verso di me rispetto altri candidati con punteggi di laurea anche superiori al mio.
E poi le traduzioni di solito lasciano molto a desiderare. Anzi a volte sono doppie traduzioni (giapp. -> ingl. -> it.)



l'inglese lo imparerei davvero molto volentieri...alle medie ero un asso, alle superiori avevo a malapena l'8..l'insegnante se ne sbatteva e di conseguenza nn ho imparato nulla!!
cmq preferisco sempre l'italiano perchè almeno i fraseggi non dovrebbero essere fraintesi..l'inglese purtoppo magari immaginiamo voglia dire una cosa ed invece il significato è un altro!
Sky_85
Basta ogni volta con sta storia di "imparate l'inglese"!!
Torniamo sempre ai soliti discorsi... non tutti hanno il privilegio di poterlo imparare, e ci sono molti che vorrebbero davvero, credetemi. Anche io preferisco i giochi in italiano nonostante sia un grande appassionato della lingua d'Albione, ma la nostra è più bella laugh.gif
E poi le traduzioni per DS (salvo pochi casi) sono state fatte sempre sufficientemente bene.

Parlando del gioco, ci ho giocato solo un'oretta ma a mio parere merita. All'inizio potrebbe risultare confusionario sì, ma una volta fatta la mano soddisferà gli amanti come degli rts, la longevità poi è alta (nonostante la WFC serva solo per consultare i punteggi più alti) e la grafica è fantastica! biggrin.gif
talpozio
Provato la versione inglese e nn mi è piaciuto molto. Interfaccia idiota!.
Pak_Gatsu
Quindi la wfc serve solo per vedere i punteggi? Se è cosi è un vero peccato sarebbe stato bello giocare online con altre persone
HappyCriminal
E' un peccato che non sia un gioco valido, a me Children of Mana mi ha preso moltissimo (ma non l'ho ancora finito...), da Sky85 ho comprato Sword of Mana per GBA ma sempre per mancanza di tempo l' ho solo iniziato...

Cominciava a piacermi la serie Mana, peccato...
Coppi ds
L'inglese lo so ma per principio lo lascio volentieri dove sta biggrin.gif
PassePartout
io sinceramente se un gioco lo trovo in inglese e mi piace me lo faccio senza tanti indugi...l'inglese lo conosco discretamente (magari non so tenere un dialogo fluido...ma se vedi scritte delle parole le capisco quasi tutte)...il gioco l'ho aspettato perchè avevo letto opinioni positive e visto dai trailer che dovrebbe essere un bel rts...e io amo gli rts!!! biggrin.gif
[PICCOLO OT]comunque per l'inglese..non per polemizzare, però non è che per impararlo ci vuole per forza un professore che ti insegni...o un corso a pagamento...può servire anche farsi i giochi in inglese, cercare i vocaboli che non si conoscono sui dizionari (che sul web c'è ne tanti gratuiti e ben fatti come questo )...o anche seguire film in lingua originale con sottotitoli...oppure i manuali, gli interventi dei blog, o qualsiasi altra cosa in inglese per approfondire...[/PICCOLO OT]
Per la versione italiana...mah non credo uscirà, perchè come hanno detto le vendite di Children non sono state un gran successo...se dovesse uscire difficilmente la prenderei anche perchè odio rifare i giochi solo per la lingua...poi, sia perchè le traduzioni italiane mi tolgono battute solitamente basate sulle parole inglesi (tipo rime o aforismi) che tradotte perdono di senso, sia perchè alcune volte, le traduzioni sono poco fedeli, e anche per il motivo citato sopra che comprende un "quoto" nei confronti di dino81....
byeeeeee
PP
hikaro
CITAZIONE (Katzenjammer @ Friday 14 September 2007 - 22:33) *
Mhhh... non vorrei dire una scemenza... ma guardando il video su YouTube mi è sembrato una specie di RTS :S

Mi smentite?


Esattamente è un RTS

Qualcuno però lo ha paragonato a Final Fantasy Tactics. Non ha nulla a che vedere con esso, anche se graficamente devo dire che la somiglianza è mostruosa.
Questo è un RTS (real-time strategy), mentre FFT è un TBS (turn-based strategy).

Però cavolo un bel FFT su DS lo potrebbero fare, credo sia la piattaforma definitiva per questo genere... beh forse ho esagerato, ma sicuramente è la + consona a tale scopo tra le console del momento.

Ciao
Katzenjammer
CITAZIONE (hikaro @ Saturday 15 September 2007 - 21:23) *
Esattamente è un RTS

Qualcuno però lo ha paragonato a Final Fantasy Tactics. Non ha nulla a che vedere con esso, anche se graficamente devo dire che la somiglianza è mostruosa.
Questo è un RTS (real-time strategy), mentre FFT è un TBS (turn-based strategy).

Però cavolo un bel FFT su DS lo potrebbero fare, credo sia la piattaforma definitiva per questo genere... beh forse ho esagerato, ma sicuramente è la + consona a tale scopo tra le console del momento.

Ciao



Stiamo (tutti, credo) aspettando un Fire Emblem sul DueSchermi... snack.gif
PassePartout
finora quello più vicino a FFT (ma moooolto più vicino) è luminous arc, da me finito...stesso metodo di combattimento e di spostamento nel mondo...
e anche se qualcuno di voi non ritenesse vera la mia affermazione, fatevelo lo stesso perchè è un gioco stupendo!!!
DaG
CITAZIONE (PassePartout @ Saturday 15 September 2007 - 22:35) *
finora quello più vicino a FFT (ma moooolto più vicino) è luminous arc, da me finito...stesso metodo di combattimento e di spostamento nel mondo...
e anche se qualcuno di voi non ritenesse vera la mia affermazione, fatevelo lo stesso perchè è un gioco stupendo!!!




