Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Contest 7 - Wario Ware Inc.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
ShArK
CONTEST 7 - Wario Ware Inc.
03 Marzo 2005 / 14 Marzo 2005 alle ore 22.00

Classifica Finale:
1)ShArKVideo [vba 1.7.1-x vedere bene il video ci vuole la rom ke ho io,mi trovate nel chan]
2)falcon!!!Video[vba 1.7.1-x vedere bene il video ci vuole la rom ke ho io,mi trovate nel chan]
3)Maurizio1500Video(è un pò + grande xkè me l'ha mandato .avi biggrin.gif )[avi]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La rom è la numero 1012.Se avete bisogno di questa o del save o della patch mi trovate nel chan di gbarl wink.gif
Metodo per dimostrare i record: filmati(quanti volete) zippati con il nome del vostro nick da mandare a the sharky [AT] maildigoogle [dot] com
Ora seguite le istruzioni:
1-Avviate il gioco:

2-Fate partire subito la registrazione, chiamando i file con il vostro nick e zippandoli:

3-Andate in Giochi:

4-Selezionate il minigioco dell'aereoplanino:

5-Iniziate a giocare:

6-Una volta perso, rimanete qualche secondo sulla scritta game over:

7-Ora vi basta fermare la registrazione(cliccate su Ferma registrazione filmato):


Ora zippate il filmato e inviatemelo!

Spero di essere stato chiaro, se avete dubbi chiedete pure nel forum. wink.gif

Buon divertimento e che vinca il migliore! gba.gif
PS=Potete mandarmi quanti filmati volete!I love gmail naughty.gif
frankbel
postate un save del gioco please.
Ca1ux
visual boy advance che versione ?

poi una cosa nell'ultimo screenshot sarà " Ferma registrazione filmato e non Ferma registrazione AVI . Qualcuno potrebbe far confusione. smile.gif
Eolone
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 3 Marzo 2005 - 22:57)
postate un save del gioco please.

Gira la pach o la rom già pachata

EDIT Pach
Dal sito di Matt biggrin.gif
DecSS
I enter to the contest. smile.gif

Pd: Btw this is My first Post in Gbarl.it forums grog.gif Hi to All members!!!
N_jah
HI dec tongue.gif

che vinca il migliore gba.gif gba.gif gba.gif

GBA MANIA wub.gif
frankbel
Hi decSS! But your nick sounds familiar to me... gbatemp? tongue.gif
Anyway welcome here! Feel free to post in english, somebody will translate it for you. wink.gif
Maurizio1500
posso farlo .rar?
Mavek
Un Contest su Wario Ware Inc.? non posso non partecipare biggrin.gif
Si può mandare solo un filmato, quello del vba o avi?
DaRk_ViVi
Pure io partecipo. smile.gif
reno
Partecipo anche io!
giorgio123
io tengo la roms gia italiana è la stessa cosa?
ShArK
Si, basta che hai il gioco dell'aereoplanino!
Donde
a me non fa la patch unsure.gif

non avete un save?
Evrain
Partecipo anch'io, ma datemi gli estremi del dump da usare!
Evrain
Jack
il minigioco dell'areoplanino.. devo partecipare pure io drool.gif
TiDuZzO
CITAZIONE (ShArK @ Giovedì 3 Marzo 2005 - 22:12)
CONTEST 7 - Wario Ware Inc.
03 Marzo 2005 / 14 Marzo 2005 alle ore 22.00

La rom è la numero 1012.
Metodo per dimostrare i record: filmato zippato con il nome del vostro nick da mandare a thesharky@gmail.com
Ora seguite le istruzioni:
1-Avviate il gioco:

2-Fate partire subito la registrazione, chiamando i file con il vostro nick e zippandoli:

3-Andate in Giochi:

4-Selezionate il minigioco dell'aereoplanino:

5-Iniziate a giocare:

6-Una volta perso, rimanete qualche secondo sulla scritta game over:

7-Ora vi basta fermare la registrazione(cliccate su Ferma registrazione filmato):


Ora zippate il filmato e inviatemelo!

Spero di essere stato chiaro, se avete dubbi chiedete pure nel forum. wink.gif

Buon divertimento e che vinca il migliore! gba.gif
PS=Potete mandarmi quanti filmati volete!I love gmail naughty.gif

asd.. io non ho nemmeno wario, cmq.. wink.gif cercherò di procurarmelo il prima possibile gba.gif
Ca1ux
CITAZIONE (Evrain @ Sabato 5 Marzo 2005 - 01:36)
Partecipo anch'io, ma datemi gli estremi del dump da usare!
Evrain

guarda chi c'è , benvenuto :?
Evrain
Megarotfl, non ho un attimo di privacy, eh? smile.gif
Si, sono anche qui!
Evrain
malveno
Ma qui ci si iscrive? Cmq mi iscrivo ankio! biggrin.gif
Sitalk
Una cosa utile per chi non lo sapesse: potete impostare degli shortcut da tastiera per le operazioni di avvio e fermata di registrazione così da poter velocizzare la cosa visto che non so voi, ma nel mio caso le partite sono relativamente veloci ed è pizzosissimo ricliccare su tutti quei menu.

Quindi andando su Tools>Customize... oppure, per chi ha il VB in italiano, Strumenti>A scelta... (che traduzione da cani -___-) potrete andare a mettere una combinazione di tasti stile "CTRL+K" per i comandi...

