Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Sim City DS - Help
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
game0ver
Ciao ragazzi,
ho comprato sim city ds (bellissimo notworthy.gif), ma non riesco a far funzionare bene le stazioni ferroviarie. Come faccio a renderle fruibili?? Ok, la guida dice di fare percorsi alternativi e non paralleli alle strade, però... devo farci arrivare le strade per farle utilizzare dai cittadini?? E quante stazioni devo costruire?? Una in ogni punto che voglio far diventare "raggiungibile", immagino. Aiutatemiiiiiiii blink.gif

liteblack.gif game liteblack.gif
Antonius
certo che gli devi fare arrivare la gente alla stazione con la strada comunque c'è il topic ufficiale wink.gif
game0ver
Beh lo immaginavo -.- però mi chiedevo se la strada deve costeggiare la stazione, oppure arrivarci e finirci... uff happy.gif non riesco a spiegarmi!!! Si me ne sono accorta adesso del topic ufficiale, se passa un admin e me lo chiude, posto la domanda nell'altro, scusate notworthy.gif

liteblack.gif game liteblack.gif
Antonius
basta che la strada costeggi la stazione dal lato dell'entrata anche se non ho mai capito ben qual'è XD
game0ver
Ah ok, adesso osservo bene naughty.gif

Se hai qualche immagine delle tue città te ne sarei molto grata, così prendo spunto dalla tua disposizione biggrin.gif

liteblack.gif game liteblack.gif
game0ver
Uhm... credo che adesso vada bene, però nei "consigli" mi dice sempre che "le ferrovie dovrebbero diminuire il traffico"... uff... 39.gif
Secondo voi è preferibile affidare la questione dei rifiuti alle città vicine?? E se accetto posso eliminare le mie discariche??
snack.gif liteblack.gif game liteblack.gif
Peg
ho appena iniziato a giocarci.. la popolazione aumento ma i soldi calano a dismisura 26.gif

potreste dirmi come devo fare, almeno per iniziare nel modo giusto!

come mettere le strade, la ferrovia.. blink.gif

sono negata dry.gif ma mi piacerebbe capirci qualcosa in più! laugh.gif

grazie notworthy.gif a chi avrà pazienza di aiutarmi! friends.gif
vivadsluc
io ci gioco a volte con quello del pc, è vero, mantenere alto il livello dei soldi è difficile... anche con i trucchi giggle.gif comunque metti tante case, e evita tasse altissime o le abbandoneranno! huh.gif
vanno bene anche gli altri, senza tasse eccessive, altro non so dire, cerca di essere 1 buon sindaco, così arriveranno tanti abitanti e sbloccherai cose EXTRA facendo aumentare i soldi.
accontenta i cittadini e disponi bene la città...
auguri grog.gif
Peg
thanks!
devo rifare la città mi sa...
..sono sotto coi soldi e non so come attingere nuove finanze!? dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.