Io avevo Final Fantasy Tactics originale (anche perché non ho card da slot2) e non lo finii perché lo trovavo troppo complesso e pesante (per carità, non sto dicendo che fosse un brutto gioco, solo non mi prendeva).



Fire Emblem Path of Radiance l'ho preso per Cubo (con l'offerta dell'EB Games: un gioco Wii = un gioco gratis per Game Cube) e mi sta veramente piacendo, anche se ho trovato un pò una pecca perdere per sempre un personaggio se muore in battaglia (e per come son fatto, mi trovo costretto a rifare la missione, perché trovo frustrante il pensiero di non poter più utilizzare un personaggio per sempre).
JohnVS
Io FFTA lo avevo trvoato troppo facile, una volta capito il funzionamento andava giù anche troppo velocemente. Il mio rammarico è non aver fatto tutte le missioni, ormai tante erano troppo facili e noiose quindi ho finito la storia e bon. Spero che il seguito sia calibrato meglio (curva di apprendimento più leggera e più sfida alla fine).
PassePartout
CITAZIONE (DaG @ Sunday 16 September 2007 - 01:54) *
Io avevo Final Fantasy Tactics originale (anche perché non ho card da slot2) e non lo finii perché lo trovavo troppo complesso e pesante (per carità, non sto dicendo che fosse un brutto gioco, solo non mi prendeva).

stiamo parlando entrambi del final fantasy tactics per Playstation 1??? perchè l'altro (quello per gba) si chiama Final Fantasy Tactics Advance, ed è "un'altra cosa" per dirla in termini brevi...
gorzy
Final fantasy tactics advance io l'ho finito quasi al 100% e l'ho trovato stupendo...
DaG
CITAZIONE (PassePartout @ Sunday 16 September 2007 - 10:15) *
stiamo parlando entrambi del final fantasy tactics per Playstation 1??? perchè l'altro (quello per gba) si chiama Final Fantasy Tactics Advance, ed è "un'altra cosa" per dirla in termini brevi...


Nono, parlavo di Final Fantasy Tactics Advance (dai, si poteva capire quando ho parlato di slot2! tongue.gif ).
PassePartout
appunto l'avevo capito da questo...
io invece parlavo di final fantasy tactics per psx...il paragone si riferisce a quello...
theey
ma l'online consiste in un mmorpg?? se si lo prendo solo per questo e nn mi faccio nemmeno la storia tongue.gif
mentz
CITAZIONE (Roxaskh @ Friday 14 September 2007 - 21:22) *
Come è possibile,non c'è l'italiano e io che lo stavo aspettando per l'italiano


Anch'io...
Ma a quanto pare ultragames ha dato una notizia falsa e tendenziosa....

http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=nds

riassunto per chi non vuole aprire il link:
CITAZIONE
Gioco per Nintendo DS "Heroes of Mana"
Genere: RPG
Lingua: italiano
kuroro
dopo averlo provato un po' non mi convince molto...l'essere un rpg misto ad rts lo rende un tantino troppo strano per i miei gusti...avrei preferito a questo punto un bel tattico...e io che credevo che rispetto a children of mana si sarebbe fatto un passo avanti :\...peccato..
ss3
CITAZIONE (hikaro @ Saturday 15 September 2007 - 21:23) *
Però cavolo un bel FFT su DS lo potrebbero fare, credo sia la piattaforma definitiva per questo genere... beh forse ho esagerato, ma sicuramente è la + consona a tale scopo tra le console del momento.


E' in uscita FF Tactics A2, il seguito di FFT Advance. Non dovrai aspettare molto ancora 37.gif .
Kalyth
Io aspettavo la versione PAL per poter giocare online, ma spero davvero che si tratti di qualcosa di diverso da semplici classifiche...

La serie di Mana è abbastanza incasinata, ma cercando in rete sono riuscito a scoprire un po' di cose interessanti (tipo che il primissimo capitolo uscì su GameBoy ma in USA fu chiamato Final Fantasy Adventure, in Europa Mystic Quest e Sword of Mana del GBA non è altro che un suo remake).

QUesto è il titolo più diverso della serie, e prima di giocarlo volevo finire Children of Mana, ma è abbastanza noioso purtroppo e sto andando a rilento, oltre a non avere molto tempo a disposizione.

Cmq se il WFC non si può sfruttare per battaglie "online" la mia idea di fare una lega/gilda dedicata dovrà attendere (speriamo) Final Fantasy Tactics A2.

Ho iniziato anche Luminous Arc ma la trama è noiosissima e i combattimenti anche.
mentz
CITAZIONE (kuroro @ Tuesday 18 September 2007 - 08:27) *
l'essere un rpg misto ad rts lo rende un tantino troppo strano per i miei gusti...


Non è così come lo descrivi tu...
I personaggi non "crescono" facendo battaglie...
Al massimo migliorano cambiandogli equipaggiamenti...

E' uno strategico come warcraft solo che usi i "mostri" della serie mana...
Man mano ne puoi usare di + potenti e di + "costosi" da costruire...
axandy
Sounds good! Aspetteremo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.