Così se vi fate una combo di due shortcut ed un save da caricare con F1 (piazzato sulla schermata d'inizio del gioco dell'areoplano) potete ricominciare la partita una volta fatto game-over premendo in successione il tasto per fermare il video, quello per caricare il save e quello per avviare il video in un secondo tongue.gif
falcon!!!
scusate ma se io ho la rom 1005 (USA), posso far partire la patch? O devo avere la 1012 (EU)?
Pie
Dovrai cmq usare la EURO perchè i video che fate verranno testati sulla 1012.
Se realizzi un video con la rom usa nn potremo poi verificare il tuo record, in quanto le due versioni di video nn saranno compatibili.
falcon!!!
grazie mille biggrin.gif
DaRk_ViVi
Però mi è venuto un dubbio: visto che circolano due versioni della rom, una col trainer fallato e una fixata, non è che dovremmo avere tutti quella fixata?
Per controllare la versione all'avvio dovete guardare la scritta che viene sotto al trainer, se c'è scritto "Sorry for the past" o qualcosa di simile, avete la versione fixata.
Se vi serve uppo il trainer fix. smile.gif
malveno
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 6 Marzo 2005 - 10:47)
Però mi è venuto un dubbio: visto che circolano due versioni della rom, una col trainer fallato e una fixata, non è che dovremmo avere tutti quella fixata?
Per controllare la versione all'avvio dovete guardare la scritta che viene sotto al trainer, se c'è scritto "Sorry for the past" o qualcosa di simile, avete la versione fixata.
Se vi serve uppo il trainer fix. smile.gif

la versione nn fixata è quella che in cui il gioco si rovina proprio al boss di wario?
(se si la odio!)
DaRk_ViVi
Sì, è quella.
Evrain
Uppa uppa, che è proprio quella che ho... rabbia!!
Scusate, ma non è che si potrebbe avere almeno una classificuccia provvisoria, durante il contest, per sapere cosa combinano gli altri?
Evrain
DaRk_ViVi
Per chi ha la versione non fixata ecco il fix: Download
Come al solito usate Internet Explorer o un download Manager (il download managaer integrato in firefox non è supportato). smile.gif
Eolone
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 7 Marzo 2005 - 16:58)
Per chi ha la versione non fixata ecco il fix: Download
Come al solito usate Internet Explorer o un download Manager (il download managaer integrato in firefox non è supportato). smile.gif

dry.gif dry.gif
Perchè dici queste cose su firefox sad.gif
il link va tongue.gif
DaRk_ViVi
Da me non va... sad.gif
Cioè faccio "Salva destinazione come..." e mi scarica un file da 1 kb che ovviamente non va. Ma te usi il Download Manager integrato o ne usi un altro (per esempio Getright)?.
Cmq il problema non sono solo io che ce l'ho.
Eolone
se ci clicco sopra mi apre una pagina che non carica niente
e lo scarica
se faccio come dici tu destro e salva
me lo scarica lo stesso biggrin.gif
malveno
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 7 Marzo 2005 - 17:10)
Da me non va... sad.gif
Cioè faccio "Salva destinazione come..." e mi scarica un file da 1 kb che ovviamente non va. Ma te usi il Download Manager integrato o ne usi un altro (per esempio Getright)?.
Cmq il problema non sono solo io che ce l'ho.

anche a me lo scarica danneggato! sad.gif
Ma IE non mi funge +!
Mo che faccio?
ShArK
Download Firefox: The Browser, Reloaded!!!!Take Back The Web!!!!
biggrin.gif
Evrain
Io ormai ho rimosso qualsiasi traccia di Infernet Exploder e LookOut dal mio sistema... e vivo felice come una pasqua smile.gif Shark ha ragione: Take Back The Web! Firefox e Thunderbird rullano in maniera a dir poco oscena! wink.gif
Insomma, sta classifica provvisoria quando esce? Ho fatto 71 ma non so a che punto stiano gli altri...
Evrain
Pie
71? ohmy.gif
N_jah
71 è tantissimo come hai fatto tongue.gif
ShArK
Ragazzi, se non mi mandate i video nn posso fare nessuna classifica provvisoria!
Evrain
Beh, nel modo più usato al mondo: con una botta di fondoschiena smile.gif
Evrain

UPDATE: 95, ma si fa davvero tosticino...
avvelenata
ma come si fa poi a rivedere il filmato?? ci vuole un programma apposta??
blink.gif
falcon!!!
Ma io sono a 101: è tanto?
N_jah
Secondo me potresti vincere con 101 tongue.gif
Evrain
No, si vedono dall'emulatore stesso... invece di Recording si clicca Play wink.gif
Evrain
falcon!!!
CITAZIONE (N_jah @ Martedì 8 Marzo 2005 - 14:34)
Secondo me potresti vincere con 101 tongue.gif

DAVVERO? rolleyes.gif Non pensavo fosse tantissimo...Cmq il mio movie l'ho mandato perciò sono a posto. Magari adesso ci riprovo tongue.gif
N_jah
spero non ci siano problemi per questo contest tongue.gif

@shark: se da me si vede il filmato devi spiegarmi perchè tu non puoi vederlo grazie
Evrain
io mi sto concentrando per batterti tongue.gif Solo 4 punti...
Evrain
N_jah
ragazzi ho un problema il mio filmato sul vba 1.6b mi da un punteggio quello giusto mentre sul vba 1.7.2 mi da un altro punteggio come è possibile?
Ca1ux
shark una piccola classifica ci vorrebbe
falcon!!!
E' vero: con la classifica sarebe più stimolante. drool.gif
Uomodelgas
Raga ma solo io passo i 200??? ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.